Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh dai, c'è voluto poco a passare da "le esclusive danno identità alla console, è giusto che ci siano" a "speriamo che i 2 giochi annunciati in esclusiva non siano più esclusiva"

E loro si son rialzati seguendo una precisa linea di riorganizzazione tagliando tutto ció chw era oltreoceano (come Square).

Ma credo anche che nessuno leggerebbe come catastrofica la situazione di Microsoft SE AVESSERO UN PIANO.
Beh square da come ho capito, campa con il merch e ff14... mamma mia
Capcom , mostruosa invece.

Beh dai, c'è voluto poco a passare da "le esclusive danno identità alla console, è giusto che ci siano" a "speriamo che i 2 giochi annunciati in esclusiva non siano più esclusiva"
Be se la situazione è questa :asd:. Personalmente non ero entusiasta manco per Clockwork per lo stesso motivo :asd:

Sempre più allo sbando, in attesa che Sharma termini gli studi :ahsisi:. Tagliate sto hardware, fate il publisher e buona, almeno si salva il salvabile (i team). A questo punto spero anche in un veloce 180 su Gears e Clockwork :sisi:
Ma davvero crediamo che se fanno i publisher non terminano Arkane?

Ammetto la mia ignoranza su Square e parlo un po' in base a quello che capto, peró sono andati incontro a una ristrtturazione lumga e ragionata con il merito anche di essere riuscita a vendere propri asset che non voleva più.

Ma davvero crediamo che se fanno i publisher non terminano Arkane?
No, quella arriverà lo stesso, ma "partiamo" da tagliare un ramo che non porta soldi e sulla quale non hanno le idee chiare. Sempre stato a favore del terzo competitor, ma da quello che emerge non mi pare ci siano grandi piani di rilancio

Certo il problema è quello con tutta la merda che sta per arrivare...
[automerge]1781544528[/automerge]
Soyre

E loro si son rialzati seguendo una precisa linea di riorganizzazione tagliando tutto ció chw era oltreoceano (come Square).

Ma credo anche che nessuno leggerebbe come catastrofica la situazione di Microsoft SE AVESSERO UN PIANO.
Il punto non e' tanto il piano,e' che Microsoft ha deciso di non sovvenzionare più Xbox dopo più di 20 anni e questo cambia tutto per un azienda abituata a gestire le cose senza un organizzazione adeguata tanto c'è paparino che striscia la carta

In teoria Asha potrebbe rivelarsi persino una grandissima dirigente se Xbox si riassesta
con delle scelte sensate nel medio termine ....ma questo non lo si può sapere

Al momento chi ne pagherà le conseguenze come sempre sono studi,sviluppatori e IP che moriranno insieme a loro

image.png

Spero possano negoziare la propria indipendenza.

Il punto non e' tanto il piano,e' che Microsoft ha deciso di non sovvenzionare più Xbox dopo più di 20 anni e questo cambia tutto per un azienda abituata a gestire le cose senza un organizzazione adeguata tanto c'è paparino che striscia la carta

In teoria Asha potrebbe rivelarsi persino una grandissima dirigente se Xbox si riassesta
con delle scelte sensate nel medio termine ....ma questo non lo si può sapere

Al momento chi ne pagherà le conseguenze come sempre sono studi,sviluppatori e IP che moriranno insieme a loro
Eh ho capito ma per chiedere soldi a papà Scodella gli devi presentare un piano industriale che lui accetta.

La vera domanda è perchè cazzo di motivo a Phil è stata data carta bianca per tutto quel tempo. Cioè, il buco non si è mica creato in un giorno

Eh ho capito ma per chiedere soldi a papà Scodella gli devi presentare un piano industriale che lui accetta.

La vera domanda è perchè cazzo di motivo a Phil è stata data carta bianca per tutto quel tempo. Cioè, il buco non si è mica creato in un giorno
Un merito (purtroppo) gli va riconosciuto, è riuscito per tantissimo tempo a indorare la pillola ai piani alti. In qualche modo ha salvato Xbox, perché altrimenti penso l'avrebbero chiusa davvero. Il problema è che non rendendola profittevole non l'ha veramente salvata, perché prima o poi pure ai piani alti si son stufati di buttare soldi.

Phil Spencer aveva una grande dote,era molto bravo a chiacchierare..a livello di immagine e di carisma ci sapeva fare come pochi
E credo che Microsoft semplicemente gli abbia dato fiducia incondizionata finché la situazione non e' diventata quella che e' oggi

Io sono anche piuttosto perplesso che vogliano continuare a vendere un hardware...evidentemente hanno con AMD e altri partner delle penali talmente alte altrimenti non mi spiego

Un merito (purtroppo) gli va riconosciuto, è riuscito per tantissimo tempo a indorare la pillola ai piani alti. In qualche modo ha salvato Xbox, perché altrimenti penso l'avrebbero chiusa davvero. Il problema è che non rendendola profittevole non l'ha veramente salvata, perché prima o poi pure ai piani alti si son stufati di buttare soldi.
Be si, ricordo che di vendita di Xbox ecc se ne parlava prima che Spencer assumesse o comunque nei primi tempi. Ha portato la sua visione senza portare i risultati economici. Quindi si, in un certo senso, se non l'ha salvata, quantomeno gli ha allungato la vita

Ammetto la mia ignoranza su Square e parlo un po' in base a quello che capto, peró sono andati incontro a una ristrtturazione lumga e ragionata con il merito anche di essere riuscita a vendere propri asset che non voleva più.
ma figurati :)
riporto solo quello che ho letto ^^

Sprncer ha salvato xbox dalla merda tivì tivì che stava diventando, e anche il progetto gamepass, così com'era pensato originariamente, aveva un senso, cioè un servizio a basso costo dove giocarci i furst Microsoft e altri giochi "minori". Penso che fosse anche abbastanza sostenibile con la trentina di milioni di abbonati che hanno. Il momento in cui è saltato tutto come un tappo di Champagne è stato con le acquisizioni, non puoi mettere tutta quella roba sul gp dopo aver speso 80 miliardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro