- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 2,411
Credere che faranno first con ps6 e' credere che ci siano gli unicorni in cielo.Quindi con 3 crossplatform
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ckme first esclsuivo mi aspetto un nuovo ratchet, astrobot o a limote un infamous, i progetti grossi per 3 anni minimo saranno cross come i giochi che usciranno su helix
[automerge]1780918737[/automerge]
Credere di avere first nel 2029 con ps6 e' credere che ci siano glie elfi e i nani di Moriasarò ripetitivo ma ogni qual volta che qualcuno scrive che la ps6 si venderà per queste esclusive io dico che se escono su ps5 COL PIFFERO che mi compro la ps6, un sistema chiuso vale sempre un sistema chiuso, la xbox helix ha la differenza che è un sistema aperto simil pc e ci puoi giocare altro e usarlo come un pc e può valere quei soldi, e di conseguenza penso che chiunque smanetti con il pc può identificarsi in questo discorso, mai più ad essere inchiappettato da Sony, comprai la ps5 a per le esclusive e ho dovuto aspettare fino al 2026-2027 e probabile 2028, per Intergalactic e altri, dovrei quindi comprarmi la ps6 a 900 o mille e passa euro per cose che posso giocare su ps5 e avere sempre un sistema chiuso? Non ha senso per me, magari per altri avrà senso.