Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo l’avete visto? :rickds:

42fd94ffdb8fecf71f0866053f253219.jpg

Lo show è stato bello, il livello di output è assurdo.

Bene le due esclusive, un errore affrettarsi a mettere i loghi PS a Senua e Spyro.

A Gears hanno chiaramente tolto il logo PS stamattina, proprio perché ancora non avete una linea chiara temporeggiate su quello che avete più distante

Microsoft è il publisher piu grande al mondo fondamentalmente dopo gli oltre 90 miliardi di dollari spesi in software house nel corso degli anni normale generare un grosso output, difficile anche solo paragonarla con altri sotto questo punto di vista.

Comunque ottima conferenza, pero a questo giro superiore il SOP (cosa che non succedeva da un lustro credo) anche solo per il fatto che da una parte hanno chiuso con COD e dall’altra con Laufey :asd:

Adesso si aspetta e si spera che Nintendo riesca ad essere del livello (se non meglio) di queste 3 conference e abbiam avuto un periodo simile (se non superiore) agli E3 del tempo e della cosa sono felicissimo :ahsisi:

Non me ne frega un cazzo (in amicizia), lo compri (che sia Xbox o Steam mi frega 0 [io lo avrei già shoppato su Steam se avessero aperto i preorder]) e stai muto. Hai capito?
C'è spesso un aurea da bisognosi di sostegno che alleggia forte tra i team Xbox.

C'è spesso un aurea da bisognosi di sostegno che alleggia forte tra i team Xbox.
Su alcuni magari sì, e ti dirò Gears secondo me non è stato uno showcase forte come sarebbe dovuto essere. Ma Clockwork per me è una bomba di ImSim RPG, purtroppo tira meno ma non per sua colpa.

La console war degli eventi per me la vince xbox a mani bassissime.

Poi il giorno dopo ogni xbox showcase c'è la realtà, le console coi giochi, e si torna nell'oblio per Microsoft.

• Return of exclusives about wanting to give people a reason to buy an Xbox
  • Acknowledges exclusives are important to the people who have supported them all these years
  • Multiplayer live service games will continue to be multiplatform
  • Will honour all the previously announced ports to their respective platforms
  • Future games will be case by case and platforms will be announced with dates

• Acknowledges exclusives are important to the people who have supported them all these years

Niente oh :rickds:

Clockwork mi sembra proprio la roba più BioShock dal gioco di Levine.
È veramente clamoroso il trailer.....mi sa che ce li investo per quando uscirà un centello per una serie S usata

Io non capisco il discorso del “testare” con le esclusive. Ma sbaglio io, oppure è esattamente quello che facevano fino ad un anno e mezzo fa? Cosa ci sarebbe da testare di nuovo con due titoli e una console mezza morta, rispetto a quando in esclusiva uscivano Starfield, Halo e tutto il resto? :asd:

Guardando a tutto il ridicolo carrozzone di tweet che hanno fatto, mi sembra più una mossa di PR per risollevare un minimo l’immagine del brand rispetto al disastro totale dell’ultimo anno, anche perché altrimenti non troverei il senso di annunciare da zero come multipiatta Senua e Spyro già oggi, se l’intenzione è tornare alle esclusive console con regolarità.

Detto questo, a me comunque non dispiace tornare finalmente a dare un senso ai 300€ che ho investito per la Series X, che rischiava seriamente di essere il soprammobile più costoso acquistato negli ultimi 7 anni. Almeno da qui al 2027 ci giocherò sicuramente Gears e Clockwork. E parlando di quest’ultimo, sembra una bomba totale :nev:

Per il resto ottimo show, anche Halo molto in forma, mentre Gears sempre la solita solfa ma ce lo facciamo andare bene comunque dai, quantomeno sembra divertente e ignorante al punto giusto. Con Spyro ho goduto enormemente :predicatore:

Ultima modifica:

E allora Senua è un MMO e non lo abbiamo capito. Vabbè :asd:. Bello a parole ma la realtà è che quando qualcuno si vedrà i numeri di Halo (che è un remake con 3 missioni extra) e Gears dopo 1 mese dalla release qualcun'altro lì dentro si chiederà se ne vale la pena. La loro visione e gestione di questo business è diversa da quella di Sony e Nintendo. Poi per carità, sono contento se Xbox torna a essere un serio competitor ma è difficile che accada e abbiamo visto quanto poco ci mettono a cambiare idea

Oh cristo sono ritornate le veline con Parris e simili :rickds:

Comunque la verità di questa scelta sta tutta nella seconda riga :asd:

Ma Gears of War E day non potrebbe essere considerato un multiplayer live service game? 🤔

Ma han detto le stesse cose di sempre...

Io da una parte mi metto nei panni di quei poveri coglioni (che sia Spencer,Booty o chi vuoi) che a giro devono ripetere sempre le stesse robe e smentire quello che era vero fino a 24 ore prima, perchè sono i primi a non crederci manco loro in quello che devono dire (per ordinative dall'alto) e sanno che dopodomani (iperbole) se le cose vanno male devono rifare dietrofront.
Cioè quella sopra è la dichiarazione para para che fecero a acquisizione Bethesda compiuta :asd:

Io non capisco il discorso del “testare” con le esclusive. Ma sbaglio io, oppure è esattamente quello che facevano fino ad un anno e mezzo fa? Cosa ci sarebbe da testare di nuovo con due titoli e una console mezza morta, rispetto a quando in esclusiva uscivano Starfield, Halo e tutto il resto? :asd:

Guardando a tutto il ridicolo carrozzone di tweet che hanno fatto, mi sembra più una mossa di PR per risollevare un minimo l’immagine del brand rispetto al disastro totale dell’ultimo anno, anche perché altrimenti non troverei il senso di annunciare da zero come multipiatta Senua e Spyro già oggi, se la intenzione è tornare alle esclusive console con regolarità.

Detto questo, a me comunque non dispiace tornare finalmente a dare un senso ai 300€ che ho investito per la Series X, che rischiava seriamente di essere il soprammobile più costoso acquistato negli ultimi 7 anni. Almeno da qui al 2027 ci giocherò sicuramente Gears e Clockwork. E parlando di quest’ultimo, sembra una bomba totale :nev:

Per il resto ottimo show, anche Halo molto in forma, mentre Gears sempre la solita solfa ma ce lo facciamo andare bene comunque dai, quantomeno sembra divertente e ignorante al posto giusto. Con Spyro ho goduto enormemente :predicatore:
Infatti non ha senso alcuno. Esclusive nuove le mandi subito altrove, significa che il nuovo corso semplicemente non esiste. Idee confuse a mo di Zio Phil.

E Gears continua ad avere una rigidità dei corpi, specie nei movimenti in diagonale, ma anche una metrica tutta sua con proporzioni random che si fa fatica a trovate il lato artistico della cosa.

Vi sembro una tizia indiana? Non quotate me, andate su twitter e scrivete ad ASHA-chan non a me, cafoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro