In Microsoft non sanno gestire nulla e questi cambiamenti dell'ultimo secondo sanno solo di ridicolo.
Al contempo, l'ipocrisia regna sovrana in questo topic. Al di là del game pass, al di là dei numeri e di tutto il resto: gli studi di talento che stanno chiudendo facevano dei giochi che a dire tanto erano giochini.
Chi tra voi ha giocato South of midnight? Chi ha apprezzato keeper o il gioco dei vasi? Chi non ha criticato hellblade per la sua struttura di merda?
Non è difesa di Microsoft , torneranno a fare gli altri soliti due giochi di merda.
Certo, c'erano alcune qualità nel Gameplay (doble), nello stile (compulsion) e nella presentazione (ninja), ma chiunque tra voi utenti del forum, chiunque tra voi vedendo quello che producono questi studi (cioè zero), chiunque li avrebbe chiusi o bastonati.
Sempre game pass a parte che a sto punto è davvero evidente sia una rovina anche in certi termini.
Che poi il discorso torna sempre a una domanda a cui NESSUNO risponde, nemmeno gli pseudo informati: che uno studio vada in perdita che vuol dire?
È molto semplice signori: significa che gli sviluppatori si sono pagati troppo durante lo sviluppo.
Si, la struttura, il software, il marketing. Ma se uno studio va in perdita, qualcuno ha preteso più di quello che produce. E con Microsoft incompetente ne hanno approfittato in tanti.