iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,155
Balatro GOTY 2024Balatro.
C++ e poi 100% di trofei.
Ball x Pit GOTY 2025
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Balatro GOTY 2024Balatro.
C++ e poi 100% di trofei.
Lo hai spiegato te.Finché non spieghi però il perché un gran bel platform, lontano dalle classiche produzioni grosse di sony e altre sh del mercato AAA, che tocca anche le corde giuste della nostalgia, in un posto come Steam dove di platform 3D nostalgici ne escono a iosa, non dovrebbe attecchire più tanto rispetto a console. Sembrerebbe che non lo faccia perché prodotto sony, e non esattamente un gran bella figura per l'utenza pc, dico solo il messaggio che traspare eh.![]()
Si perche' esce dopo 2 anni e non ne capite nulla di platformQuindi pensi anche tu che astrobot non farebbe il botto su pc?![]()

FixedSi perche' esce dopo 2 anni e costerebbe 80 Euro![]()

Dragon's Dogma 2?Fixed![]()
Devo ancora giocare il primo che hanno dato gratis su gogSiamo tutti d'accordo su Being a DIK S2 goty 2022?

Siamo tra persone mediamente di buon senso e non siamo su Twitter né siamo americani, i fan di Wukong non lo sono certo per quella ragioneMia personale opinione, ma penso sia un misto di quello, l'essere esclusiva e che sia uscito lo stenno anno della scimmia baluardo della resistenza anti-woke.![]()
Mi è piaciuto DD2 nonostante tutti i difettiDragon's Dogma 2?

Siamo tra persone mediamente di buon senso e non siamo su Twitter né siamo americani, i fan di Wukong non lo sono certo per quella ragione
Io ho alcune riserve su Astrobot perché come platform è troppo basico almeno a livello campagna, lo stesso mi ha fatto molto più piacere veder premiato lui a differenza di quella palla di GOW 2018 o alla presenza degli Horizon e Yotei tra i papabili GOTY... Quelli dovrebbero indignare infinitamente di più se si è sinceri amanti del gameplay first

I consolari si sono PcArizzati, con upscaler o modalità grafiche, o altro, cosi come i PcAri si consolizzati, con piattaforme a metà fra un PC e una console, tra Deck o la prossima Steam Machine, o altro. Diciamo che che non è stato una cosa unilaterale, ma che ha coinvolto entrambe le utenze.Vi siete pcizzati e manco ve ne siete accorti. Basta parlare di DLSS, pssr, modalità, preset ecc.
Si va per osmosiI consolari si sono PcArizzati, con upscaler o modalità grafiche, o altro, cosi come i PcAri si consolizzati, con piattaforme a metà fra un PC e una console, tra Deck o la prossima Steam Machine, o altro. Diciamo che che non è stato una cosa unilaterale, ma che ha coinvolto entrambe le utenze.

Io l'ho proprio amato e anche per certi aspetti che son stati marchiati come difettiMi è piaciuto DD2 nonostante tutti i difetti![]()

Deck e Steam Machine sono pcI consolari si sono PcArizzati, con upscaler o modalità grafiche, o altro, cosi come i PcAri si consolizzati, con piattaforme a metà fra un PC e una console, tra Deck o la prossima Steam Machine, o altro. Diciamo che che non è stato una cosa unilaterale, ma che ha coinvolto entrambe le utenze.

Personalmente una delle cose che più mi ha infastidito è la progressione dei livelli, per i primi venti praticamente è un survival, se ti trovi fuori di notte ti sale l'ansia ed è estremamente facile che ti aprano in due, dopodiché superata la china diventa una scampagnataIo l'ho proprio amato e anche per certi aspetti che son stati marchiati come difetti![]()

E Switch un chilo di paneDeck e Steam Machine sono pc
[automerge]1779798252[/automerge]
Diciamo che la critica verso gli ecosistemi chiusi delle console è un po' fuori dal tempo visto che alla fine la quasi totalità dei PCisti usa, coltiva e inneggia a Steam che contamina il PC di quella che è l'esperienza su console.I consolari si sono PcArizzati, con upscaler o modalità grafiche, o altro, cosi come i PcAri si consolizzati, con piattaforme a metà fra un PC e una console, tra Deck o la prossima Steam Machine, o altro. Diciamo che che non è stato una cosa unilaterale, ma che ha coinvolto entrambe le utenze.

E io invece ho adorato proprio quelle fasi di gioco e odiato la scampagnata ma perchè non puoi fare 5 passi che vieni assalito da nemici che, arrivati a quel livello, diventano solo una noiaPersonalmente una delle cose che più mi ha infastidito è la progressione dei livelli, per i primi venti praticamente è un survival, se ti trovi fuori di notte ti sale l'ansia ed è estremamente facile che ti aprano in due, dopodiché superata la china diventa una scampagnata
EDIT: in ogni caso sì, è piaciuto un sacco anche a me![]()
Tiriamo ad indovinare cos'è ps5?E Switch un chilo di pane

2 Chili di paneTiriamo ad indovinare cos'è ps5?![]()

Ps5pro?Tiriamo ad indovinare cos'è ps5?![]()