Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che amd gli ha imposto (a detta di kepler) se vi va a merda il tutto lo mettiamo ovunque?Se per Helix intendi il chipset che hanno già concettualizzato (quello superpotente) a 700€ perderebbero tra i 300 e i 500€ a Console. Vuol dire miliardi di perdite annuali, e non è una iperbole.
poetico e imbarazzante.. non c'è che dire.Ogni post di Greenberg è pura poesia

Perchè lo sanno anche loro con chi si scontrano.Ms fa tutte inversioni , tranne quella che la potrebbe aiutare veramente , la rimozione Day-One sul GamePass
Porca troia sono imbarazzanti
Secondo te, quanto dura nadella prima che, appunto, li fa scoppiare?Porca troia sono imbarazzanti
Questi se non avevano una compagnia da miliardi di dollari dietro scoppiavano dopo un mese
Ma niente renderanno esclusivi un paio di titoli all'anno per non farsi cagare il cazzo dalla gente.Tutto molto bello, ma questi son passati ai multi perché con le esclusive stavano messi malissimo. Cosa è cambiato ora?
Ball ha parlato du modello additivo.A meno che non ritocchino i chipset né PS6 né Helix saranno hardware economici, e se un fattore di sussidio può esserci per una Console non ammonterà a 300-400 a pezzo. Quindi le cose sono 2: o ritoccano i chip pesantemente, o accettano di vendere ad un prezzo decisamente poco massivo.
Onestamente le parole di Ball mi sembrano un "dobbiamo capire che fare". Helix è stata pensata come un PC di fascia alta (o medio alta quando usciranno le RTX60) ad un prezzo molto alto per guadagnare dalla vendita hardware e un refocus sul multi-store.
Una Console dall'altro lato deve concentrarsi su un ambiente chiuso, incentivare i servizi (online a pagamento) e gli accessori proprietari, e avere un pricing (a costo di vendere con margini di perdita) accessibile al consumatore medio.
Il sondaggio che suggerisci è stato fattoMs fa tutte inversioni , tranne quella che la potrebbe aiutare veramente , la rimozione Day-One sul GamePass
Il discorso delle esclusive è importante , ma tu devi prima pensare a vendere a quelli che sono già sul tuo " ecosistema "
A questo punto della generazione il discorso delle esclusive è irrilevante . Le masse sono meno propense allo spostamento ( rispetto all'inizio ) , questo perche ormai hanno una situazione consolidata . Voi pensate veramente che a fine generazione , uno spenda 600 e passa euro per uno o due giochi ( fossero anche tre ) , con tutto quello che deve uscire ( o uscito ) sulla sua console primaria ? ad esempio io no
A me fa ridere che questa cambi strategia in base ai sondaggi della sua Fanbase ( neanche grande in questo momento storico ) . Gente che molto probabilmente campa di GamePass pagato pochi euro
Io al suo posto avrei fatto questo sondaggio :
" Volete le esclusive ma con la rimozione Day-One sul GamePass , oppure i Day-One sul GamePass ma tutto multipiatta "
Economicamente entrambe ( per me ) non si possono avere , sia per la grandezza degli utenti Ms , che per quella degli studi/first Party ( costi altissimi )
Ma sai, io di questo Ball ho letto ottimi commenti da parte di tutta la gang che sta attorno al carrozzone dei videogame quando ha preso il ruolo di CSOMa niente renderanno esclusivi un paio di titoli all'anno per non farsi cagare il cazzo dalla gente.
Non sono professionisti non sanno nemmeno loro cosa stanno facendo
Perché i giochi mostrati ora non sarebbero interessanti?Fanno giochi talmente interessanti che strabordano di views... E non è che son tornati a non capirci niente, son 13 anni (anzi pure fine gen 360) che non capiscono nulla.

Solo quelli che escono anche su PlayStationPerché i giochi mostrati ora non sarebbero interessanti?![]()
Boh o questo Gears esclusivo ha bruciato fegati o non capisco. Io in questa SGF ho visto praticamente solo giochi interessanti da tutte le proposte. Capisco la console war ma tra il fare console war e sparare cavolate ne passa di acqua sotto i ponti.Solo quelli che escono anche su PlayStation
Considerando che ci hanno messo 7 anni per fare sto gioco mi sembra il minimo o no?Boh o questo Gears esclusivo ha bruciato fegati o non capisco. Io in questa SGF ho visto praticamente solo giochi interessanti da tutte le proposte. Capisco la console war ma tra il fare console war e sparare cavolate ne passa di acqua sotto i ponti.
Come quando sono venuti a dire “le animazioni di Gears sono uguali a quelle precedenti” quando bastano 5 secondi di video (o anche guardarsi il direct) per vedere che è la prima cosa che è cambiata

Vabbè se guardi le views vedi che son giochi da derelitti..Boh o questo Gears esclusivo ha bruciato fegati o non capisco. Io in questa SGF ho visto praticamente solo giochi interessanti da tutte le proposte. Capisco la console war ma tra il fare console war e sparare cavolate ne passa di acqua sotto i ponti.
Come quando sono venuti a dire “le animazioni di Gears sono uguali a quelle precedenti” quando bastano 5 secondi di video (o anche guardarsi il direct) per vedere che è la prima cosa che è cambiata
Si qualcosa di molto interessante c'è, però ecco non facciamoli diventare molto più interessanti di quello che sono perchè esclusive ehPerché i giochi mostrati ora non sarebbero interessanti?![]()
ripeto da possessore di entrambe, Fable è una follia che esca su PS5, potrebbe essere quel Goty che tanto mancava in casa MS, è un titolo mooooolto interessante. Gears stupendo anche se mi aspettavo qualcosa in più ma ecco, non è stato quella presentazione che se non avessi avuto la console sarei sceso instant a shopparla ma neanche lontanamente
ha presentato ottimi giochi e si deve lavorare di questa base ma mo non facciamoli diventare il best disponibile sul mercato perchè sono esclusive.Beh infatti hanno rinnovato il gioco in un sacco di comparti (e rimane comunque uno shooter non è che puoi cambiare genere ). Non ho capito dove vorresti arrivare anche perché il focus del mio discorso era tutt’altroConsiderando che ci hanno messo 7 anni per fare sto gioco mi sembra il minimo o no?![]()