Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Neppure una parola sul rinvio di Fable? :tè:

Qualcosa mi dice che se fosse stato un gioco Sony avrei trovato 15 pagine di sonymerda

Neppure una parola sul rinvio di Fable? :tè:

Qualcosa mi dice che se fosse stato un gioco Sony avrei trovato 15 pagine di sonymerda

nessuno lo fa perché aspettiamo tutti sempre il tuo post quotidiano contro Microsoft: è come svegliarsi la mattina, accendere il telegiornale e ascoltare le news mentre si fa colazione

Ma quindi tutti quelli che hanno detto che MS ha fatto bene a rimandare Fable possiamo definirli boxari? :trollface:
Come la pubblicità di MS affermava che tutto era Xbox, così chiunque scriva di MS è boxaro.

Ma meno male, come dicevo di là.

Rispetto a quei geni che si sono attaccati tutti a Settembre.

Con un fine anno così packed, direi good call per Fable. E vale lo stesso discorso anche se si trattasse solo di tempo extra per rifinirlo. Meglio qualche mese più in là che fare il beta tester al lancio :ahsisi:.

Piuttosto anche il 2027 si prospetta già un anno molto interessante tra Fable e i potenziali GOW (è dato per il 2027 immagino) e Intergalactic. The Witcher 4 è roba di 2028?

Come diciamo ad ogni gen qui dentro. :rickds:

Condivido, la comunicazione è volta a compiacere community (come l'inizio dell'era Spencer "I hear you"). Oddio quel "revert" mi sembra pure improbabile che accada, anche fosse solo per un breve periodo. Bah vediamo ma poco ci credo all'ennesimo 180 e anche al fatto che possa portare chissà quali risultati in termini di vendite, il danno è fatto

Come diciamo ad ogni gen qui dentro. :rickds:

Questa va su twitter, legge i post di quei 4 fanboy verdi da TSO rintanati li e poi decide cosa fare... Ammazza che CEO che si sono trovati, da leccarsi i baffi proprio

PS ovviamente immaginavo che il rinvio di Fable fosse un "grande microsoft bene così" non avevo dubbi 🤣

Questa va su twitter, legge i post di quei 4 fanboy verdi da TSO rintanati li e poi decide cosa fare... Ammazza che CEO che si sono trovati, da leccarsi i baffi proprio

PS ovviamente immaginavo che il rinvio di Fable fosse un "grande microsoft bene così" non avevo dubbi 🤣
Però scusa ora ci devi illuminare con quella che doveva essere la "giusta" reazione :asd:. "Microsoft merda, dovevi farlo uscire anche a 15 FPS!!!!1!1!"

Però scusa ora ci devi illuminare con quella che doveva essere la "giusta" reazione :asd:. "Microsoft merda, dovevi farlo uscire anche a 15 FPS!!!!1!1!"
In un mondo onesto mi sarei aspettato la stessa reazione di fastidio che si legge con qualsiasi rinvio di qualsiasi gioco sony, ma sappiamo che questo non è un mondo onesto.

Detto ciò per me possono rinviarlo fino al 4500 dopo Cristo, non me ne frega niente :asd:

In un mondo onesto mi sarei aspettato la stessa reazione di fastidio che si legge con qualsiasi rinvio di qualsiasi gioco sony, ma sappiamo che questo non è un mondo onesto.

Detto ciò per me possono rinviarlo fino al 4500 dopo Cristo, non me ne frega niente :asd:
Tipo? Un esempio recente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro