Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come se Starfield non fosse un titolo commercialmente forte, eppure su PS con la released in ritardo ha fatto pure peggio di Returnal su PC. :tè:

Il punto è che da oggi voglio solo sentire e leggere "brava Microsoft", "ottime mosse", "continua così". Nessuna lamentela sulla loro (schizofrenica ed inutile) strategia, nessun conto in tasca, perchè è ne più ne meno quello che ha fatto Sony su PC e di cui avete gioito tutti. Voglio vedere stappare gli spumanti per i futuri fallimenti commerciali nel nome dell'identitàh, così come voglio che mi aggiorniate mensilmente sulle manciate di copie vendute da Saros, per capire anche l'identitometro di quanti punti percentuale è salito. Vi voglio tutti qui, coerenti, in fila indiana :iwanzw:
Se avesse blindato tutte le sue esclusive Sp lo avrei fatto, metterne solo 2 esclusive e' una pagliacciata.
Stessa cosa che naturalmente avrei detto di sony se avesse blindato solo saros esclsiva mentre wolwerine e god of war no

Allora ho seguito la conferenza che dire, sicuramente dispiacerà non giocare Gears e Clockwork, detto ciò se volevano dare fiducia verso il progetto XBOX dovevano fare ben altre mosse, così rimane la logica del case by case, la roba non annunciata su PS5 tipo Senua doveva rimanere esclusiva, magari dovevano anche provare una scelta ardita come temersi Fable o almeno Halo.

Cosi aspetto solo che ricambino idea per giocarmi tutto su play :asd:

Il case by case è la scelta peggiore fra tutte. Non sei chiaro ne verso la tua fanbase, ne verso i consumatori sulle altre piattaforme.

Il case by case è la scelta peggiore fra tutte. Non sei chiaro ne verso la tua fanbase, ne verso i consumatori sulle altre piattaforme.
Perchè così stanno con il culo parato.
Hanno fatto un ottimo show e c'erano titoli che meritavano l'esclusiva più di gears.
Ora vediamo se la scelta ripaga o meno. Resto dell'idea che anche questi arriveranno su Ps, prima o poi.
[automerge]1780896679[/automerge]
Io sono contento che ci siano talmente tanti giochi da non avere il tempo di giocare tutto. Magari fosse sempre così:asd:
Sicuramente ci sarà na svalutazione pesante dei meno appetibili!

Hanno fatto un ottimo show e c'erano titoli che meritavano l'esclusiva più di gears.
Ora vediamo se la scelta ripaga o meno. Resto dell'idea che anche questi arriveranno su Ps, prima o poi.

Considerando che Fable e Halo li avevano già confermati su PS5, quali titoli oltre a Gears (e Clockwork) avrebbero “meritato” l’esclusiva. Hanno dato l’esclusiva a quello più importante di tutti :asd:

Di sto passo avranno sempre più il culo rotto piuttosto che parato. Nel senso che non venderanno bene i giochi, non venderanno bene le console e si rendono meno appetibili pure su PS. Che è tutto il contrario di quello che un publisher di questa portata dovrebbe fare.

Mr. Jim Oak ha ragione però alcuni di voi sono talmente parziali da essere a tratti ridicoli. Sony chiude al pc e tutti a gioire, io compreso e non mi sottraggo, ribadisco che ha fatto benissimo.
Al contempo fa la stessa cosa M$ con un paio di esclusive che non arrivano su PlayStation e tutti a denigrare, augurargli il fallimento, fare battutine e darvi di gomito.
Siete di un’ipocrisia a dir poco stucchevole,

Come se Starfield non fosse un titolo commercialmente forte, eppure su PS con la released in ritardo ha fatto pure peggio di Returnal su PC. :tè:

Il punto è che da oggi voglio solo sentire e leggere "brava Microsoft", "ottime mosse", "continua così". Nessuna lamentela sulla loro (schizofrenica ed inutile) strategia, nessun conto in tasca, perchè è ne più ne meno quello che ha fatto Sony su PC e di cui avete gioito tutti. Voglio vedere stappare gli spumanti per i futuri fallimenti commerciali nel nome dell'identitàh, così come voglio che mi aggiorniate mensilmente sulle manciate di copie vendute da Saros, per capire anche l'identitometro di quanti punti percentuale è salito. Vi voglio tutti qui, coerenti, in fila indiana :iwanzw:

Ancora con sto Saros, mettiti il cuore in pace non sarebbe cambiata la situazione con il lancio su PC e per inciso lo dico in maniera estremamente triste visto che lo sto giocando proprio ora ed è una cannonata. Tra l’altro spero ancora in un aggiornamento ufficiale dei dati di vendita che possano portare notizie positive.

Le strategie non sono le stesse per ora quindi non capisco perchè continui a paragonare Sony con M$, quest’ultima sembra tornata al case by case di qualche anno fa ma sorpattuto Sony non ha mai portato titoli su Xbox… personalmenfe felice degli annunci di ieri (anche se GOW non mi ha entusiasmato ma vabè si giochera comunque come tutti gli altri) così do un senso ai 500 euri spesi su SeriesX al lancio quindi lo dico senza remore “brava Microsoft” :asd:
Rimane il fatto che non si capisce dove vogliono andare a parare con titoli come Fable o Halo CE che arrivano al day1 anche su PS5.

Mr. Jim Oak ha ragione però alcuni di voi sono talmente parziali da essere a tratti ridicoli. Sony chiude al pc e tutti a gioire, io compreso e non mi sottraggo, ribadisco che ha fatto benissimo.
Al contempo fa la stessa cosa M$ con un paio di esclusive che non arrivano su PlayStation e tutti a denigrare, augurargli il fallimento, fare battutine e darvi di gomito.
Forse perché PS5 ha una base installata di 100 milioni di console con utenza abituata a comprare i giochi mentre series una base installata di 30 milioni con utenza abituata a non comprare nulla?

Che senso ha mettere le due situazioni sullo stesso piano?

Forse perché PS5 ha una base installata di 100 milioni di console con utenza abituata a comprare i giochi mentre series una base installata di 30 milioni con utenza abituata a non comprare nulla?

Ma tanto Xbox non vi interessa giusto? Quindi perché augurare il fallimento?

Ancora con sto Saros, mettiti il cuore in pace non sarebbe cambiata la situazione con il lancio su PC
Tutto cambia, chi l'avrebbe mai detto qualche anno fa che il PC si sarebbe mangiata metà utenza jrpg? Nessuno, manco io ubriaco avrei fatto una scommessa del genere, ed invece...
Resta il fatto che stappare lo spumante in nome dell'identità e poi piangere che Saros stia facendo numeri ridicoli è na roba che vi rinfaccerò finché posso :iwanzw:
Statece

Certo, ma quando è saltata fuori la novità che sony si ritira dal mercato pc tutti a praticare l'autoerotismo e noi che ci beccavamo dei rosiconi se qualcuno diceva che non ce ne importa nulla, ora che le parti si sono invertite permetti a me di praticare l'autoerotismo vedendo i rosiconi che si lamentano :ohyess:

Fa male ingoiare la stessa medicina vero? E non rispondermi che è una domanda retorica e non ho voglia di sentire altre storie sulla supremazia della razza sonara :rickds:

Considerando che Fable e Halo li avevano già confermati su PS5, quali titoli oltre a Gears (e Clockwork) avrebbero “meritato” l’esclusiva. Hanno dato l’esclusiva a quello più importante di tutti :asd:
Mah, visto che gears è praticamente pronto per ps5, e delle loro dichiarazione me ne faccio poco (visto il passato) avrebbero potuto far lo stesso con gli altri brand. è un semplice contentino, tutto qui.
Ma tanto Xbox non vi interessa giusto? Quindi perché augurare il fallimento?
ma a prescindere si augura... :asd:
Ovviamente riallacciandosi a giorni fa, si scherza.. è come la tifoseria da stadio, c'è lo sfottò ed è giusto che sia cosi, basta che non si sfoci in altro.

Tornando a cose serie, spero che esploda la divisione, prima o poi :segnormechico:
[automerge]1780899178[/automerge]
Certo, ma quando è saltata fuori la novità che sony si ritira dal mercato pc tutti a praticare l'autoerotismo e noi che ci beccavamo dei rosiconi se qualcuno diceva che non ce ne importa nulla, ora che le parti si sono invertite permetti a me di praticare l'autoerotismo vedendo i rosiconi che si lamentano :ohyess:

Fa male ingoiare la stessa medicina vero? E non rispondermi che è una domanda retorica e non ho voglia di sentire altre storie sulla supremazia della razza sonara :rickds:
Ma per gears?
Eddai su... Tralasciando il periodo in cui esce, tempo 2 settimane nessuno si ricorderà più del titolo e saranno punto e daccapo.

Tutto cambia, chi l'avrebbe mai detto qualche anno fa che il PC si sarebbe mangiata metà utenza jrpg? Nessuno, manco io ubriaco avrei fatto una scommessa del genere, ed invece...
Resta il fatto che stappare lo spumante in nome dell'identità e poi piangere che Saros stia facendo numeri ridicoli è na roba che vi rinfaccerò finché posso :iwanzw:
Statece

A me sembri felice che Saros stia facendo “numeri ridicoli” ed è stucchevole; poi ripeto aspettiamo dati ufficiali perchè Sony ha sempre trattato Returnal come una hit commerciale di successo nonostante abbia piazzato sul milione, milione e mezzo scarso.

Comunque dai chiudiamola qui non mi interessa il discorso (trito e ritrito) visto che è partito tra l’altro da una battuta non capita.

Io mi chiedo più che altro a chi venderanno Gears con quella base installata e con il D1 Gamepass e che aspettative hanno sulle vendita di Series X con Gears e Clockwork esclusivi
Se non fanno marketing, e non ne fanno, vendono sempre e comunque poco.

Il remake di halo e un altro gioco che stanno lanciando in clandestinità
[automerge]1780899441[/automerge]
Se Gears bene o male sopravvivrà, spero che Clockwork possa trovare la sua utenza su Steam perché se no lo vedo male ahimè. Ovviamente sia Gears che Clockwork hanno bisogno anche di un meta convincente per fare bene. Fortunatamente non li vedo messi male da quanto mostrato, vediamo se si confermano all'uscita.
Eh sì perché immagino gli utenti PlayStation correre in massa a comprare Clockwork

Che ti aspettavi da alcuni utenti qui dentro, che sono la sagra dell' ipocrisia?
Io da possessore only PS5, ti posso dire che rosicheró un bel po' a non giocare Clockwork (di Gears frega il giusto)

A me sembri felice che Saros stia facendo “numeri ridicoli” ed è stucchevole; poi ripeto aspettiamo dati ufficiali perchè Sony ha sempre trattato Returnal come una hit commerciale di successo nonostante abbia piazzato sul milione, milione e mezzo scarso.

Comunque dai chiudiamola qui non mi interessa il discorso visto che è partito tra l’altro da una battuta non capita.
L'esclusiva doveva dargli potenza cit.
Comunque al sop mi aspettavo l'annuncio di un dlc almeno per dargli un po' di buzz mediatico:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro