Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,650
Però senza alcun sondaggio primaIl topic ha avuto un rebranding.
Molto bene
. Sharma ultimo barlume di democrazia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però senza alcun sondaggio primaIl topic ha avuto un rebranding.
Molto bene
. Sharma ultimo barlume di democrazia
Non ricordo nessun capitolo intero dove devi premere solo X per interagire, ma io li ho giocati non li ho guardati su Youtube. Forse il problema è quello.nope, capitoli che stanno in tutti i giochi Sony, TLOU,GOW,uncharted e così via.
![]()
[automerge]1779177973[/automerge]
non ti applicare
come fai a calcolare quanto fa un multipiatta?Tutte e due...dimmi tu se su Playstation un windrose spuntato dal nulla fatto da 30 persone può vendere 2 milione di copie in 15 giorni...senza pubblicità pregressa e senza essere spinto dal passaparola di altre piattaforme
E' piu' vicino a Dmc che a final fantasy 7 rebirth paradossalmenteMa per favore ma piantiamola co sta roba e di paragonarlo a DMC

Qui si vive di sondaggi riflessiPerò senza alcun sondaggio prima. Sharma ultimo barlume di democrazia
![]()
Dove sono sti dati?Io ti sto portando fatti, sostenuti da dati:
Quanto ?Prendere Pokémon come esempio è del tutto fuorviante visto che non è Nintendo a stanziarne il budget, ma TPCI. Il gioco medio Nintendo costa ovviamente numerose volte di più
Parlo di capitoli, non l'intero gioco.Non ricordo nessun capitolo intero dove devi premere solo X per interagire, ma io li ho giocati non li ho guardati su Youtube. Forse il problema è quello.
E senza le console roba come tlou, spider man, persona 5 e i tripla A in generale venderebbero molto menoDove sono sti dati?
Io invece ti dico che nel mercato attuale senza steam collasserebbe l'80 percento del mercato dei videogiochi
Ormai persino capcom che e' uno degli editori che storicamente vende tantissimo su console vende di più su PC
Figuriamoci l'80 percento del mercato che è fatto da indie,doppia a,early access e giochi a basso budget magari fatti da meno di 10 persone a volta anche 1...se si sono creati brand come hades,hollow knight,subnautica,undertale,deltarune e mille altre robe e' grazie al mercato pc...o ci sono singole persone che lavorano anni e anni per creare giochi come look outside,chained echoes,esoteric ebb e' perché sperano di fare il botto su pc
Ma anche più semplicemente un baldurs gate 3 ha vinto il goty ed e' quello che e' grazie agli anni di early access sovvenziato dall'utenza PC...senza quei soldi non avrebbe mai potuto avere il budget per creare quell'opera
[automerge]1779179087[/automerge]
Quanto ?
Dire qieato di Tlou 2 e' eresia dato che i capitoli sono sempre movimentati e ricchi di gameplay ma bisogna giocarlini titoli e non guardarli su youtube per capirloParlo di capitoli, non l'intero gioco.

capcom confermaE senza le console roba come tlou, spider man, persona 5 e i tripla A in generale venderebbero molto meno
[automerge]1779179330[/automerge]
Dire qieato di Tlou 2 e' eresia dato che i capitoli sono sempre movimentati e ricchi di gameplay ma bisogna giocarlini titoli e non guardarli su youtube per capirlo![]()
È più vicino a Xenoblade col sistema di cooldown che a qualsiasi hack n slash ti possa venire in mente.E' piu' vicino a Dmc che a final fantasy 7 rebirth paradossalmente![]()
Che senza console farebbe meno della.meta' delle vendite, quindi si proprio leo che fa uscire i titoli in contemporanea su switch 2 conferma alla grandecapcom conferma

In zenoblade il tasto azione non serve a farti dare colpi pii' forti e scegli le tecniche, in final fantasy 17, gestisci le combo, premere x piu' velocemente da dei risultati tanginbili, so.iglianze con xeno ne vedo ben pocheÈ più vicino a Xenoblade col sistema di cooldown che a qualsiasi hack n slash ti possa venire in mente.
Che senza console farebbe meno della.meta' delle vendite, quindi si proprio leo che fa uscire i titoli in contemporanea su switch 2 conferma alla grande![]()

Stessa cosa di Xenoblade e del suo modo di concatenare le tecniche con il giusto tempismo pure.In zenoblade il tasto azione non serve a farti dare colpi pii' forti e scegli le tecniche, in final fantasy 17, gestisci le combo, premere x piu' velocemente da dei risultati tanginbili, so.iglianze con xeno ne vedo ben poche
Un sistema di cooldown non mi sembra adatto alla frenesia di un action stylish a parere mio... FF16 fallisce pure nell'essere un DMC-likeIn zenoblade il tasto azione non serve a farti dare colpi pii' forti e scegli le tecniche, in final fantasy 17, gestisci le combo, premere x piu' velocemente da dei risultati tanginbili, so.iglianze con xeno ne vedo ben poche

Io vedo anche nel movimento del personaggio grosse differenze, le schivate sono dinamiche al 100% a difderenza dei xenoblade, io somiglianze continuo a vederne ben pocheStessa cosa di Xenoblade e del suo modo di concatenare le tecniche con il giusto tempismo pure.
Che poi è il sistema base degli MMO solo che in FF16 ci sono animazioni fighe
Avrebbe fatto poco ovunque visto il genere. Ecco sul prezzo sono d'accordo, già è di nicchia, se lo piazzi al lancio a 80 bombe lo azzoppi proprio.Che non vende una mazza perché non è proprio il target dell' utenza media di PS.
Ed è un peccato perché per me potrebbe essere il miglior gioco dell' anno.
Questo gioco meriterebbe molto di più e sono sicuro che rilasciato multi con il PC dal dayone ed a un prezzo di 60 euro massimo sarebbe stato diverso
Immagina, puoi.se anche Xbox iniziasse nuovamente a rendere esclusivi Xbox i suoi first, ritorneremmo ad una gen quasi normale.
Nei forum non contano di certo visto che siamo una frazione infinintesimale e super appassionata di quello che è il mercato globale.Quindi le vendite contano o non contano? O non contano solo su pc? Oppure sì? Non ho capito questa cosa![]()