Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

1-Month:

• Premium $19.99 (up from $17.99)
  • Extra $16.99 (up from $14.99)
  • Essential $10.99 (up from $9.99)
3-Months:

• Premium $54.99 (up from $49.99)
  • Extra $43.99 (up from $39.99)
  • Essential $27.99 (up from $24.99)
E' vero.

L'annuncio, presente solo su Twitter (non ha una pagina sul Blog), citava solo l'Essential. Ma è effettivamente scritto in modo volutamente ambiguo:

:zaza:

Cavolo, bisogna dargli atto che stanno masterando sempre di più l’arte dell’inculata, quel “start at” è un colpo di genio degno dei migliori porci :sard:

Mi domando, visto che ormai è l’unico rimasto senza aumento, quando arriverà il rialzo anche per l’annuale. Qualcosa mi dice proprio in procinto novembre…

Cavolo, bisogna dargli atto che stanno masterando sempre di più l’arte dell’inculata, quel “start at” è un colpo di genio degno dei migliori porci :sard:

Mi domando, visto che ormai è l’unico rimasto senza aumento, quando arriverà il rialzo anche per l’annuale. Qualcosa mi dice proprio in procinto novembre…
Potrebbe anche essere una mossa per spingere gli utenti che fanno occasionalmente il mensile/trimestrale a passare all'annuale (e in questo senso un aumento pochi giorni prima dei DoP potrebbe spingere gli utenti attualmente non abbonati a fare subito l'annuale scontato). In quel caso un aumento dell'annuale vanificherebbe la mossa.

Cazzo c'entra con la domanda?
Chicken Tolerate GIF by Adult Swim

Il tono estremamente triggherato e infastidito dei vostri commenti conferma in pieno che l'unica intenzione del post era quella di andare a ripescare una notizia vecchia di giorni e già discussa per montare il sonymerda quotidiano tra una pacca sulla spalla e l'altra da parte degli amichetti antisony. Grazie per la conferma

Il tono estremamente triggherato e infastidito dei vostri commenti conferma in pieno che l'unica intenzione del post era quella di andare a ripescare una notizia vecchia di giorni e già discussa per montare il sonymerda quotidiano tra una pacca sulla spalla e l'altra da parte degli amichetti antisony. Grazie per la conferma
Prego figurati, è stato un piacere. Soprattutto perché alcuni hanno risposto alla domanda di Hicks normalmente ma l'unico triggerato mi sei sembrato tu correndo ai ripari tirando in mezzo Xbox :asd:

Gli ultimi post sono preoccupanti manca la marchetta alla pro :azz:

Non è vecchia è letteralmente di qualche giorno fa. E ti hanno aumentato sotto banco i piani extra e premium mentre ti mostravano solo l’aumento dell’Essential. Spero che lavori per Sony e ci guadagni perché altrimenti il tuo difenderli è preoccupante

Il problema alla base, al di là del discorso Sony vs Ms, è che i giocatori console non stanno crescendo. E di conseguenza Sony, per crescere, sta palesemente cercando di spremere il più possibile i giocatori esistenti, da una parte con hardware nuovi (Pro, Ps portal, accessori) e dall'altra con gli aumenti di prezzi.
Aumenti di prezzi che secondo me stanno diventando veramente ridicoli, penso che il mondo dei videogiochi sotto questo aspetto stia prendendo una deriva grottesca e seriamente preoccupante

Il problema alla base, al di là del discorso Sony vs Ms, è che i giocatori console non stanno crescendo. E di conseguenza Sony, per crescere, sta palesemente cercando di spremere il più possibile i giocatori esistenti, da una parte con hardware nuovi (Pro, Ps portal, accessori) e dall'altra con gli aumenti di prezzi.
Aumenti di prezzi che secondo me stanno diventando veramente ridicoli, penso che il mondo dei videogiochi sotto questo aspetto stia prendendo una deriva grottesca e seriamente preoccupante
Il messia traccerà la via :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro