K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,778

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Cosa faccio uguale? Ad una che palesemente butta cacca su un gioco senza senso e che ha in descrizione calvinista, conservatrice, ecc ricordo solo che se è coerente con se stessa in questo momento dovrebbe essere a lavare i piatti e non a parlare di VIDEOGIOCHIQuindi si lamenta del bait e lui fa uguale e poi passa nel forum facendo il santarellino che son tutti cattivi geniale![]()
Mi so piegato
Di fatto ha ragione, dov'è il God of War in un gioco che si chiama God of War?Cosa faccio uguale? Ad una che palesemente butta cacca su un gioco senza senso e che ha in descrizione calvinista, conservatrice, ecc ricordo solo che se è coerente con se stessa in questo momento dovrebbe essere a lavare i piatti e non a parlare di VIDEOGIOCHI
God of War non è mica solo Kratos.... nel primo il God of War era Ares, in Ragnarok il God of War è Tyr e in questo hanno già detto che ci sono ben 2 God of war che hanno preso il potere in quel regno con tutte le divinitàDi fatto ha ragione, dov'è il God of War in un gioco che si chiama God of War?
Non ho capito dove volete arrivare continuando a postare quella risposta, se me lo chiedevate la postavo direttamente io... una deficiente totale a cui ho dato una risposta anche troppo educata. Mi dovrebbero dare un premio
Sto morendo dalle risate
Quindi la donna deve lavare i piatti?Cosa faccio uguale? Ad una che palesemente butta cacca su un gioco senza senso e che ha in descrizione calvinista, conservatrice, ecc ricordo solo che se è coerente con se stessa in questo momento dovrebbe essere a lavare i piatti e non a parlare di VIDEOGIOCHI

Ti sei salvato in corner. Che poi preferisco anch'io Sage e da Quinn mi aspetto molto nella s03Il primo paragone fisico che mi è apparSaros in mente
Per rimanere nel SFW, Salma Hayek? Però, Bella non è latina.
Alt, non volevo dire che è insufficiente, solo che ho preferito le altre come personaggi (Sage, Maya, Jill, Quinn).
Ad oggi mi sento di rimandare a settembre solo Josy.

Ma che c'entraDi fatto ha ragione, dov'è il God of War in un gioco che si chiama God of War?
Chissà cosa direbbe il KazQuindi la donna deve lavare i piatti?
che poi sei tu che ti lamenti ogni 3x2 del mondo tweet brutto e cattivo e poi fai lo stesso![]()

dove lo vedi l'insulto?Mi sembra di essere finito in una puntata di Black Mirror
Mado Emula senza vergogna proprio.
“Io non insulto”
Vedo che non ci hai/non ci avete capito nulla, se gli ho scritto vai a lavare i piatti è proprio perché sta tizia si professa una tradizionalista, quindi dovrebbe darmi ragione... Dai su che ora che vi ho fatto il disegnino forse ci arrivateQuindi la donna deve lavare i piatti?
che poi sei tu che ti lamenti ogni 3x2 del mondo tweet brutto e cattivo e poi fai lo stesso![]()
Sai disegnare?Vedo che non ci hai/non ci avete capito nulla, se gli ho scritto vai a lavare i piatti è proprio perché sta tizia si professa una tradizionalista, quindi dovrebbe darmi ragione... Dai su che ora che vi ho fatto il disegnino forse ci arrivate
Penso che il post di Hicks riassuma in pieno le tue contradizioni e qui chiudoVedo che non ci hai/non ci avete capito nulla, se gli ho scritto vai a lavare i piatti è proprio perché sta tizia si professa una tradizionalista, quindi dovrebbe darmi ragione... Dai su che ora che vi ho fatto il disegnino forse ci arrivate

SiSai disegnare?
Le mie contraddizioni: entro sul forum per dire che in giro per internet ci sono un sacco di disagiati che già stanno buttando merda sul nuovo gow con la scusa del woke... Tizio va a pescare una mia risposta ironica su X a una tizia che corrisponde perfettamente alla tipologia di gente a cui mi riferivo