Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
No.

Vorrei vedere la lista dei giochi più giocati di tutti questi bravi consolari :basket:
Ma perché sulle prime due Playstation i più giocati non erano forse i vari pes e gta? Ai quali dalla 3 si è aggiunto cod? Ma cosa si sta scoprendo l'acqua calda oggi?

Si e infatti i milioni di Elden ring venduti, il rosiltato clamoroso di clair obscure, le recebti vendite di resident evil requiem, saranno comprati da un gran benefattore che per non farli fallire ne compra milioni di unita' per spirito sportivo.

Poi il pc dove i giochi piu' giocati sono anche li i GAAS e compagnia, anche oggi hai fatto la tua splendida figura :asd:
Perché il risultato clamoroso di expedition viene dai giocatori ps5?
ma dici sul serio Paolito?

Che expedition ha fatto il botto in primis per le recensioni e poi per tutti feedback degli utenti su steam che..e' successa la stessa dinamica di baldurs gate 3.....il passaparola si alimenta con il grafico di steam sul numero contemporaneo di giocatori che attrae ancora più giocatori

I consolari persino nei giochi online tipo arc raiders arrivano di riflesso perché il gioco ha fatto il botto su steam
[automerge]1779173478[/automerge]
Italiano o Itagliano? propendo più per la seconda :zaza50:
Nono traduzione veramente di livello...parliamo dello stesso che ha tradotto trails remake 1 chapter e altri titoli

Ma perché sulle prime due Playstation i più giocati non erano forse i vari pes e gta? Ai quali dalla 3 si è aggiunto cod? Ma cosa si sta scoprendo l'acqua calda oggi?
eh per questo Sony ha smesso di fare giochi, ora si parla anche che sta affidando le sue ip a terzi :facepalm:

Che expedition ha fatto il botto in primis per le recensioni e poi per tutti feedback degli utenti su steam che..e' successa la stessa dinamica di baldurs gate 3.....il passaparola si alimenta con il grafico di steam sul numero contemporaneo di giocatori che attrae ancora più giocatori

I consolari persino nei giochi online tipo arc raiders arrivano di riflesso perché il gioco ha fatto il botto su steam

Nono traduzione veramente di livello...parliamo dello stesso che ha tradotto trails remake 1 chapter e altri titoli

Lo stesso tizio di pathologic 3 mi sa meglio aspettare l'ufficiale
nun sister harriet GIF by The Knick

Per trails quando uscirà quella vera proverai un misto di vergona mi sa :asd:

Tu hai dei dati delle varie vendite sui sistemi? No ,quindi come al solito parli di aria fritta :patpat:

Poi storicamente su console sony i jrpg vanno bene e dovrei capire perche' per qualche arcano motivo il goty dell'anno scorso non dobrebbe avere venduto :asd:
Dei consolari non frega un emerito cazzo del parere della gente su steam

Avresti potuto regalargli BAD :eucube:
Ha visto il film non penso voglia il cadavere:sisi:
[automerge]1779173847[/automerge]
Tu hai dei dati delle varie vendite sui sistemi? No ,quindi come al solito parli di aria fritta :patpat:

Poi storicamente su console sony i jrpg vanno bene e dovrei capire perche' per qualche arcano motivo il goty dell'anno scorso non dobrebbe avere venduto :asd:
Dei consolari non frega un emerito cazzo del parere della gente su steam
Ma penso anche dei pareri di derrick :asd:

Io ho provato svariati EA che piccionano i tanti blasonati tripla A, ma non solo di Sony.
Però ecco devono ingranare per farli piacere ai consolari :ohyess:
Ma pure un subnautica..ma su quale pianeta su PlayStation un gioco vende 2 milioni in 24/48 ore che non sia dei soliti super brand gaas o le esclusive di maggior importanza?

Windrose pure ha venduto 2 milioni in 1 mese cifre da capogiro ..se chiedi a un consolaro neanche ti sanno dire che gioco e',non sanno neanche che esiste...

Ma pure un subnautica..ma su quale pianeta su PlayStation un gioco vende 2 milioni in 24/48 ore che non sia dei soliti super brand gaas o le esclusive di maggior importanza?

Windrose pure ha venduto 2 milioni in 1 mese cifre da capogiro ..se chiedi a un consolaro neanche ti sanno dire che gioco e',non sanno neanche che esiste...
Su pc vogliono i giochi su console i nomi :sisi:

Semmai il fallimento è stato portare i giochi Sony su PC, ora finalamente sono rinsaviti
Non sono d'accordo. Prezzare giochi a prezzo pieno su pc anche anni dopo il D1 consolaro fa parte di una strategia fallimentare; è un mondo dove non attecchiscono facilmente le follie di sony (e si è visto con Helldivers 2) e i giochi vengono giudicati con molto meno fanatismo, quasi con cinismo :sisi: ed è proprio per questo che è il mio mondo ideale, se posso dare un'impressione personale.

Ottimo per Sony meglio tardi che mai, se anche Xbox iniziasse nuovamente a rendere esclusivi Xbox i suoi first, ritorneremmo ad una gen quasi normale.

Su PlayStation o di PlayStation?

Su pc vogliono i giochi su console i nomi :sisi:
Ma più che altro su PC c'e molta più utenza che spende...anche su PC i più giocati sono sempre i counter strike ,dota,pubg,league of Legend ecc ma l'utenza e' molto più variegata e si spende anche per altro

La massa consolara compra di media 1/2 giochi l'anno

comunque l'aumento del psn vedo che è passato in sordina :zaza50:
Chissà se ''bad''e ''good'' news siano collegate zaza50 dici siano tutte casualità ?o io malpensante:sard:

comunque l'aumento del psn vedo che è passato in sordina :zaza50:
Chissà se ''bad''e ''good'' news siano collegate zaza50 dici siano tutte casualità ?o io malpensante:sard:
Non so se questa delle "Esclusive" sia considerata internamente come una Buona Notizia, o una Cattiva Notizia. Credo stiano chiudendo le comunicazioni "amministrative" in vista della comunicazione estiva (inizio Giugno) così da avere più chiaro cosa uscirà dove (dovrebbero esserci un paio di annunci single player dai loro studi).

Non so se questa delle "Esclusive" sia considerata internamente come una Buona Notizia, o una Cattiva Notizia. Credo stiano chiudendo le comunicazioni "amministrative" in vista della comunicazione estiva (inizio Giugno) così da avere più chiaro cosa uscirà dove (dovrebbero esserci un paio di annunci single player dai loro studi).
Ci sta :sisi:
Mi aspetto belle bombette al sop.
Comunque io resto dell'idea che sta storia delle esclusive servi più per la portatile se esce.

Tutte e due...dimmi tu se su Playstation un windrose spuntato dal nulla fatto da 30 persone può vendere 2 milione di copie in 15 giorni...senza pubblicità pregressa e senza essere spinto dal passaparola di altre piattaforme
Che il pc sia terreno fertile per qualsiasi indie venga in mente di sviluppare a un tizio qualsiasi con del talento spero sia fuori di dubbio; non avremo avuto Hollow Knight senza un pc, rendiamoci conto. Su ps che hanno, Code Violet? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro