- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,133
E pensa pure alla gravissima assenza di Mario KartCome dimenticare quelli che volevano candidare Bananza ai premi per il comparto sonoro,dio mio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensa pure alla gravissima assenza di Mario KartCome dimenticare quelli che volevano candidare Bananza ai premi per il comparto sonoro,dio mio.
Arrivano i licenziamenti!![]()
What’s next for Microsoft’s Surface PCs?
The future of Surface looks like a much smaller lineup of devices.www.theverge.com
Neppure una parola sul rinvio di Fable?
Qualcosa mi dice che se fosse stato un gioco Sony avrei trovato 15 pagine di sonymerda
Come la pubblicità di MS affermava che tutto era Xbox, così chiunque scriva di MS è boxaro.Ma quindi tutti quelli che hanno detto che MS ha fatto bene a rimandare Fable possiamo definirli boxari?![]()
Si: che è stato rinviato, fine.Neppure una parola sul rinvio di Fable?
Qualcosa mi dice che se fosse stato un gioco Sony avrei trovato 15 pagine di sonymerda

.Come diciamo ad ogni gen qui dentro.![]()
Come diciamo ad ogni gen qui dentro.
Però scusa ora ci devi illuminare con quella che doveva essere la "giusta" reazioneQuesta va su twitter, legge i post di quei 4 fanboy verdi da TSO rintanati li e poi decide cosa fare... Ammazza che CEO che si sono trovati, da leccarsi i baffi proprio
PS ovviamente immaginavo che il rinvio di Fable fosse un "grande microsoft bene così" non avevo dubbi![]()
. "Microsoft merda, dovevi farlo uscire anche a 15 FPS!!!!1!1!"Chi se ne frega se su Xbox si gioca a 15 fps quando si può giocare al top su PS5 PRO?Però scusa ora ci devi illuminare con quella che doveva essere la "giusta" reazione. "Microsoft merda, dovevi farlo uscire anche a 15 FPS!!!!1!1!"
Ma un team da 92 punta sempre al top del topChi se ne frega se su Xbox si gioca a 15 fps quando si può giocare al top su PS5 PRO?

In un mondo onesto mi sarei aspettato la stessa reazione di fastidio che si legge con qualsiasi rinvio di qualsiasi gioco sony, ma sappiamo che questo non è un mondo onesto.Però scusa ora ci devi illuminare con quella che doveva essere la "giusta" reazione. "Microsoft merda, dovevi farlo uscire anche a 15 FPS!!!!1!1!"

Tipo? Un esempio recente?In un mondo onesto mi sarei aspettato la stessa reazione di fastidio che si legge con qualsiasi rinvio di qualsiasi gioco sony, ma sappiamo che questo non è un mondo onesto.
Detto ciò per me possono rinviarlo fino al 4500 dopo Cristo, non me ne frega niente![]()
Come diciamo ad ogni gen qui dentro.