Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
È furbo ma fino ad una certa

Y2Valian iaCCHe

HN2wP0r.jpeg
:ohyess:

Quindi si lamenta del bait e lui fa uguale e poi passa nel forum facendo il santarellino che son tutti cattivi geniale :zaza50:
Cosa faccio uguale? Ad una che palesemente butta cacca su un gioco senza senso e che ha in descrizione calvinista, conservatrice, ecc ricordo solo che se è coerente con se stessa in questo momento dovrebbe essere a lavare i piatti e non a parlare di VIDEOGIOCHI

Cosa faccio uguale? Ad una che palesemente butta cacca su un gioco senza senso e che ha in descrizione calvinista, conservatrice, ecc ricordo solo che se è coerente con se stessa in questo momento dovrebbe essere a lavare i piatti e non a parlare di VIDEOGIOCHI
Di fatto ha ragione, dov'è il God of War in un gioco che si chiama God of War?

Di fatto ha ragione, dov'è il God of War in un gioco che si chiama God of War?
God of War non è mica solo Kratos.... nel primo il God of War era Ares, in Ragnarok il God of War è Tyr e in questo hanno già detto che ci sono ben 2 God of war che hanno preso il potere in quel regno con tutte le divinità
[automerge]1780483192[/automerge]
Non ho capito dove volete arrivare continuando a postare quella risposta, se me lo chiedevate la postavo direttamente io... una deficiente totale a cui ho dato una risposta anche troppo educata. Mi dovrebbero dare un premio

Quindi la donna deve lavare i piatti?
che poi sei tu che ti lamenti ogni 3x2 del mondo tweet brutto e cattivo e poi fai lo stesso :shrek:

Il primo paragone fisico che mi è apparSaros in mente :asd:
Per rimanere nel SFW, Salma Hayek? Però, Bella non è latina.
Alt, non volevo dire che è insufficiente, solo che ho preferito le altre come personaggi (Sage, Maya, Jill, Quinn).
Ad oggi mi sento di rimandare a settembre solo Josy.
Ti sei salvato in corner. Che poi preferisco anch'io Sage e da Quinn mi aspetto molto nella s03 :uhmsisi:
La story di Bella mi sembra invece quella più a rischio deriva verso la minchiata, ma confido nel dottore.
Tornando alle somiglianze, Bella ha un fisico quasi irreale e non mi sono mai messo a pensarci su se ci sia qualche persona famosa che possa rassomigliare. Però ho sempre pensato che la fascia occhi sia quella di Adriana Lima :sisi:

Mi sembra di essere finito in una puntata di Black Mirror :rickds:
Mado Emula senza vergogna proprio.
“Io non insulto”
dove lo vedi l'insulto?

punto primo: è donna
punto secondo: non ha esaltato un gioco Sony esaltandosi per la sua PS5 Pro

su queste basi, solo i piatti può lavare. Bisogna consegnare la coppa e il premio

Quindi la donna deve lavare i piatti?
che poi sei tu che ti lamenti ogni 3x2 del mondo tweet brutto e cattivo e poi fai lo stesso :shrek:
Vedo che non ci hai/non ci avete capito nulla, se gli ho scritto vai a lavare i piatti è proprio perché sta tizia si professa una tradizionalista, quindi dovrebbe darmi ragione... Dai su che ora che vi ho fatto il disegnino forse ci arrivate

Vedo che non ci hai/non ci avete capito nulla, se gli ho scritto vai a lavare i piatti è proprio perché sta tizia si professa una tradizionalista, quindi dovrebbe darmi ragione... Dai su che ora che vi ho fatto il disegnino forse ci arrivate
Sai disegnare?

Penso che il post di Hicks riassuma in pieno le tue contradizioni e qui chiudo

Cat Trying To Eat Through Glass Door GIF by ViralHog

Incredibile quanto riesca a farmi salire l’astio per una persona una semplice descrizione di una biografia, fortuna non bazzico i social :asd:

Poi vabe gli hai detto di andare a lavare i piatti com’è la volonta del buon Dio in Cristo, non ci vedo nulla di male, vai tranquillo Emula :ahsisi:

Sai disegnare?
Si
[automerge]1780486321[/automerge]
Penso che il post di Hicks riassuma in pieno le tue contradizioni e qui chiudo

Cat Trying To Eat Through Glass Door GIF by ViralHog
Le mie contraddizioni: entro sul forum per dire che in giro per internet ci sono un sacco di disagiati che già stanno buttando merda sul nuovo gow con la scusa del woke... Tizio va a pescare una mia risposta ironica su X a una tizia che corrisponde perfettamente alla tipologia di gente a cui mi riferivo

Ammazza che contraddizioni 🤣🤣🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro