Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi con 3 crossplatform

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credere che faranno first con ps6 e' credere che ci siano gli unicorni in cielo.

Ckme first esclsuivo mi aspetto un nuovo ratchet, astrobot o a limote un infamous, i progetti grossi per 3 anni minimo saranno cross come i giochi che usciranno su helix
[automerge]1780918737[/automerge]
sarò ripetitivo ma ogni qual volta che qualcuno scrive che la ps6 si venderà per queste esclusive io dico che se escono su ps5 COL PIFFERO che mi compro la ps6, un sistema chiuso vale sempre un sistema chiuso, la xbox helix ha la differenza che è un sistema aperto simil pc e ci puoi giocare altro e usarlo come un pc e può valere quei soldi, e di conseguenza penso che chiunque smanetti con il pc può identificarsi in questo discorso, mai più ad essere inchiappettato da Sony, comprai la ps5 a per le esclusive e ho dovuto aspettare fino al 2026-2027 e probabile 2028, per Intergalactic e altri, dovrei quindi comprarmi la ps6 a 900 o mille e passa euro per cose che posso giocare su ps5 e avere sempre un sistema chiuso? Non ha senso per me, magari per altri avrà senso.
Credere di avere first nel 2029 con ps6 e' credere che ci siano glie elfi e i nani di Moria

Sono molto curioso sulle performance di vendite di Gears. Anche il passaparola se positivo può fare molto , deve recuperare dal 5 non è facile
Ma quale vendite? Cioè non puoi dirlo

Lascia stare il pc. Perché non c'entra. Bisogna vedere bene le vendite Xbox non il pc altrimenti non ha senso ritorno alle esclusive

Un DLC per un gioco, un vero scandalo.

Ragazzi mi raccomando questa settimana l'Italia debutta ai Mondiali 2006. Secondo me, nonostante Calciopoli, possiamo vincerli
Un DLC di un gioco di cui ancora non si è visto neanche un video gameplay serio, fosse successo con un gioco Sony adesso giornalai e fanboy xbox starebbero tutti a urlare allo scandalo per un contenuto tagliato dal gioco finito e messo a pagamento, sicuro al 100%.... :mwaha:

Ma quale vendite? Cioè non puoi dirlo

Lascia stare il pc. Perché non c'entra. Bisogna vedere bene le vendite Xbox non il pc altrimenti non ha senso ritorno alle esclusive
Se il gioco esce su PC lo conto, cioè io che lo compro lì mica lo pago con i soldi del monopoli

Vedo che alcuni siano usciti finalmente dalle grotte
Menomale che non ci stavano più boxari :asd:

Sono contento che per 2 esclusive MS abbia dato qualche speranza

Tutti chi?:asd:
Ovviamente parliamo di 2 esclusive solo e soltanto perchè c'è il bollino Xbox, fossero stati giochi Sony non contavano come esclusiva anche solo se uscivano pure su PS4 figuriamoci pure su PC... eh ma loro sono quelli impharzialih!

Effettivamente Kena 2 sparito dai radar, mi chiedo a sto punto se non sarà rinviato nel 2027(meglio così nel caso :asd: ).

No. Io penso seriamente che tu consideri la stessa cosa far uscire Wolverine solo su PS5 e fare uscire Gears su Xbox e PC. E non è la stessa cosa. Ma parlo del mondo reale, non delle discussioni sui forum su che ce l'ha più lungo.
La prima è una mossa che ha un senso commerciale: le esclusive possono stare legittimamente sul ca**o, ma hanno una funzione, ce l'avevano nel 1985 e ce l'hanno oggi. La seconda è una mossa senza logica commerciale: far uscire un gioco sulle piattaforme A e B, anziché sulle piattaforme A, B e C non porta nessun beneficio all'azienda che produce la piattaforma A, serve solo a parlare alla pancia della minoranza tossica della fanbase.
Sull'ultimo punto mi sento di non concordare. Quella parte di utenza è stata presa a pesci in faccia negli ultimi 2 anni e all'improvviso hanno deciso di dargli retta sfanculando nell'ordine:
  • campagna marketing This is an Xbox
  • politica bizarra sulle esclusive con ripercussioni a livello di introiti
  • possibile sfanculizzazione di Helix che era nata attorno all'idea di piú store e che ora viene messa in dubbio (5-6 anni di R&D buttati nel cesso).

Tutto questo per compiacere 4 stronzi su twitter? Potevano farlo prima :asd:. Per carità sono sorpreso anche io dall'improvviso cambio di rotta ma non stiamo forse sopravvalutando eccessivamente le doti di Timdog e Klobrille. Soprattutto, non se li sono cagati per due anni, ora perchè si :asd:? Non lo so, mi sembra troppo semplicistico il tutto ma tant'è

Secondo me innanzitutto sono cambiati i piani per la divisione (il perchè lo sanno solo loro) e a scendere c'è stato tutto il resto. Il primo step è stato il cambio Sharma-Spenecer e poi a seguire i punti di cui sopra. Poi si, ora si sono messi ad ascoltare la fanbase, ma la vedo una conseguenza, non la causa scatenante

Ultima modifica:
BadBoy25 capisco che sarebbe buono, in ottica console, togliere di mezzo pure STEAM però AL MOMENTO l'esperienza d'uso di PC e Console resta profondamente differente. Non è paragonabile 1:1 portare Halo su PC e portare Halo su Playstation
[automerge]1780921277[/automerge]
Illuminato dalla luce troppo alta dello smartphone mi sa
purtroppo non l'hai conosciuto nel suo prime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro