Clockwork è il Bioshock/Dishonored che ci meritiamo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Legittime opinioni.A me piace più Gears
Mettere un soko titolo esclusivo e' una stronzata bella e' buona.Provano a blindare un titolo grosso per vedere cosa succede, oh rega da qualche parte devono iniziare ed hanno scelto il pezzo grosso. Ci sta dal loro punto di vista.

Ma infatti sony non mette solo Saros come esclusiva e wolwerine e god of war li fa uscire su pc o series, se metteva in esclusiva solo Saros si meritava le giuste pernacchieQuanto ha spostato l'esclusività di Saros?
Quanto Bonucci al Milan, vi rispondo io. Però so partiti i tappi di champagne qui![]()

Clockwork da identità alla console nè? Visto che è un tema tanto caro, siatene felici.Ma infatti sony non mette solo Saros come esclusiva e wolwerine e god of war li fa uscire su pc o series, se metteva in esclusiva solo Saros si meritava le giuste pernacchie![]()
Per me tempo qualche mese e poi ritrattano anche su quei due.Ma infatti sony non mette solo Saros come esclusiva e wolwerine e god of war li fa uscire su pc o series, se metteva in esclusiva solo Saros si meritava le giuste pernacchie![]()
E' la sagra dei pagliacci oggi, ne è valsa la pena.Questa cosa che Sony può avere tutto in esclusiva mentre Microsoft deve mettere tutti i suoi giochi multipiattaforma mi fa e mi farà sempre ridere
Deve? L'hanno voluto loro.Questa cosa che Sony può avere tutto in esclusiva mentre Microsoft deve mettere tutti i suoi giochi multipiattaforma mi fa e mi farà sempre ridere
So finiti i dev kitMa perché nessun titolo può essere su Switch? Scusate non ho capito
il punto è che la certezza che poi dopo 1 anno non arrivino anche su PS chi la dà? 
Il gioco stile anime 80s è il tuoClockwork è il Bioshock/Dishonored che ci meritiamo.
Clockwork da identità alla console nè? Visto che è un tema tanto caro, siatene felici.