Niente da come so, perchè amd gli ha imposto di usare i chip in caso di nulla di fatto..Chissa quanto pagherebbero di penali per uscire da helix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente da come so, perchè amd gli ha imposto di usare i chip in caso di nulla di fatto..Chissa quanto pagherebbero di penali per uscire da helix
Anche Gears ma li Spencer non aveva messo il timbro perché aveva finito l inchiostro quindiE perche' senua e spyro sono multitutto? Accordi pregressi anche li?
?
[automerge]1781140028[/automerge]
Ahhh mi sa che è un hater di Zaza
[automerge]1781140672[/automerge]
Ok e con questi costi come si pensa di creare una console per il pubblico?
Però a leggere giornalai, you tubers e fanboy verdi stava andando tutto benissimo, xbox non è mai stata così forte e ormai può permettersi di tutto (cit.)In un'e-mail inviata mercoledì ai dipendenti e visionata da Bloomberg, Sharma ha scritto che l'attività era crollata al 3% di "margine di responsabilità", il parametro che Microsoft utilizza per riflettere il margine di profitto.
"Escludendo Activision Blizzard King, negli ultimi cinque anni abbiamo speso oltre 20 miliardi di dollari in investimenti continui nei nostri contenuti, nella piattaforma e nei sussidi hardware, ma il nostro fatturato annuo è diminuito di quasi mezzo miliardo di dollari nello stesso periodo", ha scritto. "In futuro, questa situazione non può continuare."
Gesù, un piede nella fossa
Cosa dove? Che mi sono perso? I layoff? Mica ho detto che sono dei santiArbiter 90 poi non ci devo vedere del marcio?
. Gemini avrà suggerito cosa tagliare
. Addio Double Fine o Compulsion 
Non riesco a leggere. Cioè... dicono che ci saranno esclusive Atlus e Gust per xbox? È uno scherzo?Roba Atlus e Gust stando alla Lista.
Io ero tra questi, mi è scaduto e ciao.Io ho la sensazione che paghino un botto le terze parti per il gamepass... Più di quello che potrebbero sostenere con il giro di affari che fa..visto che di console non ne vendono e su PC vengono mangiati da steam...quindi nuovi abbonati non riescono a prenderli in proporzione a quanto investono sulle terze parti
Poi credo che dovrebbero togliere i day one dei first dei giochi dal gamepass nel pacchetto standard e metterli dopo 3 o 6 mesi...
Tanto chi vuole risparmiare aspetterebbe comunque 3/6 mesi per fare l'abbonamento al pass
Ma su tutti gli altri giochi sulla fomo e se lo prendono a prezzo pieno magari su PC o sullo store Xbox ormai derelitto
Pero c'è una cosa da dire...se non mi sbaglio ci sono letteralmente milioni e milioni di abbonati che nel 2021 fecero abbonamenti al gamepass fino al 2027 o 2028 a pochissimi euro mensili non ricordo sfruttando che cosa
A breve dovranno tutti rinnovare a cifre mostruosamente più alte se vogliono restare
Quindi stavano per sfanculare il business console ed è una questione solo rimandata per un cambio ai vertici? Be mi sembra in linea con quanto stava bollendo in pentolaVisualizza allegato 28348
l'hanno preso in giro in tanti e fino ad ora, NON NE HA SBAGLIATA UNA.
[automerge]1781158142[/automerge]
Visualizza allegato 28350

I licenziamenti si sapevano ancora da settembre o forse sbaglio zaza50 ?Visualizza allegato 28348
l'hanno preso in giro in tanti e fino ad ora, NON NE HA SBAGLIATA UNA.
[automerge]1781158142[/automerge]
Visualizza allegato 28350
Tutto molto interessante. Su Helix era quello che ipotizzavamo. Hardware costoso rivolto a una nicchietta e con un modello di distribuzione limitato. Ora pensano di poterlo ripensare in corsa ma come sottolineato manca tutto il contorno. Si direi che ASCIA sta studiando, ma deve studiare ancora parecchiometto in ita nel caso...
Visualizza allegato 28351
. Discorso esclusive anche chiaro, selling point per provare a tamponare l'emorragia e provare a mantenere almeno quello zoccolo nel ecosistemaA me risulta invece che ne ha beccate parecchieChe dice sto Sneaker?
A pare ci siano già diversi suoi rumor passati rivelatisi falsi.

Ma chi è quello degli screen?
mi dispiace deluderti, ma tutto quello che ha detto, ad oggi, si è rivelato vero.Che dice sto Sneaker?
A pare ci siano già diversi suoi rumor passati rivelatisi falsi.