Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dici che un non fan di Xbox avrebbe comprato una xbox a 1200 euro?
Intendi con Steam?

Bella domanda. Dipende da come l'avrebbero comunicata. Markettandola, più o meno, come una Steam Machine avrebbe potuto attrarre anche quelli che vogliono un'esperienza PC però più immediata (ad esempio Derrick fino a qualche mese fa si diceva interessato a un'opzione del genere).
Però economicamente non so quanto gli converrebbe, causa Steam.

Tu hai detto che sta studiando... Il libro di Spencer. Ne sta ripercorrendo le orme quadrimensionalmente:ahsisi:

Su Sneaker, mediamente è uno che ne sa, poi non le ha azzeccate proprio tutte, mi pare che disse anche che stavano cancellando Helix, roba poi smentita (ma non è da escludersi che ci sono stati ragionamenti in tal senso e magari ha rilanciato in rete questi ragionamenti :ahsisi:)
Caz*o è vero, sta sbagliando libro. Non ci avevo pensato :asd:

Secondo me ad un certo punto Booty ha sostituito quello vecchio con quello scritto da Spencer e Bond

Intendi con Steam?

Bella domanda. Dipende da come l'avrebbero comunicata. Markettandola, più o meno, come una Steam Machine avrebbe potuto attrarre anche quelli che vogliono un'esperienza PC però più immediata (ad esempio Derrick fino a qualche mese fa si diceva interessato a un'opzione del genere).
Però economicamente non so quanto gli converrebbe, causa Steam.
L'unico l'utente che sta nel mezzo
the lord of the rings GIF

Non accettato da una parte ne dall'altra.

La compra Emula per hating per poi dire che è meglio PS6
Mai più xbox in casa mia, serie X l ho presa perché avevo venduto PS4 in vista di PS5 ma poi PS5 per più di un anno non se ne trovavano mentre di Serie X nei negozi ne avevano a cataste. Se risuccede preferisco restare per un anno senza nessuna console (e cmq a sto giro PS5 non la vendo)

Il prossimo fallimento alla Nokia Lumia da parte di Microsoft sarà Xbox, possono salvarsi solo in un caso:

Far uscire TES 6 in esclusiva.

Senza questa mossa, vendere console da parte loro sarà semplice utopia, resterà solo un marchio che vedremo all'inizio di ogni avvio, Xbox Game Studios e addio. È finita: addio Xbox, 360, One, Series S e Series X, distruzione di un hardware lenta ma inesorabile

Il prossimo fallimento alla Nokia Lumia da parte di Microsoft sarà Xbox, possono salvarsi solo in un caso:

Senza questa mossa, vendere console da parte loro sarà semplice utopia, resterà solo un marchio che vedremo all'inizio di ogni avvio, Xbox Game Studios e addio. È finita: addio Xbox, 360, One, Series S e Series X, distruzione di un hardware lenta ma inesorabile
Il problema è che gli manca lo status sociale..

La soluzione esiste:
FULL PENETRATION

Tv Show Lol GIF by It's Always Sunny in Philadelphia

Mettere i giochi zozzi su Xbox

Il problema è che TES VI uscirà tra cosi tanto tempo che avranno cambiato strategia 10 volte. Impossibile prevedere adesso.

Secondo me rischia anche di non essere il successo che molti si aspettano
Lato vendite sarà un gigantesco successo di vendite assicurato.
Lato critica..booo, di sicuro hanno una patata enorme bollente da gestire tra aspettative, concorrenza, evoluzione negli anni del genere ecc ecc.

Il problema è che TES VI uscirà tra cosi tanto tempo che avranno cambiato strategia 10 volte. Impossibile prevedere adesso.
Io ti ho fatto il mio pronostico, solo un titolo del genere può spostare gli equilibri, io non credo che creativamente siano in grado di recuperare e riproporre esclusive svendute come un Halo e un Fable.

Secondo te riuscirebbero a lanciare nuove IP con un impatto simile? Nah, hanno perso troppo terreno, rispetto in generale da parte degli utenti, hanno fatto avanti e indietro con i servizi proposti, un casotto ... ripeto, questi stanno uccidendo Xbox come fecero con i Nokia Lumia.

Fossi in loro almeno nel 2027 dropperei il primo trailer di TES VI, esiste qualcosina no? :asd:

TES6 esclusivo Helix avrebbe come unico effetto di far fare un boom di iscrizioni su Steam.

Togliamolo pure da Steam :sisi:
Credo che il marchio Xbox sia così compromesso e in mano a gente che non sa che farci che un'esclusiva totale avrebbe come effetto la creazione del più grande buco nero dell'industria di videogiochi. Tanto da chiudere Bethesda stessa.

Però non lo sapremo mai, è un azzardo più grande di quanto possa permettersi anche una compagnia coi soldi infiniti nella situazione in cui versa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro