Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sono molto contento se Xbox si tiene le proprie esclusive

Quello che mi fa schifo, perché mi faceva schifo di PlayStation è tenere il piede in due scarpe senza dare chiarezza certa. Tu devi comunicare assolutamente chiaramente se i tuoi titoli a parte ovviamente cod saranno solo nel tuo ecosistema oppure no
Anche perché se no, uno dice vabbè allora attendo un anno o 6 mesi

Un’indicazione del prezzo che avrà Helix potremmo averla dal prezzo che avrà Steam Machine secondo me (anche se MS penso punti a numeri più alti)

Io ero potenzialmente interessato a Gears, avendo giocato solo i primi 3 su X360 ai tempi. Ma una console non la comprerò mai per un solo gioco, anche dovesse essere il capolavoro della vita

se tornano alle esclusive, anche parziali, è la volta buona che muoiono male davvero

Su Era ci sono i sonari incazzati neri per questa cosa di Gears esclusiva Series, indignati nel dover spendere 700-800 dollari ad ottobre (console +gioco) per giocarsi E Day :asd:

Ah sì intendevo quello ovviamente. Non si ritireranno da Steam su PC, anche se sanno benissimo anche loro che per la Console è comunque un danno, ma non è una cosa che possano cambiare ormai senza devastare i profitti.
Togliere i giochi da Steam magari no, ma rivedere pesantemente la strategia D1 sul GamePass su piattaforme che non siano strettamente Xbox un pensierino ce lo farei.
Non ha senso togliere i giochi da PS/Switch per valorizzare il tuo hardware, se comunque posso giocarmeli con 15€ di abbonamento una tantum sul pc, sull’app tv Samsung, sul frigorifero Samsung, sul telefono in cloud. ‘Sta strategia ibrida non può mai funzionare, l’abbiamo già visto con Sony e i suoi giochi su pc, ad una certa o prendi una scelta netta o cercare di stare con un piede in due scarpe finisce per danneggiarti da ambo i lati

Io sono molto contento se Xbox si tiene le proprie esclusive

Quello che mi fa schifo, perché mi faceva schifo di PlayStation è tenere il piede in due scarpe senza dare chiarezza certa. Tu devi comunicare assolutamente chiaramente se i tuoi titoli a parte ovviamente cod saranno solo nel tuo ecosistema oppure no
Anch'io. Ma, appunto, un conto è quel che vorrei e un conto è quel che si può fare.
Ad esempio vorrei che ogni HH tenesse i propri giochi in esclusiva assoluta (cosa che farebbe perdere i capelli ai finti paladini della coerenza per cui i sonari devono stare zitti se Microsoft non porta più i suoi giochi su PS ma guai se ci si permette di mettere in discussione le uscite su Steam) ma poi bisogna anche fare i conti con la realtà: Marathon in esclusiva PS5 si sarebbe già avvitato in una spirale negativa di scarso numero di giocatori, vendite nel medio periodo ridotte di conseguenza, giocatori che abbandonano di conseguenza e inevitabile fine del supporto nel giro di un anno o due. Temo che Microsoft abbia superato il punto di non ritorno da diversi anni e che nel loro futuro ci sia spazio solo per il publishing. Se vogliono provare un'altra volta a mantenere lo status di HH vediamo come va e mi auguro di sbagliarmi.

Questo è quanto scoberto da Bili

This can be confirmed in Gears of War: E-Day​

Contrary to what recent findings suggested, the SKU for the PS5 physical version of Gears of War: E-Day does indeed exist . A UPC (the equivalent of an EAN barcode in Europe) has even been assigned to this version, and we can confirm this with 100% certainty. However, we cannot say whether this identifier will be maintained or permanently removed. The situation therefore remains unclear, although some might speculate that the game could be released at a later date.

What is certain, however, is the price: $69.99 USD , not $99.99 as listed on Walmart. But most importantly, pre-orders for the Xbox Series X|S and PC versions will open tonight, right after the Xbox Games Showcase .

Affascinante che abbia un codice UPC, quindi la cancellazione deve essere arrivata in questi ultimissimi giorni/settimane.

HAUAHAUHAUAHAU

Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.

Ma tutto questo odio che ti consuma da addirittura sperare nel fallimento di un'azienda da dove nasce?
Che ti ha fatto Microsoft di così grave?

Semplice goduria. :segnormechico:

Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.

Mi immagino Sharma che cancella la versione PS5 del gioco dopo aver letto il tweet di Klobrille :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro