Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma scusa, con Sony oltre al discorso vendite si parlava di identità del brand.
Perché per Microsoft non dovrebbe valere la stessa cosa?

Comunque si può dire che Inxile ha avuto coraggio a cambiare totalmente approccio al genere?
Cazzo mi aspettavo un merdaio visto il loro pedigree:lol:

Ma poi la scelta dei titoli? Ok Gears ma l'altro quante copie venderà su Xbox?
Imho devono disabituare la propria community al gamepass per provare a fare quello che stanno programmando. Clock work però non è quel tipo di gioco da cui iniziare mentre Gears poteva esserlo
Ma anch'io onestamente spenderei 20€ per giocare al mese 😅

Mah, visto che gears è praticamente pronto per ps5, e delle loro dichiarazione me ne faccio poco (visto il passato) avrebbero potuto far lo stesso con gli altri brand. è un semplice contentino, tutto qui.

ma a prescindere si augura... :asd:
Ovviamente riallacciandosi a giorni fa, si scherza.. è come la tifoseria da stadio, c'è lo sfottò ed è giusto che sia cosi, basta che non si sfoci in altro.

Tornando a cose serie, spero che esploda la divisione, prima o poi :segnormechico:
[automerge]1780899178[/automerge]

Ma per gears?
Eddai su... Tralasciando il periodo in cui esce, tempo 2 settimane nessuno si ricorderà più del titolo e saranno punto e daccapo.
Augurare il fallimento ad una divisione gaming grossa come quella di MS e che ha sotto un’enormità di team di talento, storici e IP grosse è oggettivamente stupido sia a livello morale ma anche a livello di salute del mercato videoludico (sarebbe una bomba di dimensioni colossali) ed è solo da fan incalliti che hanno dimenticato il cervello inserito nel loro pezzo di plastica preferito per quanto mi riguarda (sebbene li abbia criticati e li stia criticando da anni ormai).
Non è la prima volta comunque che vengono cancellate versioni pronte o giochi a sviluppo avanzatissimo e abbiamo anche casi recenti

A me sembri felice che Saros stia facendo “numeri ridicoli” ed è stucchevole; poi ripeto aspettiamo dati ufficiali perchè Sony ha sempre trattato Returnal come una hit commerciale di successo nonostante abbia piazzato sul milione, milione e mezzo scarso.

Comunque dai chiudiamola qui non mi interessa il discorso (trito e ritrito) visto che è partito tra l’altro da una battuta non capita.
Eccola lì, aspettavo solo sta frase. :asd:
Ti sembro felice? A me pare evidente che mi girino i coglioni per queste politiche austere. Le esclusive non valorizzano un cazzo ad oggi, servono solo come scusa per giustificare servizi scadenti sotto paywall e prezzi hardware folli, perché in assenza di esclusive l'unico modo per svettare è mettere l'utente al centro dell esperienza, non farlo sentire importante perché altri giocatori non potranno giocare un particolare titolo. Ed è anche il motivo per cui HL3 non deve essere assolutamente un esclusiva (nonostante i numeri folli che farà su Steam)

Se avessimo console economiche senza midgen e totalmente user first allora si, giustificherei un parco titolo esclusivo (giusto Nintendo si avvicina a quel concetto, ma alla lontana). Ma ad oggi così non è.

Ultima modifica:
Infatti con calma valuterò una Xbox usata perché mi piace tanto la saga di Gears!

Rimango contrariato sulla mancanza di chiarezza totale ma credo sia impossibile chiederla a questi

zaza50 ma i licenziamenti MS quando arrivano?non dovevano essere a inizio anno?che voglio capire il toto morti.

Augurare il fallimento ad una divisione gaming grossa come quella di MS e che ha sotto un’enormità di team di talento, storici e IP grosse è oggettivamente stupido sia a livello morale ma anche a livello di salute del mercato videoludico (sarebbe una bomba di dimensioni colossali) ed è solo da fan incalliti che hanno dimenticato il cervello inserito nel loro pezzo di plastica preferito per quanto mi riguarda (sebbene li abbia criticati e li stia criticando da anni ormai).
Non è la prima volta comunque che vengono cancellate versioni pronte o giochi a sviluppo avanzatissimo e abbiamo anche casi recenti
vedendo il pegi o quel che si legge in giro, non era in fase avanzata :asd:

vediamo dopo ottobre cosa succede.

Riguardo la questione fallimento, ripeto, si scherza (siamo qui per un motivo no?)
Non sarà gears a far spostare gli equilibri; sia per chi possiede la console che per chi non la possiede e il problema di base rimane solo 1: Il pass.

Certo, ma quando è saltata fuori la novità che sony si ritira dal mercato pc tutti a praticare l'autoerotismo e noi che ci beccavamo dei rosiconi se qualcuno diceva che non ce ne importa nulla, ora che le parti si sono invertite permetti a me di praticare l'autoerotismo vedendo i rosiconi che si lamentano :ohyess:

Fa male ingoiare la stessa medicina vero? E non rispondermi che è una domanda retorica e non ho voglia di sentire altre storie sulla supremazia della razza sonara :rickds:
La stessa medicina? Io ho visto un evento in cui il 95% dei giochi mostrati avevano il logo d1 su PS5... Per le 2 "esclusive" sappiamo tutti che arriveranno su PS5 pure quelle dopo che su xbox flopperanno malissimo.

Detto ciò su PRO forse gears glielo avrei comprato, ora lo giocherò facendo un mese di pass, contenti loro contenti tutti

L'esclusiva doveva dargli potenza cit.
Comunque al sop mi aspettavo l'annuncio di un dlc almeno per dargli un po' di buzz mediatico:dsax:

Anche Returnal è uscito in esclusiva su PS5 non so chi è il pirla che poteva dire una cosa del genere.
Poi ripeto su Saros aspettarsi numeroni era purtroppo impossibile pero sinceramente meglio di Returnal era/è auspicabile, anche se la verità è che meriterebbe di vendere 10/20 milioni di copie :dsax:

La stessa medicina? Io ho visto un evento in cui il 95% dei giochi mostrati avevano il logo d1 su PS5... Per le 2 "esclusive" sappiamo tutti che arriveranno su PS5 pure quelle dopo che su xbox flopperanno malissimo.

Detto ciò su PRO forse gears glielo avrei comprato, ora lo giocherò facendo un mese di pass, contenti loro contenti tutti
Nel dubbio fa il leoncino con sharma :zaza50:

Sì ma mi sembra che tutti si stiano focalizzando proprio su quel 5% delle uniche due esclusive :asd:

Anche Returnal è uscito in esclusiva su PS5 non so chi è il pirla che poteva dire una cosa del genere.
Poi ripeto su Saros aspettarsi numeroni era purtroppo impossibile pero sinceramente meglio di Returnal era/è auspicabile, anche se la verità è che meriterebbe di vendere 10/20 milioni di copie :dsax:
Bho io dopo gothic che lo davo per morto non dico nulla:sard::sard:

Imho devono disabituare la propria community al gamepass per provare a fare quello che stanno programmando. Clock work però non è quel tipo di gioco da cui iniziare mentre Gears poteva esserlo
Ma anch'io onestamente spenderei 20€ per giocare al mese 😅
Ieri hanno delineato una lineup Gamepass clamorosa.
Concordo che visto che non ha attecchito dovrebbero bypassare il servizio. Ma non sembra ciò che faranno

SIE secondo me manca di qualcosa (lo penso da un po') non riesce più ad attirare i third multipiatta come faceva un tempo ma Wolverine e (soprattutto) Laufey sono stati una bella dimostrazione interna.
dimenticavo: manca di qualcosa? tipo?
Perchè vedendo i numeri delle vendite third, l'unica "colpa" che posso dare a sony è quella di esser pigra.
Per il resto son curioso su cosa ti riferisci, magari ho interpretato male io.

Nel frattempo si scopre che per Fable di cui ancora non si è visto neppure un video gameplay serio hanno già annunciato il DLC a pagamento... Si vede proprio che gli sviluppatori sono gli stessi money grabber assurdi dei Forza horizon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro