Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì, nel tempo per esempio ho avuto sempre meno interesse nel giocare i titoli story driven alla sony, dove ci sono capitoli che bisogna camminare senza fare nulla, mi uccidono proprio l'entusiasmo.
Ho finito il primo GOW che avevo voglia di suicidarmi, il secondo neanche l'ho considerato.

In questa gen qualcosa di interessante c'è stato ma troppo poco, e spesso le uscite di quei giochi coincidevano con altri che già stavo giocando e passato il tempo mi è passata anche la voglia di giocarli :asd:

Ma stesso discorso anche su Nintendo eh, il 70% dei giochi che finisco sono third, però ecco non riesco a fare a meno di quelle due o tre IP che so che per forze di cose mi faranno dire: ecco perchè amo i videogiochi.
Io gioco da sempre la maggior parte third per una questione anche semplicemente statistica..le esclusive in proporzione sono poche...se e' esclusiva o meno veramente non mi interessa:asd: non hanno nessun appeal in base al loro " stato" di esclusiva

Intergalactic e Wolverine devono ancora uscire e penso proprio avranno tagli cinematografici.
intendi capitoli dove non fai nulla se non premere X per interagire per qualcosa di super dimenticabile? o proprio cutscene dettagliate dalla lunghezza di lungometraggi?

Ma è qui la festa? Loool
Certo che il pesce che ha preso Xbox in faccia è di dimensioni colossali… e non solo Xbox :asd:

Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.

Sono già uscite tutte le cose che dovevano.
Non è vero

Staring Episode 2 GIF by The Office

Si, finalmente la piattaforma rimarrà pura e piena solo di giochi da sommelier e non di quella robaccia cinematografica.
No beh, per me potevano rimanere, due o tre giochi in croce tutti uguali che non avrebbero mosso un granché non sarebbero stati un problema :nono:
[automerge]1779172464[/automerge]
che volevi?
Sei serio? :asd:

I giochi che tutt'ora vanno più forte su console rispetto al PC sono ad esempio i giochi su licenza di dragon ball tipo Budokai,Hogwarts legacy.....e' perfettamente logico in base all'utenza media che ci sta sopra e a cosa giocano

Ovviamente anche su console c'è una percentuale di utenti hardcore e questo forum e' l'esempio ma un indie o una nuova ip doppia A per dire se uscisse solo su console sarebbe già bello che fallito

Vero :rickds:

Quante perle si perdono i consolari.
Solo sto mese ho provato almeno 3 giochi molto belli che su console ancora non esistono.
Però ecco, se avranno successo forse li vedranno
[automerge]1779171975[/automerge]

quale robaccia?

Curioso però di vedere dopo il flop di Saros o di altri giochi simili cosa faranno.
Io solo in questi 2 mesi ho fatto ...una parte dell'early access di windrose...su console ? Non c'è

Ho iniziato Warhammer rogue trader con la traduzione italiana .su console? Non c'è la traduzione, e diventa ingiocabile a meno di non leggere 1 milione di dialoghi in inglese di discorsi filosofici e esoterici

Ora ho comprato e sto giocando esoteric ebb in italiano con la traduzione amatoriale ..su console? Non c'è e anche se un giorno ci sarà non sarà mai tradotto

Ho comprato conan exiles con il remake grafico...su console? Il remake grafico non c'è

Ho giocato quest'anno look outside e final fantasy 9 con la moguri edition che e' un remake praticamente...su console? Niente per entrambi

Ho final fantasy 14 da iniziare in italiano...su console ? Non c'è l'italiano

E potrei continuare ad andare avanti e viene un post di 10 pagine

Io la PlayStation c'è l'ho pure ma ci fa la polvere...cosa ci dovrei giocare wolwerine? :asd:

Certo certo

La massa consolara nel 2026 non compra più una mazza...parliamo di super casual che comprano quei pochi brand super famosi o esclusive(neanche tutte)..ormai il mercato principalmente vive grazie a steam...poi quello che va forte su steam di riflesso qualcuno su console lo prende

Persino square si e' resa conto che con le esclusive temporali a Sony affondano con tutta la barca
Si e infatti i milioni di Elden ring venduti, il rosiltato clamoroso di clair obscure, le recebti vendite di resident evil requiem, saranno comprati da un gran benefattore che per non farli fallire ne compra milioni di unita' per spirito sportivo.

Poi il pc dove i giochi piu' giocati sono anche li i GAAS e compagnia, anche oggi hai fatto la tua splendida figura :asd:
[automerge]1779173176[/automerge]
Vero :rickds:

Quante perle si perdono i consolari.
Solo sto mese ho provato almeno 3 giochi molto belli che su console ancora non esistono.
Però ecco, se avranno successo forse li vedranno
[automerge]1779171975[/automerge]

quale robaccia?

Curioso però di vedere dopo il flop di Saros o di altri giochi simili cosa faranno.
Comemsu pc ti perdi le esclsuive sony e quelle nintendo, direi che forse il peso e' sbilanciato on favore delle console :asd:

Io solo in questi 2 mesi ho fatto ...una parte dell'early access di windrose...su console ? Non c'è

Ho iniziato Warhammer rogue trader con la traduzione italiana .su console? Non c'è la traduzione, e diventa ingiocabile a meno di non leggere 1 milione di dialoghi in inglese di discorsi filosofici e esoterici

Ora ho comprato e sto giocando esoteric ebb in italiano con la traduzione amatoriale ..su console? Non c'è e anche se un giorno ci sarà non sarà mai tradotto

Ho comprato conan exiles con il remake grafico...su console? Il remake grafico non c'è

Ho giocato quest'anno look outside e final fantasy 9 con la moguri edition che e' un remake praticamente...su console? Niente per entrambi

Io la PlayStation c'è l'ho pure ma ci fa la polvere...cosa ci dovrei giocare wolwerine? :asd:
Italiano o Itagliano? propendo più per la seconda :zaza50:

Io ho provato svariati EA che piccionano i tanti blasonati tripla A, ma non solo di Sony.
Però ecco devono ingranare per farli piacere ai consolari :ohyess:

Per giocare in portatile ai vari Fortnite, Minecraft e compagnia. Non penserai mica che nel mondo ci siano 154+ milioni di persone a cui piacciono i giochi Nintendo, vero? :asd:
Ovviamente no, ma Nintendo non fa una console "generalista" dai tempi dello snes. Ci sono molte più possibilità che uno compri Nintendo per I giochi Nintendo che uno compri Playstation per i giochi Sony.

Italiano o Itagliano? propendo più per la seconda :zaza50:
tu stai shoppando?
[automerge]1779173296[/automerge]
Si e infatti i milioni di Elden ring venduti, il rosiltato clamoroso di clair obscure, le recebti vendite di resident evil requiem, saranno comprati da un gran benefattore che per non farli fallire ne compra milioni di unita' per spirito sportivo.

Poi il pc dove i giochi piu' giocati sono anche li i GAAS e compagnia, anche oggi hai fatto la tua splendida figura :asd:
[automerge]1779173176[/automerge]

Comemsu pc ti perdi le esclsuive sony e quelle nintendo, direi che forse il peso e' sbilanciato on favore delle console :asd:
No.

Vorrei vedere la lista dei giochi più giocati di tutti questi bravi consolari :basket:

tu stai shoppando?
[automerge]1779173296[/automerge]

No.

Vorrei vedere la lista dei giochi più giocati di tutti questi bravi consolari :basket:
Come io vorrei vedere quella su pc, a vero quella spilunta e solitamente anche su pc i giochi piu' giocati sono quelli multy casualoni, uno addirittura ci ha fondato uno store con uno dei giochi piu' casualoni giocati su pc guarda tu :basket:

200 euro per la cresima di mio nipote
50 per la carta d'identità dei miei
80 per il vaccino del cane + 30 per collare pulcioso
bollo auto
direi di sì
io sono andato solo di revisione e compleanno della ragazza.
Stai vincendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro