Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verso la metà di settembre l'afflusso di utenti in questo topic dovrebbe tornare nella normalitàOggi un sacco di gente con naso rosso parrucchino e fondo tinta, ma c'è una parata?
Minchia grazie MS per questa mossa suicida, almeno mi ha rallegrato la giornata.

Mi sono ripreso la series x che avevo dato a mio fratello, Gears e-day invece di comprarlo, lo giocherò con un mese di pass, e a sto punto ci metto pure Halo, che avrei comprato su ps5 pro. Vai Sharma!!!
Mi sono ripreso la series x che avevo dato a mio fratello, Gears e-day invece di comprarlo, lo giocherò con un mese di pass, e a sto punto ci metto pure Halo, che avrei comprato su ps5 pro. Vai Sharma!!!
pensavo sapessi chi fosse, è molto conosciuto nell'ambito di cod per tanti suoi leak su xbox e non.Come dovrei interpretarlo? E' un tizio (di dubbio interesse) che crede che nessuno comprerà Xbox per Gears.

Mmmm ci pensoCompralo dai, supporta The Coalition.

tempo qualche mese.Brava Asha Sharma vediamo quanto dura.
esattamente.Se sta roba è quella che deve spostare c'è solo da ridere.

come sopra. niente gamepass pare. uhauahuah ed è pure uguale all'ultimo.Se le vendite saranno pessime (molto probabile) vedi come Asha torna sui suoi passi bastonata dai piano alti![]()
Capirei tenersi Clockwork Revolution come esclusiva, ma Gears mi è sembrato quasi imbarazzanteMa tutto il resto pure State of Decay che è 2027 è PS5, a cosa serve avere una sola esclusiva?