Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se paghi la spunta blu su X e fai 700 like a post sei un pirla, non penso ci siano altre considerazioni da fare

Mi sono ripreso la series x che avevo dato a mio fratello, Gears e-day invece di comprarlo, lo giocherò con un mese di pass, e a sto punto ci metto pure Halo, che avrei comprato su ps5 pro. Vai Sharma!!!

Mi sono ripreso la series x che avevo dato a mio fratello, Gears e-day invece di comprarlo, lo giocherò con un mese di pass, e a sto punto ci metto pure Halo, che avrei comprato su ps5 pro. Vai Sharma!!!

E lui lo sa o lo scoprirà entrando nel forum?

Come dovrei interpretarlo? E' un tizio (di dubbio interesse) che crede che nessuno comprerà Xbox per Gears.
pensavo sapessi chi fosse, è molto conosciuto nell'ambito di cod per tanti suoi leak su xbox e non.
non di dubbio interesse :asd:

Brava Microsoft.

Ma tutto il resto pure State of Decay che è 2027 è PS5, a cosa serve avere una sola esclusiva?

MA avete notato che su gears non c'era il logo gamepass a differenza degli altri trailer?

esclusiva, mi gioco le palle, temporale.
[automerge]1780852956[/automerge]
Se le vendite saranno pessime (molto probabile) vedi come Asha torna sui suoi passi bastonata dai piano alti :asd:
come sopra. niente gamepass pare. uhauahuah ed è pure uguale all'ultimo.

Ci ho messo 10 minuti a capire che quello era gears eday, pensavo fosse gears 2 remaster e che eday se lo tenessero per la fine. Ancora le stesse identiche animazioni, nemici, posti, gameplay... Veramente imbarazzanti, e certi pagliacci si sono permessi di criticare il nuovo god of war che per l ennesima volta innova TUTTO 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Pubblicità
Pubblicità
Indietro