Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Crawler ti spanano :zaza50:
Ma anche vampire base se non prendi le combo giuste sei inculato.
Una run mi è durata 45 minuti con 8 morti killate alla fine e arrivata quella grossa a finirmi.
[automerge]1779785566[/automerge]

Life Sim.
Gli immersive Sim sono altra cosa:facepalm:

Solo per aver fatto dell'ironia su astrobot sono 5 pagine che quoti sul nulla, fossi in te guarderei la tua trave prima della mia pagliuzza :asd:

EDIT: inoltre, ti risulta così difficile da digerire che alcuni non hanno interesse per il goty (rubato) 2024? :asd:
Stai dicendo che ogni anno il GOTY è Being a Dik?
Concordo.
[automerge]1779791135[/automerge]
E per la mia terza volta la mia risposta non cambia, avete gusti di melma in fatto di platform :barbieri:
Sono giochini.
Non c'è ne è mezzo che vale la pena.
Tipo quelli con le macchinine e gli aeroplanini.

Mia personale opinione, ma penso sia un misto di quello, l'essere esclusiva e che sia uscito lo stenno anno della scimmia baluardo della resistenza anti-woke. :asd:
Wukong ha un metacritic di 81, contro il 94 di Astrobot. Quello si che sarebbe stato un goty più rubato del pallone d'oro a Sammer.

Guarda The Hanged Man cosa ti faccio:

Va detto che AstroBot è un grandissimo titolo ma come platform è molto facilone tanto che quando lo si paragonava a Galaxy è un po' una bestemmia. In realtá io lo considererei più un Kirby La Terra Perduta 3x: hanno in comune l'avere tante idee di goocp diverse ma che non vengono mai approfondite quanto la gravità in Galaxy; giocano molto sul divertire tramite cose diverse più che a stimolare nell'usare le meccaniche di gioco del corri/salta in maniera originale. E questo lo si nota se si paragona il gioco base con i livelli Time attack arrivati dopo che invece ti impongono di sfruttare i movimenti in una maniera che in confronto il gioco originale è superficiale. Still, è un grandissimo gioco, lo definirei capolavoro tranquillamente perchè è ultramegadivertente e con una presentazione artistica e musicale impeccabile tanto che per trovargli un rivale devi scomodare il Re assoluto.

Adesso che, nonostante gli elogi, ho un pochino turbato con i paragoni chi ti da addosso mi dici qual è per te il GOTY di quell'anno?

Per me nel 2024 sia Astro che Metaphor avevano eguali possibilità di vincere il GOTY (non a caso hanno lo stesso meta), quindi Astro non ha rubato nulla. E Metaphor ha comunque vinto il premio miglior RPG, nell'anno in cui è uscito FF7 direi che gli è andata molto bene comunque

Goty rubato a nine sols.

Goy appena sufficiente, Astrobot goty rubato, Mataphor rpg demmerda, mi chiedo che cacchio giochiate ancora a fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro