Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su ps3 posso anche concordare, ma con ps4, per quanto allo stato attuale l’output (e in parte la qualità) sia indubbiamente migliore, non proprio secondo me.
La line up complessiva di ps4 non si reggerebbe da sola con le sole esclusive first party…

Su ps3 posso anche concordare, ma con ps4, per quanto allo stato attuale l’output (e in parte la qualità) sia indubbiamente migliore, non proprio secondo me.
La line up complessiva di ps4 non si reggerebbe da sola con le sole esclusive first party…
Non era solo quantità, ma qualità media, impatto culturale, GOTY, vendite e livello produttivo
PS4 praticamente ha ridefinito il concetto di blockbuster single player durante quella gen

Poi certo, l’output multipiattaforma oggi è più forte e vario, ma minimizzare le first party PS4 significa riscrivere la storia del gaming

Non era solo quantità, ma qualità media, impatto culturale, GOTY, vendite e livello produttivo
PS4 praticamente ha ridefinito il concetto di blockbuster single player durante quella gen

Poi certo, l’output multipiattaforma oggi è più forte e vario, ma minimizzare le first party PS4 significa riscrivere la storia del gaming
Non sto minimizzando e ho detto che a livello di first party ps4 è indubbiamente migliore della sua succeditrice allo stato attuale per nuove IP e impatto sul mercato.
Comunque all’elenco di Giuppy mancano almeno death stranding 2, saros e gt7…

Vedendo le ore che ho su alcuni giochi Nintendo potrei risponderti... insomma.
:rickds:
Sì certo, detto da uno che hatera sotto ogni post Sony
immagino sia un’opinione super imparziale. Sicuramente è proprio come dici tu

Vedendo le ore che ho su alcuni giochi Nintendo potrei risponderti... insomma.
C'è chi compra una console per un solo gioco e gioca migliaia di ore solo a quello (Minecraft, Fortnite, Apex ecc...), il numero di ore giocate non significa nulla. Se tu ti accontenti dei soli giochi Nintendo non significa che la line up sia oggettivamente varia, e vale per tutte le console

C'è chi compra una console per un solo gioco e gioca migliaia di ore solo a quello (Minecraft, Fortnite, Apex ecc...), il numero di ore giocate non significa nulla. Se tu ti accontenti dei soli giochi Nintendo non significa che la line up sia oggettivamente varia, e vale per tutte le console
Ho sempre comprato Nintendo per i giochi Nintendo.
Le altre per avere anche le altre esclusive, che ecco sono scemate di molto.

Per assurdo ho giocato più a series x perchè ho saltato la one :asd:

Ancora col giochetto di comparare le lineup passate e complete delle vecchie PS con quella di PS5 ancora in corso di formazione... Ok :asd:

PS ovviamente ora PS3 e PS4 sono fantastiche però ai tempi quando io dicevo che erano fantastiche ero una pazzo che delirava e a leggere in giro su internet erano pure quelle na merda 🤣

In a press release, Cosmic Division shared its intention to start with creating a new single-player PC and console IP as the studio’s first project. The project promises “an unapologetically gameplay-first experience” and “a story with strong emotional resonance.”

Ci credo.

Ho sempre comprato Nintendo per i giochi Nintendo.
Ed è normale e non nego che a qualcuno possano bastare i soli giochi che propone Nintendo per essere soddisfatto per un'intera gen, a me non bastano perché mancano interi generi lato first Nintendo, idem per Sony e Microsoft.
Anche io ho un numero spropositato di ore su Smash Ultimate, ma mica gioco solo a quello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro