Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ancora adesso leggo gente sostenere che il pass non è un buco in cui perdere soldi. Assurdo.

Io mi chiedo perché Ninja Theory non sia stato silurato prima. Un film interattivo da dare in pasto ai boxari? Quando mai ha funzionato. I bozzi generalmente chiamano "film in cui non si gioca" anche le esclusive Sony alla Uncharted ecc, figuriamoci dove non si gioca davvero. Il terzo Senua è più giocabile da quanto noto ma comunque non può fare molto con quell'utenza. Certo metterlo in un evento e segarlo subito dopo sarebbe assurdo anche per loro. Secondo me i rumors si stanno portando un po' troppo avanti. Probabilmente il gioco uscirà l'anno prossimo e solo dopo verranno segati davvero. Immagino che le voci già girino nel team ma questo gioco ormai lo stanno portando a termine.
[automerge]1781563517[/automerge]

Infatti.
Hellblade 2 è uscito pure su PS5 e non mi pare abbia fatto faville, come anche South of midnight, semplicemente alcuni giochi non hanno appeal per le masse.

Ma poi la sezione xbox verrà inglobata in quella playstation?
Ma magari si facesse una sezione unica con delle tag, lasciare discussioni clone come se il 99% dei giochi non fosse presente ovunque e senza differenze tra una versione e l'altra è un concetto vecchio. 😒

Infatti è colpa di chi se li sceglie. O almeno, io intendevo quello, infatti parlavo di "silularli" prima. Poi ovvio, sarebbe stato meglio non ingaggiarli affatto, ma probabilmente credevano che il pubblico PS sfegatato avrebbe comprato anche una Xbox.

Infatti è colpa di chi se li sceglie. O almeno, io intendevo quello, infatti parlavo di "silularli" prima. Poi ovvio, sarebbe stato meglio non ingaggiarli affatto, ma probabilmente credevano che il pubblico PS sfegatato avrebbe comprato anche una Xbox.
Pensi davvero ci fosse una strategia? A me sembra sia stata una roba tipo: abbiamo i soldi per comprare degli studios, chi c'è libero? E hanno comprato, senza pensare al tipo di giochi che producevano, tanto andava bene mettere tutto su gamepass per renderlo più allettante secondo loro.

Abbiamo assistito all'esplosione di Nacon e i suoi AA, l'implosione degli studi MS chi sarà il prossimo? :barbieri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro