Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
beh...

A me sembra aver letto che anche quelli sono andati male e in certi casi aver danneggiato anche lo sviluppatore...
Non a caso molti, poi, hanno preferito vender altrove che accettare l'offerta...
Bè non sono stati in grado di vendere un servizio che offriva Expedition 33 al D1 per il costo di un caffé.

Comunque ok la domanda su Gears e dove sono sti 400 milioni.
Ma qui invece?

Ok è una Alpha e lasciamo il beneficio del dubbio. Ma tra anni di sviluppo e ingrandimento di Undead Labs, bo non li vedo benissimo. Mi sarei aspettato uno stacco più netto da SOD2. Pure il trailer dello showcase non è che mi abbia convinto.

Ma poi perchè dare l'anteprima ad uno youtuber?

Ma qui invece?

Ok è una Alpha e lasciamo il beneficio del dubbio. Ma tra anni di sviluppo e ingrandimento di Undead Labs, bo non li vedo benissimo. Mi sarei aspettato uno stacco più netto da SOD2. Pure il trailer dello showcase non è che mi abbia convinto.

menomale che ho letto alpha...
Pare di una gen fa...
[automerge]1781769870[/automerge]
Bè non sono stati in grado di vendere un servizio che offriva Expedition 33 al D1 per il costo di un caffé.
non so qui... ma altrove ho letto delle zingarate su come ottenere gamepass a n'euro che levati.
Poi ci si lamenta che tutto è andato a farsi fottere, come quando prendevano le key dai turchi (se non sbaglio).
Ma siamo sempre li, L'HANNO PERMESSO LORO e finche andava bene, tutti contenti.
Il problema è che ora si è instillata una filosofia tra di loro che è difficile da eradicare: No gamepass? non lo considero proprio... ed è cosi che tanti progetti son morti.

Ultima modifica:
menomale che ho letto alpha...
Pare di una gen fa...
[automerge]1781769870[/automerge]

non so qui... ma altrove ho letto delle zingarate su come ottenere gamepass a n'euro che levati.
Poi ci si lamenta che tutto è andato a farsi fottere, come quando prendevano le key dai turchi (se non sbaglio).
Ma siamo sempre li, L'HANNO PERMESSO LORO e finche andava bene, tutti contenti.
Il problema è che ora si è instillata una filosofia tra di loro che è difficile da eradicare: No gamepass? non lo considero proprio... ed è cosi che tanti progetti son morti.
Volendo essendo che non mi abbono da una vita potrei farmi 14 giorni di GP a 1 euro giocarmi Gears in streaming sul tv LG. Ma secondo qualcuno qua dovrei correre a comprare 700 euro di console... Pensa quanto cavolo è folle questa strategia.

Ma poi avesse reinventato tutto il paradigma.... a me sembra sempre la stessa roba xD
Beh è un TPS cover based hanno rinnovato il rinnovabile (e no non ci si può aspettare il trattamento God Of War 2018 da Gears) e si, hanno ricostruito tutto (animazioni modelli ecc.) e si vede
Ma parliamo comunque di un gioco “lineare” di un 13-15 di ore. C’è chiaramente qualcosa che non va nel settore

Appunto
Come Capcom e tanti altri.
Laufey pure in meno di 5 anni.
Direi di non fare di tutta l'erba un fascio.

Un TPS lineare da 13 ore che non rinnova nulla in 7 anni è una cosa assai diversa, e non è nemmeno una nuova IP.
Si in effetti ora vedendo l’insieme meglio trattare case by case
Ricostruire tutto da zero potrebbe aver allungato i tempi però boh mi sembra sempre folle.

A me sembra di sì. Buona parte di chi conosco irl, col gp, mi dice che il motivo principale è giocarsi roba come Forza, Flight, Gears al d1 "gratis".
e domandagli quanto hanno speso, per curiosità.
Molti ti diranno: madoooo ho trovato un offerta tramite le patatine nell'autogrill che mi danno 3 mesi di pass a 3 euro... ne ho prese 50... :segnormechico:

A meno che lo sviluppo non sia partito nel 2019 ma dopo(?)
TC è un team impegnato anche sul fronte tecnologico. Secondo Grubb ha fatto da supporto per Infinite, ha lavorato alle demo del UE 5 (come quella di Matrix) e aveva in cantiere due progetti cancellati, chissà, magari almeno 1 nella pipeline di rilascio incastrato prima di Gears. È probabile che al termine di Gears 5 o giù di lì sia comunque iniziata la fase embrionale, insieme agli altri progetti, ma l'impegno full su Gears sia iniziato dopo (secondo Grubb dopo la cancellazione dei due progetti e dei licenziamenti che hanno colpito il team). Secondo me è un po' la situazione di ND. Non è che sono stati 7-8 anni di full immersion (tempo stimato intercorso tra TLOU2 e IG) su Intergalactic quando uscirà. Parte del team era su Factions (e/o progetti minori come le riedizioni di TLOU), immagino poi che dopo la cancellazione una parte sia stata segata e una parte riallocata su IG (magari avvicinandone anche il rilascio rispetto ai piani iniziali, chissà).

Poi chiaro, per TC resta di fatto che tra Gears 5 e E Day saranno trascorsi 7 anni

Ma qui invece?

Io me la prendo con i soliti Corden e co. che prima dello showcase parlavano di salto tripla A.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro