Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Clockwork è il Bioshock/Dishonored che ci meritiamo.

Clockwork si riconferma insieme a Fable uno dei progetti più interessanti degli XGS. Finalmente anche Halo sembra in forma. Gears da vedere meglio. Comunque nel complesso buono show, anche lato Third un paio di sorprese non male. Crazy taxi mi ha ucciso per nostalgia e Magicians sembra proprio una gran figata così come Metro

Clockwork Revolution davvero spettacolare nonché una bomba atomica di esclusiva che prenderò al D1. Per Gears invece confermo l' "imbarazzante" e rimarrà sulle scaffale fino ad un grosso price cut :asd:

Provano a blindare un titolo grosso per vedere cosa succede, oh rega da qualche parte devono iniziare ed hanno scelto il pezzo grosso. Ci sta dal loro punto di vista.
Mettere un soko titolo esclusivo e' una stronzata bella e' buona.
Vuoi apparecchiare il cazzo sul tavolo rendi fable esclusivo e forza 6, quelli sono i pezzi grossi di ms al momento.
Mettere solo gears e clockwork e' una mossa senza un minimo di senso

Clockwork è bellissimo mannaggia a Spencer.

Se sono furbi e capiscono cos'hanno in mano lo lanciano insieme a Helix

Quanto ha spostato l'esclusività di Saros?

Quanto Bonucci al Milan, vi rispondo io. Però so partiti i tappi di champagne qui :draper:

Quanto ha spostato l'esclusività di Saros?

Quanto Bonucci al Milan, vi rispondo io. Però so partiti i tappi di champagne qui :draper:
Ma infatti sony non mette solo Saros come esclusiva e wolwerine e god of war li fa uscire su pc o series, se metteva in esclusiva solo Saros si meritava le giuste pernacchie :draper:

Ma infatti sony non mette solo Saros come esclusiva e wolwerine e god of war li fa uscire su pc o series, se metteva in esclusiva solo Saros si meritava le giuste pernacchie :draper:
Clockwork da identità alla console nè? Visto che è un tema tanto caro, siatene felici.

Per me tempo qualche mese e poi ritrattano anche su quei due.

Questa cosa che Sony può avere tutto in esclusiva mentre Microsoft deve mettere tutti i suoi giochi multipiattaforma mi fa e mi farà sempre ridere

Questa cosa che Sony può avere tutto in esclusiva mentre Microsoft deve mettere tutti i suoi giochi multipiattaforma mi fa e mi farà sempre ridere
E' la sagra dei pagliacci oggi, ne è valsa la pena.
L'università per clown di Krusty ha fatturato più di Sony quest'anno.

(per inciso, per me deve essere tutto multipiatta, e le vera esclusiva diventa l'user experience ed i servizi, così smettono di inculare la gente)

Ho rimesso in moto la mia series x, ma quanto è cheap il pad? Avevo dimenticato sto click clack continuo. E c'è gente che ha il coraggio di dire che è meglio del dualsense :asd:

Piu che altro dovrebbero riuscire a prendere una strada e seguirla ma proprio non riescono, annunciano due console esclusive ma poi per tutta la conferenza c’è il logo di PS5.

Felice per il ritorno delle console esclusive cosi da poter dare senso alla mia SeriesX che ad oggi l’ho usata solo per sfruttare il GamePass (e per come gioco io neanche troppo), da consolaro per me dovevano segare via anche il PC :asd: il punto è che la certezza che poi dopo 1 anno non arrivino anche su PS chi la dà? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro