Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corden o Ball?Questo tra 1 oretta potrebbe essere in Naspi e mi parla delle esclusive.

Ti direi quello che prende i soldi da Microsoft ma spero che anche Corden li prenda se no mi dispiace davveroCorden o Ball?![]()

Anche io sono diventato così, i 30fps mi fanno venire la nausea. Non so nelle gen passate come facevo
Se mi fa vomitare no, purtroppo ogni giorno che passa ho sempre più problemi se un gioco non ha una certa fluidità. Mi sento proprio male fisicamente non diventa più una questione di sopportarlo.
E-day è un flop annunciato già per il semplice fatto che venderà solo su pc.E-day lo vedo un gioco troppo vecchio stampo, se non fanno una campagna marketing potente dubito che possa andare bene, bisogna pur saper vendere, non dimentichiamo questo piccolo dettaglio.
Fable è un gioco impattante, e la differenza è netta, quello può fare veramente sfracelli.![]()
Corden Ball ZCorden o Ball?![]()

Ho il G5 quindi purtroppo si, e dire che una volta mi giocavo Zelda su N64 senza problemiAvete tv moderni, di quelli 120 hz ecc? Perché anch'io da quando ho l'A95L ho problemi a 30 fps, eppure ci ho sempre giocato.
[automerge]1781622490[/automerge]
E-day è un flop annunciato già per il semplice fatto che venderà solo su pc.
TantoMa poi i 400m di eday da dove sono saltati fuori? Mi sembrano un po’ troppi…. Fable che è in sviluppo dal 2018 con il reboot per via dell’engine quanto sarà costato?![]()
Si, non mi convince minimamente, vabbè che ad alcuni nemmeno Fable convince da come ho letto ...Avete tv moderni, di quelli 120 hz ecc? Perché anch'io da quando ho l'A95L ho problemi a 30 fps, eppure ci ho sempre giocato.
[automerge]1781622490[/automerge]
E-day è un flop annunciato già per il semplice fatto che venderà solo su pc.
Ecco, sono i nuovi tv, a 30 impastato tutto peggio della mia planetaria.Ho il G5 quindi purtroppo si, e dire che una volta mi giocavo Zelda su N64 senza problemi
[automerge]1781622684[/automerge]
Perchè non sei come lui che anni fa partoriva ste "perle"Grazie a dio non sono mai riusciti a comprarsi i publisher nipponici.
Se per Fable ci metti dentro anche uno studio tirato su da 0 (mi pare che ci sia anche un terzo studio sempre di Playground che fa da supporto aperto nel 2024 mi pare)+partnership con terzi (che ormai è quasi la norma per certi progetti).. poco non sarà costatoMa poi i 400m di eday da dove sono saltati fuori? Mi sembrano un po’ troppi…. Fable che è in sviluppo dal 2018 con il reboot per via dell’engine quanto sarà costato?![]()

Perchè non sei come lui che anni fa partoriva ste "perle"
Perchè non sei come lui che anni fa partoriva ste "perle"
Con Sega comunque una tresca c'è stata
Questo è da hall of fameQuesto tra 1 oretta potrebbe essere in Naspi e mi parla delle esclusive.