Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magariImmagino che parli dei topic nei momenti successivi al day one
Quel momento e' una vera giungla![]()
fosse solo in quel momento si potrebbe addossare la colpa all'hype del momento ma ci sono certi giochi che sembrano intoccabili adesso e nei secoli a venire e guai a pensarla diversamente 
Nel caso so con chi me la devo prendereMa il Gamepass non svanirà
Non so con Sharma ma se fosse rimasto Spancer la mia previsione era l'arrivo di Gamepass, depurato degli accordi con terze parti, sulle altre piattaforme entrando in ciabatte proprio
E dato che Sharma sta facendo un sacco di rumore ma di fatto non mi pare stia cambiando realmente qualcosa, ancora adesso è il piano.
La strategia multipiattaforma è sempre stato un cavallo di troia. Non ci credo fino a che non lo vedo che vogliano davvero staccare la spina a Gamepass![]()

E dici che in 3 mesi ha fatto cambiare idea a Nadella and co.? Si punta sulla console (con 5 anni di R&D per farla essere un PC), ciaone strategia multipiattaforma (FH5, 5 milioni di nuovi utenti, così de botto)... Non lo so Rick, al momento sento solo molto fumoBeh, è cambiato il CEO
. E vedo un rebranding col maiuscoloNel mio caso sì, disdetto quasi tutto, l'unico che utilizzo un po' è Prime Video perché è collaterale al Prime di Amazon che sfrutto abbastanzaDomanda un po' OT: chi è contrario agli abbonamenti immagino NON sia abbonato ai vari Spotify, Crunchyroll, Netflix, Prime Video, Disney+, giusto?

Solo Spotify ma perchè ce l'ho aziendale quindi ho accidentalmente inserito il mio indirizzo di residenza in una zona industriale fuori Pisa et voilà. Piano Family.Domanda un po' OT: chi è contrario agli abbonamenti immagino NON sia abbonato ai vari Spotify, Crunchyroll, Netflix, Prime Video, Disney+, giusto?
A me il pollo piace al forno con rosmarino,patate e cotto nel vino biancoOvvio se entri la prima cosa e che diventi una fan girl di rooster fighter poi una volta asceso potrai venerare il minotauro da latte![]()

Su questa cosa non ne usciremo, quindi è inutile.Io sono appartenuto alla tua fazione per vent'anni, per questo ti dico che secondo me il fenomeno del fanatismo su pc è davvero molto minore. Poi permettimi di dire ma ogni tanto faccio un salto nella tua sezione e senza offendere nessuno vedo spesso un manipolo di sommelier del videogioco che credono di avere la verità oggettiva in tasca e ti dicono cosa devi pensare di un gioco e come devi giocarlo, quindi secondo me no, almeno nel piccolo di questo forum non sono i pcisti i fanatici. Almeno lì in sezione tra trollate e stronzate varie ognuno gioca a quello che gli pare e nessuno rompe il catz
Riguardo Gaben non credo sia fanatismo o cultismo (non completamente almeno), Gaben è uno di noi, se capisci cosa intendoun CEO come lui mica lo trovi spesso e proprio perché si comporta in modo umano con la sua utenza lo rende particolarmente gradevole
Parere mio, sia chiaro.
Sharma al momento sembra la classica profumieraMa il Gamepass non svanirà
Non so con Sharma ma se fosse rimasto Spancer la mia previsione era l'arrivo di Gamepass, depurato degli accordi con terze parti, sulle altre piattaforme entrando in ciabatte proprio
E dato che Sharma sta facendo un sacco di rumore ma di fatto non mi pare stia cambiando realmente qualcosa, ancora adesso è il piano.
La strategia multipiattaforma è sempre stato un cavallo di troia. Non ci credo fino a che non lo vedo che vogliano davvero staccare la spina a Gamepass![]()
Confermo.Domanda un po' OT: chi è contrario agli abbonamenti immagino NON sia abbonato ai vari Spotify, Crunchyroll, Netflix, Prime Video, Disney+, giusto?
Yep. Li attivo appena esce un prodotto che mi interessa molto, lo vedo, lo disattivo.Domanda un po' OT: chi è contrario agli abbonamenti immagino NON sia abbonato ai vari Spotify, Crunchyroll, Netflix, Prime Video, Disney+, giusto?
Ma siamo tutti scettici.E dici che in 3 mesi ha fatto cambiare idea a Nadella and co.? Si punta sulla console (con 5 anni di R&D per farla essere un PC), ciaone strategia multipiattaforma (FH5, 5 milioni di nuovi utenti, così de botto)... Non lo so Rick, al momento sento solo molto fumo. E vedo un rebranding col maiuscolo
Io non pago il gas avendo tutto elettrico in casa (pure le tapparelle).Confermo.
Ho l'abbonamento a luce, gas, acqua e internet però.

Potresti vivere libero invece stai sotto questi giochetti pensaciConfermo.
Io non pago il gas avendo tutto elettrico in casa (pure le tapparelle).Confermo.

Compro un rudere in campagna e lo ristrutturo rendendolo off-grid, faccio l'agricoltore e gioco solo quando c'è il sole altrimenti mi si scarica casa.Potresti vivere libero invece stai sotto questi giochetti pensaci
![]()
Sono abbonato Spotify.Domanda un po' OT: chi è contrario agli abbonamenti immagino NON sia abbonato ai vari Spotify, Crunchyroll, Netflix, Prime Video, Disney+, giusto?

Fai parte del sistema se attivi per vedere un prodottoYep. Li attivo appena esce un prodotto che mi interessa molto, lo vedo, lo disattivo.