Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Intanto escono i dati sugli incassi di Forza Horizon 6 che si aggirano intorno ai 280 milioni di dollari tra copie standard da 80€ e copie ad accesso anticipato da 140€ (che a come ci raccontavano avevano venduto tantissimo).... Bhe basta fare dei semplici calcoli per vedere che parliamo di circa 2.5 milioni di copie vendute dopo più di un mese tra xbox e steam, non propriamente sto successo megagalattico alla GTA che ci raccontava la propaganda verde... E parliamo di un gioco che sicuramente non è costato poco. Per fortuna loro l avevano già annunciato anche per PS5 dove venderà bene altrimenti la geniale Asha avrebbe fatto floppare pure questo
Linka la fonte che tocca smerdare un po' di gente :eucube:

Secondo le stime di Alinea Analytics, Forza Horizon 6 è il gioco di maggior successo del 2026 su Xbox Game Pass con i suoi 6,8 milioni di giocatori fra PC, console e cloud. Il racer di Playground Games ha peraltro generato 270 milioni di dollari solo su Xbox grazie alle vendite e agli upgrade alla versione premium.
Va bè ma Alinea non si era detto che è un cesso?

Quello era il solito MAU, insomma se pure FH che tutt'ora è la loro IP più forte non fa manco 5 milioni effettivi mi devono spiegare Gears dove cazzo vuole andare.
Io giuro mi è passata sotto il naso e l'ho guardato distratto e l'ho usata come chiave di lettura sulla situazione esclusiva di Gears :rickds:

Intanto escono i dati sugli incassi di Forza Horizon 6 che si aggirano intorno ai 280 milioni di dollari tra copie standard da 80€ e copie ad accesso anticipato da 140€ (che a come ci raccontavano avevano venduto tantissimo).... Bhe basta fare dei semplici calcoli per vedere che parliamo di circa 2.5 milioni di copie vendute dopo più di un mese tra xbox e steam, non propriamente sto successo megagalattico alla GTA che ci raccontava la propaganda verde... E parliamo di un gioco che sicuramente non è costato poco. Per fortuna loro l avevano già annunciato anche per PS5 dove venderà bene altrimenti la geniale Asha avrebbe fatto floppare pure questo
Ancoraaaaaaaaa. Con Alinea Analytics :asd:. Peraltro col tuo solito tasso di disinformazione:asd:. Il dato è 270 milioni solo su Xbox. Tra l'altro prima sostenevi che i dati di 2.5 milioni solo su Steam di Alinea Analytics erano secondo te verosimili perché si. Ora invece sarebbe il totale perché ti piace di più :asd:

To date, it's generated $270M on Xbox alone via copies sold and premium upgrade passes.

Ti meriti un bel 92 nella skill.. cazzaroooooo

Ah, i 6.8 milioni sono i giocatori only GP (no Steam). Sempre per quel che vale Alinea Analytics eh

Io giuro mi è passata sotto il naso e l'ho guardato distratto e l'ho usata come chiave di lettura sulla situazione esclusiva di Gears :rickds:
Cristo santo i danni che hanno fatto col gamepass, cioè porca troia il porting del 5 su PS5 in 6 mesi ha sfondato i 5 milioni, 5 milioni un porting.

Ancoraaaaaaaaa. Con Alinea Analytics :asd:. Peraltro col tuo solito tasso di disinformazione:asd:. Il dato è 270 milioni solo su Xbox. Tra l'altro prima sostenevi che i dati di 2.5 milioni solo su Steam di Alinea Analytics erano secondo te verosimili perché si. Ora invece sarebbe il totale perché ti piace di più :asd:

To date, it's generated $270M on Xbox alone via copies sold and premium upgrade passes.

Ti meriti un bel 92 nella skill.. cazzaroooooo

Ah, i 6.8 milioni sono i giocatori only GP (no Steam). Sempre per quel che vale Alinea Analytics eh
Cazzaro ci sarà chi ha spacciato sto gioco per successo travolgente che manco GTA, gli stessi che poi parlavano di Ghost of Yotei con 5 milioni di copie vendute dopo un mese come un flop

Ah e occhio che se floppano con Fable vedo a rischio chiusura pure loro :asd:

Cazzaro ci sarà chi ha spacciato sto gioco per successo travolgente che manco GTA, gli stessi che poi parlavano di Ghost of Yotei con 5 milioni di copie vendute dopo un mese come un flop
Eh dottore, ma se prendi una fonte e la rimescoli con la tua realtà distorta, dimmi come ti devo chiamare. Tra l'altro nell'era di internet le puttanate hanno le gambe corte, perché ti fai questi autogol:asd:?! E non cambiare discorso, linka la fonte dei 280 milioni generati tra Xbox+Steam :ahsisi:

Ah e occhio che se floppano con Fable vedo a rischio chiusura pure loro :asd:
ma Xbox sta già facendo abbastanza danni da sola e ne hai di roba per sfotterla, perchè inventare roba sui numeri di un gioco che è obiettivamente ottimo?

Comunque alcune reazioni su twitter e company sono orribili, gente che gode licenziamenti per motivi che esistono solo nella loro testa

Per poi vedere gente scrivere "Microsoft deve ripartire da Halo" come se il brand potesse mai riprendersi da piu di 10 anni di assoluta mediocrità e orribile gestione
Godere per la perdita di dei posti di lavoro è veramente meschino.
Le vere vittime di tutta questa storiaccia

Comunque al momento senza altre info gli studi chiusi sono 3 di cui 2 erano praticamente già certi e non stupiscono nessuno

Vediamo se e' solo l'inizio di un effetto domino oppure si fermano qui

Con la Sony di oggi lo trasformerebbero in un queer drama arcobaleno, con una bella spruzzata Marvel e Disney a fare da contesto.
Ti conviene staccare internet per un po'
Cristo santo i danni che hanno fatto col gamepass, cioè porca troia il porting del 5 su PS5 in 6 mesi ha sfondato i 5 milioni, 5 milioni un porting.
Asha farà il miracolo, trasformerà tutti in giocatori paganti, dagli 2/3 settimane

Ci vorrebbe un referendum per la separazione delle carriere da giocatore che attiva il gioco e lo cancella, e giocatore che compra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro