Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bè insomma. Permettono l'utilizzo di tecnologia proprietaria per un prodotto che non farà entrare un centesimo in tasca a Sony? (non uscendo su PS5) Ripeto, mi sembra improbabile. A meno che non vengano pagati per poterla usare.
A naso mi sembra strano, di fatto sony cosa ci guadagna? Vendere un pad in piú? Mi fa strano..

Il 30% di Sledgehammer è tanto bene, non dico abbiano decapitato il team ma ne hanno comunque ridimensionato la portata.

Bè insomma. Permettono l'utilizzo di tecnologia proprietaria per un prodotto che non farà entrare un centesimo in tasca a Sony? (non uscendo su PS5) Ripeto, mi sembra improbabile. A meno che non vengano pagati per poterla usare.
Esiste anche il mercato PC e il mercato periferiche per Sony, Hifi Rush ha perso totalmente la sua spinta commerciale, implementare il DualSense è un segnale di apertura oltre che un esperimento vista anche la natura particolare del gioco. La domanda non è cosa ci guadagna, ma cosa ci perde.

Voglio essere buono e quindi do ancora ragione (ti prego non farmi ricredere) a Phillone.
Dunque negli anni actibli era una latrina, tra scandali sessuali, molestie e chi più ne ha più ne metta, voglio credere che sia una ristrutturazione completa per far risorgere la società come quella di un tempo, la vedo in questo modo e speriamo sia effettivamente così.

Per quanto riguarda l’abbattimento del personale dedito alla produzione su disco, beh, lì è un chiaro riferimento alla morte del supporto fisico da parte di MS.

Anche 30+ di TfB (Spyro Trilogy, Crash4, CrashTR).
Circa il 20% del Team (180 teste).

Voglio essere buono e quindi do ancora ragione (ti prego non farmi ricredere) a Phillone.
Dunque negli anni actibli era una latrina, tra scandali sessuali, molestie e chi più ne ha più ne metta, voglio credere che sia una ristrutturazione completa per far risorgere la società come quella di un tempo, la vedo in questo modo e speriamo sia effettivamente così.

Per quanto riguarda l’abbattimento del personale dedito alla produzione su disco, beh, lì è un chiaro riferimento alla morte del supporto fisico da parte di MS.
1900 molestatori, nemmeno trastevere alle 3 di notte.

Episode 4 Nbc GIF by The Office

Però posso dire che la cosa non mi sorprende? Già poco prima dell’approvazione dell’acquisizione fecero un numero importante di licenziamenti. Ad acquisizione “ultimata”, era evidente a tutti che non si sarebbero sobbarcati quel numero di dipendenti che portava in dote ABK, ma avrebbero iniziato a “sfoltire i ranghi”.

Esiste anche il mercato PC e il mercato periferiche per Sony, Hifi Rush ha perso totalmente la sua spinta commerciale, implementare il DualSense è un segnale di apertura oltre che un esperimento vista anche la natura particolare del gioco. La domanda non è cosa ci guadagna, ma cosa ci perde.
Quindi lo farebbero per vendere due pad in più?? (dubito che i PC gamer acquistino così tanti Dualsense). Continua a sembrarmi improbabile. Boh, vedremo quando annunceranno la versione Switch se ci sarà anche quella PS5.

A me pare il dipinto di ghostbuster

A me più che altro viene da pensare perché fare il lavoro per il supporto al dualsense solo per il PC? Per aiutare in che modo il gioco? Se lo fai è perché....

Un conto e licenziare per mantenere i costi ma qui oltre che triplicano il fatturato di anno in anno l'unico motivo e delocalizzare il lavoro da brava capitalista americana aka evil corp.

Quindi lo farebbero per vendere due pad in più?? (dubito che i PC gamer acquistino così tanti Dualsense). Continua a sembrarmi improbabile. Boh, vedremo quando annunceranno al versione Switch se ci sarà anche quella PS5.

Non sarebbe una mossa per vendere, ma per far vedere le differenze. E farlo su un esclusiva della concorrenza, come direbbero gli yankee, è una mossa piuttosto bold. E un buon esperimento a costo 0 che non ha nessun tipo di controindicazione, o pensi che Hi-Fi Rush riceverà un boost di vendite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro