The Hanged Man
Veterano
Con sony non corriamo questo pericoloSe ci stava la tizia con le zinnone di fuori vedi come diventava un sì.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con sony non corriamo questo pericoloSe ci stava la tizia con le zinnone di fuori vedi come diventava un sì.

Hanno salvato yotei dalle tue zampine lercie, chissà che volevi fare alla povera tizia magari usando anche il nuovo dlss..Con sony non corriamo questo pericolo![]()
Ps3 e ps4Quale playstation sarebbe autosufficiente con le sole esclusive first party?![]()
Vivrebbe lo stesso.Quale playstation sarebbe autosufficiente con le sole esclusive first party?![]()
ReturnalAstrobot?
Allora era il penultimo noReturnal

forse nessuna, ma non facciamo passare la manciata di esclusive Sony di questa gen come dei capolavori irrinunciabili che valgono il prezzo del bigliettoQuale playstation sarebbe autosufficiente con le sole esclusive first party?![]()
Non era solo quantità, ma qualità media, impatto culturale, GOTY, vendite e livello produttivoSu ps3 posso anche concordare, ma con ps4, per quanto allo stato attuale l’output (e in parte la qualità) sia indubbiamente migliore, non proprio secondo me.
La line up complessiva di ps4 non si reggerebbe da sola con le sole esclusive first party…
Oknì, sì, no, no, no, no, no, no.

Quale sarebbe oggi il sistema che solo con le esclusive vale il prezzo del biglietto?Non da soli, con i third cambia storia.
Non sto minimizzando e ho detto che a livello di first party ps4 è indubbiamente migliore della sua succeditrice allo stato attuale per nuove IP e impatto sul mercato.Non era solo quantità, ma qualità media, impatto culturale, GOTY, vendite e livello produttivo
PS4 praticamente ha ridefinito il concetto di blockbuster single player durante quella gen
Poi certo, l’output multipiattaforma oggi è più forte e vario, ma minimizzare le first party PS4 significa riscrivere la storia del gaming
Vedendo le ore che ho su alcuni giochi Nintendo potrei risponderti... insomma.Io credo che nessuna console riesca con la sola produzione interna a reggere un'intera line up.
Vedendo le ore che ho su alcuni giochi Nintendo potrei risponderti... insomma.

C'è chi compra una console per un solo gioco e gioca migliaia di ore solo a quello (Minecraft, Fortnite, Apex ecc...), il numero di ore giocate non significa nulla. Se tu ti accontenti dei soli giochi Nintendo non significa che la line up sia oggettivamente varia, e vale per tutte le consoleVedendo le ore che ho su alcuni giochi Nintendo potrei risponderti... insomma.
Ho sempre comprato Nintendo per i giochi Nintendo.C'è chi compra una console per un solo gioco e gioca migliaia di ore solo a quello (Minecraft, Fortnite, Apex ecc...), il numero di ore giocate non significa nulla. Se tu ti accontenti dei soli giochi Nintendo non significa che la line up sia oggettivamente varia, e vale per tutte le console

Ed è normale e non nego che a qualcuno possano bastare i soli giochi che propone Nintendo per essere soddisfatto per un'intera gen, a me non bastano perché mancano interi generi lato first Nintendo, idem per Sony e Microsoft.Ho sempre comprato Nintendo per i giochi Nintendo.