- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,643
Intanto hanno Gears e Clockwork in esclusivaAuguri comunque per quando dovranno comunicare ufficialmente tutte ste chiusure, sono sicuro che non ci sarà nessun backslash

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto hanno Gears e Clockwork in esclusivaAuguri comunque per quando dovranno comunicare ufficialmente tutte ste chiusure, sono sicuro che non ci sarà nessun backslash

Obdisian la fanno diventare un team di supporto ad altri franchise, sopratutto Bethesda sospetto. Grounded può andare avanti, molto lavoro è in outsourcing e il core team di Obsidian è piccolino. Ma che MS voglia più team per velocizzare Fallout, TES, Halo, e altri grossi franchise penso sia probabile.Obsidian la faranno diventare il team di Grounded, 40-50 persone.
Hi Fi Rush è rimasto un bel gioco anche dopo il multipiatta e la chiusura di Tango. Sarà mica che ne sparate un po' a casoMa perché non volete smettere di difendere l'indifendibile? Quando era esclusiva era un bel gioco ora è una chiavica perché tanto è giusto chiuderli. Quando lo si diceva noi che era una chiavica no era per fanboysmo.
. Se scrivete cagate mi sento in dovere di correggere. Se la vuoi buttare sulla partigianeria fai pure 

Ora tornano indipendenti e fanno subito Psychonauts 3Intervengo per dire anni fa dissi che ms doveva dire in maniera chiara e diretta a beth ora siete nostri zitti e fate quello che vogliamo circa la gestione delle ip. Era follia non dare in giro fallout, uno dei tuoi brand più importanti. Un anomalia per un azienda americana e qui si capisce la mancaza di leadership della passata gestione.
Poi tema DF sono degli irresponsabili 7 anni senza sviluppare e fanno quelle 2 cagate ragazzi che si sapeva avrebbero venduto zero. Qui il capo dello studio ha messo a rischio decine di persone perché voleva fare riposare il team per sette dici sette caxxo di anni, io lavoro bel settore tech mai sentita una cosa più stupida. Sinceramente io li avrei ragionando da azienda americana mandati a fancul anni fa.

Ora tornano indipendenti e fanno subito Psychonauts 3
Cmq Schafer voleva sperimentare. Evidentemente gli è stato detto che poteva farlo
Schafer e milionario, i suoi dipendenti no. Ma qui poi nell ignoranza atavica dell internet,leggo cose anche qui ridicole, è la corporation brutta e cattiva quando poi ci sono dei creativi milionari che fanno il cazzo che vogliono in progetti ridicoli che a cascata mettono a rischio decine di persone. Che poi eh figo mettere il tuo ufficio a San Francisco città nota per l economicità della vita... Altro che accetta calci in culo ma fortiOra tornano indipendenti e fanno subito Psychonauts 3
Cmq Schafer voleva sperimentare. Evidentemente gli è stato detto che poteva farlo
E ti sembra normale che un gioco che non avrà venduto niente ha bloccato forza lavoro per 4 anni. Io mi vergogno di leggere certi commenti, e per questa filosofia che poi la gente purtroppo perde il posto, perché si se non lo sapete si lavora per fare soldi non per filantropia, il risultato di questi stupidi pensieri decine di persone a casa in un area iper costosa. VergognaKeeper ha preso 4 anni di sviluppo. Prima di scrivere certe cavolate e mancare di rispetto al lavoro altrui bisognerebbe informarsi.
e per me arrivano anche quelli.Gears e Clockwork esclusiva non hanno alcun senso se non quello di tenere buona la fanbase.
Si ma qui sembra siamo al liceo, libertà creativa penso sia sottinteso deve essere usata per un gioco dove tu possa vendere almeno 1 milione di copie. Non in giochi dove tu sai già non venderai neache 50k... Se te capo di un team credi in questi progetti sei un irresponsabile e metti a rischio decine di persone. Lo sai che sopra sono degli squali devi mettere a protezione i tuoi e cassare tutti quei progetti che ritieni non remunerativi. Inoltre nessuno ti obbliga a stare a San Francisco...Diciamo che a Schafer è stata promessa liberta creativa. Vuoi fare un gioco in cui si rutta? puoi farlo. Lui ha preso alla parola.
Ma Schafer è stato anche ingenuo. Diciamo che sappiamo tutti che se non performi almeno un pò metti te e gli altri in pericolo. Si è fidato di Spencer e Booty, sono d'accordo. Ma anche quei due hanno dei capi. Diciamo che poteva pensare un pò di più a fare roba commercialmente appetibile. Poi magari lo segavano anche con PSychonauts 3. Non so quanto abbia venduto il 2 (che, per la cronaca, è meraviglioso)
Un gioco di 4 ore in cui c’è un faro che cammina, 4 anni sviluppo.Diciamo che a Schafer è stata promessa liberta creativa. Vuoi fare un gioco in cui si rutta? puoi farlo. Lui ha preso alla parola.
Ma Schafer è stato anche ingenuo. Diciamo che sappiamo tutti che se non performi almeno un pò metti te e gli altri in pericolo. Si è fidato di Spencer e Booty, sono d'accordo. Ma anche quei due hanno dei capi. Diciamo che poteva pensare un pò di più a fare roba commercialmente appetibile. Poi magari lo segavano anche con PSychonauts 3. Non so quanto abbia venduto il 2 (che, per la cronaca, è meraviglioso)
Minchia che hai tirato fuori, le facce di quelle persone, erano tuttE cagate addosso.Io ricordo un video di Double Fine dove c'era Booty che parlava del futuro e la gente del team sbiancava.
Parlare di vendite quando hanno creato e spinto il gamepass a non finire fa ridere però, loro stessi hanno ammazzato il concetto di vendita li dentro, non i team.Si ma qui sembra siamo al liceo, libertà creativa penso sia sottinteso deve essere usata per un gioco dove tu possa vendere almeno 1 milione di copie. Non in giochi dove tu sai già non venderai neache 50k... Se te capo di un team credi in questi progetti sei un irresponsabile e metti a rischio decine di persone. Lo sai che sopra sono degli squali devi mettere a protezione i tuoi e cassare tutti quei progetti che ritieni non remunerativi. Inoltre nessuno ti obbliga a stare a San Francisco...
Semplicemente hai cazzeggiatoper anni sapendo che avevi un publisher che a fine mese ti bonificava lo stipendio. Il resto sono chiacchiere. 4 anni di sviluppo sono follia. Poi come sempre ah SONY ah Ms cattive, lo sono, ma qui le responsabilità maggiori sono in carico a pochiUn gioco di 4 ore in cui c’è un faro che cammina, 4 anni sviluppo.
Commercialmente era DOA
a parte la cosa su San Francisco, sono anche d'accordo.Si ma qui sembra siamo al liceo, libertà creativa penso sia sottinteso deve essere usata per un gioco dove tu possa vendere almeno 1 milione di copie. Non in giochi dove tu sai già non venderai neache 50k... Se te capo di un team credi in questi progetti sei un irresponsabile e metti a rischio decine di persone. Lo sai che sopra sono degli squali devi mettere a protezione i tuoi e cassare tutti quei progetti che ritieni non remunerativi. Inoltre nessuno ti obbliga a stare a San Francisco...
Vabbè leva vendite. Che qualcuno ti caghi nell'abbonamentoParlare di vendite quando hanno creato e spinto il gamepass a non finire fa ridere però, loro stessi hanno ammazzato il concetto di vendita li dentro, non i team.
Questo è un altro discorso, è proprio assurdo. Ma non si può dire che erano fermi come studio. Erano su cose commercialmente invendibili, ma li Booty e Spencer quando si doveva approvare cosa dicevano? Come quando andavano a vedere un gioco e dicevano è in gran forma l'ho visto io! E poi il gioco veniva cancellato.Un gioco di 4 ore in cui c’è un faro che cammina, 4 anni sviluppo.
Commercialmente era DOA
Parlare di vendite quando hanno creato e spinto il gamepass a non finire fa ridere però, loro stessi hanno ammazzato il concetto di vendita li dentro, non i team.
A volte mi sembra di parlare con un chatbox, il gamepass ha canibalizzato le vendite si certo. Ma again questi giochi non sono stati giocati da nessuna sul gamepass (esistono i kpis su ore di gioco) ed in secondo battuta anche se non esistesse il gamepass questi giochi avrebbero floppato in egual misura.Parlare di vendite quando hanno creato e spinto il gamepass a non finire fa ridere però, loro stessi hanno ammazzato il concetto di vendita li dentro, non i team.