Anche EA ha il fiscale a fine mese?... Che cazzo c'entra però mo BioWare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche EA ha il fiscale a fine mese?... Che cazzo c'entra però mo BioWare![]()
Ah Bo, però la frase sembrava legata a Microsoft, quindi non mi spiegavo che c'entrava BioWareAnche EA ha il fiscale a fine mese?

Ah Bo, però la frase sembrava legata a Microsoft, quindi non mi spiegavo che c'entrava BioWare![]()
Ah mo si, si parla di orizzonti oltre MS
.Ma quindi hanno fatto uno show simil presentazione 2020?
Hellblade 2 è uscito pure su PS5 e non mi pare abbia fatto faville, come anche South of midnight, semplicemente alcuni giochi non hanno appeal per le masse.Io mi chiedo perché Ninja Theory non sia stato silurato prima. Un film interattivo da dare in pasto ai boxari? Quando mai ha funzionato. I bozzi generalmente chiamano "film in cui non si gioca" anche le esclusive Sony alla Uncharted ecc, figuriamoci dove non si gioca davvero. Il terzo Senua è più giocabile da quanto noto ma comunque non può fare molto con quell'utenza. Certo metterlo in un evento e segarlo subito dopo sarebbe assurdo anche per loro. Secondo me i rumors si stanno portando un po' troppo avanti. Probabilmente il gioco uscirà l'anno prossimo e solo dopo verranno segati davvero. Immagino che le voci già girino nel team ma questo gioco ormai lo stanno portando a termine.
[automerge]1781563517[/automerge]
Infatti.
Ma magari si facesse una sezione unica con delle tag, lasciare discussioni clone come se il 99% dei giochi non fosse presente ovunque e senza differenze tra una versione e l'altra è un concetto vecchio.Ma poi la sezione xbox verrà inglobata in quella playstation?
No sarà scorporata e venduta a un altro forum, il pezzo forte dell'offerta sarà Soprano.Ma poi la sezione xbox verrà inglobata in quella playstation?
Pensi davvero ci fosse una strategia? A me sembra sia stata una roba tipo: abbiamo i soldi per comprare degli studios, chi c'è libero? E hanno comprato, senza pensare al tipo di giochi che producevano, tanto andava bene mettere tutto su gamepass per renderlo più allettante secondo loro.Infatti è colpa di chi se li sceglie. O almeno, io intendevo quello, infatti parlavo di "silularli" prima. Poi ovvio, sarebbe stato meglio non ingaggiarli affatto, ma probabilmente credevano che il pubblico PS sfegatato avrebbe comprato anche una Xbox.
Ormai è tutto casuale.Abbiamo assistito all'esplosione di Nacon e i suoi AA, l'implosione degli studi MS chi sarà il prossimo?![]()

Who’s next?A be si l'importante è vedere chi sarà il prossimo... Che livello.
Cazzo devo dirti che bello l'industria e in saluteA be si l'importante è vedere chi sarà il prossimo... Che livello.