Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho capito poi sei hai risposto zaza50 riguardo al problema di PlayStation con le terze parti ero curioso della tua idea/visione
[automerge]1780926401[/automerge]

Ma allora vale come concetto di esclusiva?
Cioè tu devi vendere le console giusto?

Mi sembra di capire che sia quello il loro focus.
Ma non mi interessa se vale o meno come concetto di esclusiva :asd:
Se uno non ha un PC e vuole giocarlo al momento deve avere una Xbox Sx /Ss (o usare il cloud)

Con squillo e blackjack di lusso
Ma devono essere dei tro.ioni pesanti.
:segnormechico:
[automerge]1780929856[/automerge]
Quindi con 3 crossplatform

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco, vedo che hai colto il punto.
[automerge]1780930022[/automerge]
Utente storico del forum.
come mai non sta qui?
BadBoy25 capisco che sarebbe buono, in ottica console, togliere di mezzo pure STEAM però AL MOMENTO l'esperienza d'uso di PC e Console resta profondamente differente. Non è paragonabile 1:1 portare Halo su PC e portare Halo su Playstation
[automerge]1780921277[/automerge]

purtroppo non l'hai conosciuto nel suo prime
mo c'è curiosità

Ma devono essere dei tro.ioni pesanti.
:segnormechico:
[automerge]1780929856[/automerge]

ecco, vedo che hai colto il punto.
[automerge]1780930022[/automerge]

come mai non sta qui?

mo c'è curiosità
Non eravamo degni della sua presenza.

A me l'ultima volta avete fatto un cazziatone se parlavo del compianto
Naughty Dog GIF

E adesso qui ne parlate apertamente non si fa
:galliani4:

Ma non mi interessa se vale o meno come concetto di esclusiva :asd:
Se uno non ha un PC e vuole giocarlo al momento deve avere una Xbox Sx /Ss (o usare il cloud)
Ma non è una esclusiva console.
Come Phantome Blade 0 che viene sventolato come esclusiva Ps5. Ma dove? Cioè si esce lì e non su Xbox ma lo trovi anche su Pc
Robe mezze e mezze che hanno più che altro senso con i gaas per il bacino d'utenza che necessitano giochi simili

Ma non è una esclusiva console.
Come Phantome Blade 0 che viene sventolato come esclusiva Ps5. Ma dove? Cioè si esce lì e non su Xbox ma lo trovi anche su Pc
Robe mezze e mezze che hanno più che altro senso con i gaas per il bacino d'utenza che necessitano giochi simili
Tecnicamente PB0 viene sbandierato esclusiva console ed è pure considerato un first party

dimenticavo: manca di qualcosa? tipo?
Perchè vedendo i numeri delle vendite third, l'unica "colpa" che posso dare a sony è quella di esser pigra.
Per il resto son curioso su cosa ti riferisci, magari ho interpretato male io.
Tu: SIE secondo me manca di qualcosa (lo penso da un po') non riesce più ad attirare i third multipiatta come faceva un tempo ma Wolverine e (soprattutto) Laufey sono stati una bella dimostrazione interna.

questo intendevo zaza50
[automerge]1780931388[/automerge]
Tecnicamente PB0 viene sbandierato esclusiva console ed è pure considerato un first party
si ma roba first first, non che esce su pc.

Tu: SIE secondo me manca di qualcosa (lo penso da un po') non riesce più ad attirare i third multipiatta come faceva un tempo ma Wolverine e (soprattutto) Laufey sono stati una bella dimostrazione interna.

questo intendevo zaza50
Parlavo solo degli eventi, non della piattaforma (PS ha tutti i third core). Gli eventi SIE rispetto alla Gen scorsa hanno meno reveal grossi dai third, probabilmente per la crescita esponenziale di territori neutri come la SGF, ONL e TGA.

La dualità dell'uomo. Da un alto riannunciano il ritorno delle esclusive, dall'altro il Trailer di Halo sui canali ufficiali di Halo lo renderizzano su PS5 PRO.

Parlavo solo degli eventi, non della piattaforma (PS ha tutti i third core). Gli eventi SIE rispetto alla Gen scorsa hanno meno reveal grossi dai third, probabilmente per la crescita esponenziale di territori neutri come la SGF, ONL e TGA.
Esatto, giusto ieri pensavo a che cavolo di SoP sarebbe stato con Veronica, FF7 e Ueda aggiunto alla roba mostrata.

Ahhh, si cazzo, come non darti ragione.
Pagherei oro per rivedere una conferenza coi controcazzi di sony... quelle che ti facevano sognare.

Mamma sto invecchiando :bruniii:
[automerge]1780931938[/automerge]

La dualità dell'uomo. Da un alto riannunciano il ritorno delle esclusive, dall'altro il Trailer di Halo sui canali ufficiali di Halo lo renderizzano su PS5 PRO.

Perchè dopo ieri, stanno con una paura addosso incredibile.
E sicuro gears arriva anche li.

Esatto, giusto ieri pensavo a che cavolo di SoP sarebbe stato con Veronica, FF7 e Ueda aggiunto alla roba mostrata.
Esatto. Parlavo solo in ottica Show. Ma in realtà pure Xbox se guardate bene fa show eccellenti lato first ma ha pochi reveal third (P6 recentissimo) di grossa taglia. Non che cambia qualcosa. L'importante sono i giochi e poterli giocare dove si vuole, ma il discorso con Valian partiva dall'apprezzamento degli show recenti. Secondo me sono stati tutti belli a loro modo ma si sente che lo zoccolo duro dei third ormai si è spostata su Geoff per i reveal.

Il che probabilmente ha senso: rivela il tuo gioco su un palco neutro (in cui puoi mettere tutte le piattaforme) e poi per secondo, terzo, decimo trailer vai da Sony, N, MS, etc.

questo intendevo zaza50
[automerge]1780931388[/automerge]

si ma roba first first, non che esce su pc.
Esce su PC Phantom Blade 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro