Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perché tolta la breve parentesi XBOX 360 a nessuno è mai fregato nulla dei giochi MS
Non e' vero, in era xbix 1 halo era in tutte le copertine e anche sony ha fatto il suo "anti halo"
I vari porting da pc facevano faville,i titoli sega esclsuivi idem, ninja gaiden.

La gente si e' i teressata a ms in era one perche' ha fatto titoli mediocri e in quella gen a parte forza horizon non ha un singolo titolo memorabile

Se andiamo i sezione ms e' raccattiamo tutti i fenomeni alla Emula non ne usciamo piu' :asd:
Mai ho preso e mai prenderò in considerazione questo tipo di utenti come pool, rimarresti sorpreso di chi lo disse, ma per stavolta non farò necroposting perchè non ho da guadagnarci nulla se non filippiche sconclusionate. :asd:

Ad ogni modo, grazie MS per questa splendida gestione dei tuoi studi interni, quando ci si mette riesce davvero a staccare tutti di un giro in quanto a malagestione. Chapeau

Perche' i giochi erano al massimo discreti.
Gears 4 faceva pieta', halo 5 era sottotono, forza motor sport era ormai una macchietta con piu' capitoli usciti per one.
E comunque Halo 5 ha venduto 5 milioni e passa di copie, non proprio un flop per le qualita' del titolo
One ha solo forza horizon e ori come titoli esclsuivi ottimi il resto e' roba dimenticabile.
Poi non e' vero che vendevano poco i titoli per one,i primi 3 anni sopratutto i titoli americani vendevano bene e anzi in alcunu casi vendevano piu' di Ps4.

Poi se abiuti la tua utenza che con 5 euro giocano tutto il catalogo esclsusivo piu'una parte dei third normale nessuno ti co pra piu' nulla
Si ma Halo 5 ha venduto comunque meno di Splatoon 1 (ip affermata contro nuova ip, base su cui vendere 3 volte maggiore) :azz:

Su ONE floppò tutto, Dead Rising 3, Ryse, Sunset Overdrive, Rise of Tomb Raider, Quantum Break ecc.

E se hai letto ho messo titoli di lancio e al lancio vende sempre praticamente tutto.

Mai ho preso e mai prenderò in considerazione questo tipo di utenti come pool, rimarresti sorpreso di chi lo disse, ma per stavolta non farò necroposting perchè non ho da guadagnarci nulla se non filippiche sconclusionate. :asd:

Ad ogni modo, grazie MS per questa splendida gestione dei tuoi studi interni, quando ci si mette riesce davvero a staccare tutti di un giro in quanto a malagestione. Chapeau
Io rispondevo all'utente che diceva che per bluepoint sony non fosse stata ceiticata dove anche Emula i izialmente disse peste e corna di sony,poi sicuramente avra' rtirattato ma di pancia ando' co tro Sony quindi la teoria bislacca che a sony si perdonano le chiusure degli studi anche no che e' una fantastoria :asd:

Io rispondevo all'utente che diceva che per bluepoint sony non fosse stata ceiticata dove anche Emula i izialmente disse peste e corna di sony,poi sicuramente avra' rtirattato ma di pancia ando' co tro Sony quindi la teoria bislacca che a sony si perdonano le chiusure degli studi anche no che e' una fantastoria :asd:
Io ancora mando le lettere minatorie per Studio Liverpool.

Si ma Halo 5 ha venduto comunque meno di Splatoon 1 (ip affermata contro nuova ip, base su cui vendere 3 volte maggiore) :azz:

Su ONE floppò tutto, Dead Rising 3, Ryse, Sunset Overdrive, Rise of Tomb Raider, Quantum Break ecc.

E se hai letto ho messo titoli di lancio e al lancio vende sempre praticamente tutto.
Splatoon era venduto alla meta' del prezzo circa, era una ip fresca e in nintendo di base ci sono molti meno titoli e i first hanno molto piu'richiamo.

Halo 5 era un capitolo standio di una ssconda trilogia che non attirava come la prima con il protagonista relegato a macchietta per dare posto ad un nuovo portagonista senza carisma.
Tutti i titoli che hai messo(a parte quantum break) sono titoli al limite discreti,non ci sta un si golo capolavoro o gioco memorabile, mentre uscivano queati uscivano third nettamente migliori.

Se fai giochi mediocri non vendi ma capita anche negli altri lidi anche perche' se la stessa utenza in era 360 e xbox 1 comprava mentre su one no vuol dire che il.problema sono i titoli e non l'utenza

Quindi quanto è affidabile questo francese?

Nel complesso, tra 1 mese ci tocca fare la conta di chi è rimasto e chi no nell'industria. Una grattata (anche) per Ken Levine, Ghost Story Games e Judas me la faccio :dsax:

Prendiamo ad esempio The Outer Worlds, perchè l'1 con marketing di Private Division vende 10 e il secondo, riconosciuto migliore da tutti, col marketing MS vende 1?

Quale è la causa per voi?
Bho, magari perchè essendo stato il primo TOW un titolo "normalissimo" non ispirava fiducia nel giocare anche il secondo - soprattutto per il grande pubblico - è una mia mera ipotesi.
A livello social mi sembra siano stati dei buchi nell'acqua ed anche Avowed (che portava il nome "storico" di PoE) è interessato poco alla massa.

Poi, sicuramente XGP impatta in negativo sulla gestione del medium discorsigiàfatti.jpg

Immagino che (se uscirà :asd:) Clockwork, come tutti gli immersive sim, subirà il medesimo destino de "Gioco amato dalla nicchia e dalla critica, ma venderà poco".

Prendiamo ad esempio The Outer Worlds, perchè l'1 con marketing di Private Division vende 10 e il secondo, riconosciuto migliore da tutti, col marketing MS vende 1?

Non voglio difendere il reparto marketing Microsoft, che ha evidenti problemi, ma penso derivi anche dal fatto che il primo sia stato pubblicizzato come "simil-Fallout" dai creatori di New Vegas. Sul secondo questa magia era già svanita.

al netto del fatto che io sono d'accordo che il reparto marketing Ms faccia abbastanza pena, per questo caso specifico personalmente (e tutte le persone che conosco che ci hanno giocato) sono rimasto abbastanza deluso dal primo e quindi non ho neanche provato ad avvicinarmi al secondo (e no, non perchè non era simile a Fallout)

Cosa ho letto nelle ultime pagine mio dio :rickds:

Recuperato solo ora il tutto che ero rimasto un po' indietro, la questione dei ninja theory è veramente da galera.

Come al solito abbiamo una conferma

Il gamepass si rivela super sostenibile!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro