- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 2,409
E di chi?Se sony ha fallito nell'imporsi su pc non è colpa dei pcisti![]()
Come mai i pcisti non hanno preso l'atteso Returnal?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E di chi?Se sony ha fallito nell'imporsi su pc non è colpa dei pcisti![]()
Paoli, di nuovo, non hai capito nulla del discorso e speri di fare specchio riflesso così tanto per, ma sei già nell' iperspazio ti lascio fluttuare.E sono in buona compagnia insieme a te come sempre quando ti brucia il culetto e cominci con le battutine da adolescente![]()
E io sono d'accordo che qui giochi interessano meno al pubblico pc e infatti dico che saros su pc invece delel 2 copie di returnal avrebbe veblnduti 4 copie raddoppiando le vendite di Returnal.però scusami, sta roba dei giochi Sony che su pc fanno numeri bassi non è solo conseguenza del fatto che i giochi magari interessano meno a quel pubblico
non potrebbe essere che escono anni dopo, a prezzo pieno, senza uno straccio di marketing dietro, annunciati come se Sony si vergognasse
hanno mai provato a lanciare un gioco al day one in contemporanea, magari aiutato dal buzz dei creator, delle recensioni, delle pubblicità social? parlo di single player eh
non facciamo finta di non vivere in un momento storico dove dopo una settimana è già tutto vecchio

Atteso da chi, che praticamente nessun gioco single player ha attecchito su pcE di chi?
Come mai i pcisti non hanno preso l'atteso Returnal?
vuoi per le assurde politiche di tempistica e prezzo di sony, vuoi forse, e dico forse -forse- perché le mirabolanti esclusive sony alla fine non sono così mirabolanti per chi non è seguace del marchio? Chi lo sa 
direi un ottimo risultato, no?
Risposta scontata da parte tua, ormai sei anche abbastanza noioso nelle risposte, almeno una volta ti impegnavi a dire corbelleriePaoli, di nuovo, non hai capito nulla del discorso e speri di fare specchio riflesso così tanto per, ma sei già nell iperspazio di lascio fluttuare.

Il reveal trailer di E-Day tecnicamente sta a 4mln di visual solo sul canale Xboxdirei un ottimo risultato, no?
direi un ottimo risultato, no?
Invece Saros magicamente su pc avrebbe stravenduto perche' di questo si parlavaAtteso da chi, che praticamente nessun gioco single player ha attecchito su pcvuoi per le assurde politiche di tempistica e prezzo di sony, vuoi forse, e dico forse -forse- perché le mirabolanti esclusive sony alla fine non sono così mirabolanti per chi non è seguace del marchio? Chi lo sa
![]()

Dico solo che sono riusciti a fare sbancare un remake che nasceva morto grazie a una demo tutto e possibileInvece Saros magicamente su pc avrebbe stravenduto perche' di questo si parlava
Wuasi nessun titolo portato dopo anni su pc a prezzo pieno vende, l'unico modo per vendere e' portare al D1 il titolo su pc ma a quel punto dai una mazzata non indifferente al marchio

Atteso da chi, che praticamente nessun gioco single player ha attecchito su pcvuoi per le assurde politiche di tempistica e prezzo di sony, vuoi forse, e dico forse -forse- perché le mirabolanti esclusive sony alla fine non sono così mirabolanti per chi non è seguace del marchio? Chi lo sa
![]()
penso che questo non lo pensi nessuno, ma sicuramente avrebbe aiutato un release simultanea, spinta dal marketing e dalla visibilità che da steam ai giochiInvece Saros magicamente su pc avrebbe stravenduto perche' di questo si parlava
Wuasi nessun titolo portato dopo anni su pc a prezzo pieno vende, l'unico modo per vendere e' portare al D1 il titolo su pc ma a quel punto dai una mazzata non indifferente al marchio

vallo a dire a gothicWuasi nessun titolo portato dopo anni su pc a prezzo pieno vende.

No, non si parlava di questo. Al solito non hai capito nulla. Guarda, fai na cosa, viviamo nel 2026, fai copia incolla della mia discussione e chiedi a chatgpt di riassumerla per punti salienti, e chiedi anche il fil rouge. Vedi che ti dirà na roba completamente diversa che ancora non hai colto, mi sa. Se poi ci arrivi anche da solo tanto meglio. Basta che non mi fate incazzare con ste robe che non c'entrano una sega.Invece Saros magicamente su pc avrebbe stravenduto perche' di questo si parlava
Quale che non mi sovvieneDico solo che sono riusciti a fare sbancare un remake che nasceva morto grazie a una demo tutto e possibile![]()
Gothic il peak aumenta ogni giornoQuale che non mi sovviene

Io sono del parere che per alcuni titoli l'esclusivita' fa bene, sopratutto per i titoli di nicchia, hai una ridondanza e' vetrina piu' grande di un semplice third.penso che questo non lo pensi nessuno, ma sicuramente avrebbe aiutato un release simultanea, spinta dal marketing e dalla visibilità che da steam ai giochi
certo che se poi lo fai uscire a 70 euro 2 anni dopo che pretendi?