Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E sono in buona compagnia insieme a te come sempre quando ti brucia il culetto e cominci con le battutine da adolescente :patpat:
Paoli, di nuovo, non hai capito nulla del discorso e speri di fare specchio riflesso così tanto per, ma sei già nell' iperspazio ti lascio fluttuare.

però scusami, sta roba dei giochi Sony che su pc fanno numeri bassi non è solo conseguenza del fatto che i giochi magari interessano meno a quel pubblico
non potrebbe essere che escono anni dopo, a prezzo pieno, senza uno straccio di marketing dietro, annunciati come se Sony si vergognasse

hanno mai provato a lanciare un gioco al day one in contemporanea, magari aiutato dal buzz dei creator, delle recensioni, delle pubblicità social? parlo di single player eh

non facciamo finta di non vivere in un momento storico dove dopo una settimana è già tutto vecchio
E io sono d'accordo che qui giochi interessano meno al pubblico pc e infatti dico che saros su pc invece delel 2 copie di returnal avrebbe veblnduti 4 copie raddoppiando le vendite di Returnal.
I stessi final fantasy su pc portati anni dopo hanno venduto poco.
Su pc solo in un modo vendi portando tutto al D1 ma a quel punto sfanculi la tua console come ha fatto ms e non conviene di certo una mossa del genere :sisi:

E di chi?
Come mai i pcisti non hanno preso l'atteso Returnal?
Atteso da chi, che praticamente nessun gioco single player ha attecchito su pc :rickds: vuoi per le assurde politiche di tempistica e prezzo di sony, vuoi forse, e dico forse -forse- perché le mirabolanti esclusive sony alla fine non sono così mirabolanti per chi non è seguace del marchio? Chi lo sa :ahsisi:

Atteso da chi, che praticamente nessun gioco single player ha attecchito su pc :rickds: vuoi per le assurde politiche di tempistica e prezzo di sony, vuoi forse, e dico forse -forse- perché le mirabolanti esclusive sony alla fine non sono così mirabolanti per chi non è seguace del marchio? Chi lo sa :ahsisi:
Invece Saros magicamente su pc avrebbe stravenduto perche' di questo si parlava :asd:
Wuasi nessun titolo portato dopo anni su pc a prezzo pieno vende, l'unico modo per vendere e' portare al D1 il titolo su pc ma a quel punto dai una mazzata non indifferente al marchio

Invece Saros magicamente su pc avrebbe stravenduto perche' di questo si parlava :asd:
Wuasi nessun titolo portato dopo anni su pc a prezzo pieno vende, l'unico modo per vendere e' portare al D1 il titolo su pc ma a quel punto dai una mazzata non indifferente al marchio
Dico solo che sono riusciti a fare sbancare un remake che nasceva morto grazie a una demo tutto e possibile :galliani5:

La butto li, vuoi perché è un gioco di nicchia? Ormai Saros è diventato il termometro di Playstation, come se giudicassi xbox dalle vendite di hi fi rush.

penso che questo non lo pensi nessuno, ma sicuramente avrebbe aiutato un release simultanea, spinta dal marketing e dalla visibilità che da steam ai giochi
certo che se poi lo fai uscire a 70 euro 2 anni dopo che pretendi?

No, non si parlava di questo. Al solito non hai capito nulla. Guarda, fai na cosa, viviamo nel 2026, fai copia incolla della mia discussione e chiedi a chatgpt di riassumerla per punti salienti, e chiedi anche il fil rouge. Vedi che ti dirà na roba completamente diversa che ancora non hai colto, mi sa. Se poi ci arrivi anche da solo tanto meglio. Basta che non mi fate incazzare con ste robe che non c'entrano una sega.

Ultima modifica:
Sono molto curioso sulle performance di vendite di Gears. Anche il passaparola se positivo può fare molto , deve recuperare dal 5 non è facile

Ma se schocking news: Saros avesse fatto dei numeri dignitosi circostritti nella nicchia del genere a cui appartiene e si è comunque soddisfatti di questo?

penso che questo non lo pensi nessuno, ma sicuramente avrebbe aiutato un release simultanea, spinta dal marketing e dalla visibilità che da steam ai giochi
certo che se poi lo fai uscire a 70 euro 2 anni dopo che pretendi?
Io sono del parere che per alcuni titoli l'esclusivita' fa bene, sopratutto per i titoli di nicchia, hai una ridondanza e' vetrina piu' grande di un semplice third.
Un esempio che mi viene in mente octopath 1 che ha venduto di piu' di octopath 2 multy tutto.
Quindi non e' detti che un udcita multy aiuti sempre e comunque, io penso che Saros e' un gioco di nicchia e lo sarebbe stato anche con un'uscita simultanea su pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro