Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Te la riassumo io: ennesima shitstorm contro sony basata su una notizia totalmente falsa a cui solo un boxaro poteva abboccare, la richiesta di ben 2 abbonamenti al pl plus per giocare in split screen offline... credibilissimo 🤡... Ovviamente era tutto falso ma intanto la notizia è stata fatta passare e ora molti ci credono. Come credono al fatto che Forza horizon 5 abbia venduto più di 50 milioni di copie, al fatto che PS4 non aveva il cavo Hdmi, al fatto che perdevi la licenza dei giochi PS5 se non ti collegavi a internet ogni 5 minuti e mille altre panzane che la stampa di regime tira fuori ogni 2 minuti
Tu davvero vedi il mondo in una maniera tutta tua.

Be qua c'è stato che si è bevuto tutto per anni quindi avrà pure lui il diritto di vedere le cose a modo suo. Anzi c'è ancora chi ci crede...

[automerge]1782047578[/automerge]
Te la riassumo io: ennesima shitstorm contro sony basata su una notizia totalmente falsa a cui solo un boxaro poteva abboccare, la richiesta di ben 2 abbonamenti al pl plus per giocare in split screen offline... credibilissimo 🤡... Ovviamente era tutto falso ma intanto la notizia è stata fatta passare e ora molti ci credono. Come credono al fatto che Forza horizon 5 abbia venduto più di 50 milioni di copie, al fatto che PS4 non aveva il cavo Hdmi, al fatto che perdevi la licenza dei giochi PS5 se non ti collegavi a internet ogni 5 minuti e mille altre panzane che la stampa di regime tira fuori ogni 2 minuti
nono, la storia la so, mi riferivo a colt.

Meglio così che abbiamo già chiarito, dall’altra però certi errori sarebbe il caso di non farli, certe volte mi domando se abbiano qualcuno dietro che controlli queste cose o facciano tutto con copilot e via. :asd:
Effettivamente lascia pensare il fatto di dover stare connessi ad internet, se non sbaglio questo remake non avrà manco il comparto multiplayer quindi non capisco la necessità di richiederlo.

Meglio così che abbiamo già chiarito, dall’altra però certi errori sarebbe il caso di non farli, certe volte mi domando se abbiano qualcuno dietro che controlli queste cose o facciano tutto con copilot e via. :asd:
Effettivamente lascia pensare il fatto di dover stare connessi ad internet, se non sbaglio questo remake non avrà manco il comparto multiplayer quindi non capisco la necessità di richiederlo.
A me pareva più che altro strano che per giocare in locale servissero:
  • account PSN dell’host
  • account Xbox dell’host
  • account PSN dell’ospite
  • account Xbox dell’ospite

4 account in tutto per giocare in locale

A me pareva più che altro strano che per giocare in locale servissero:
  • account PSN dell’host
  • account Xbox dell’host
  • account PSN dell’ospite
  • account Xbox dell’ospite

4 account in tutto per giocare in locale
Una strategia per vedere in quanti erano verde-blu! :trollface:

C'è ancora gente che crede a quella roba del DRM :sard:

Ma non era roba della "stampa di regime", ma di fenomeni da social tipo Lance McDonald.

Il guaio è che molti falsissimi guru dell'informazione su merdtube ci hanno marciato alla grande, che vergogna

Ma che cosa stai farneticando che l'unica shitstorm se la sono presa più che giustamente i 343?
Ma che visione del mondo hai?
Veramente era tutto un sonymerda da tutte le parti, forse sei tu che vivi nei mondi fatati

E mica è finita qui, il sonymerda continua al grido di "sony ci ha provato ma è dovuta tornare indietro dopo la shitstorm con la scusa dell'errore ma vedrete che al prossimo titolo serviranno più abbonamenti dalla stessa console per poter giocare online!! 1!1!1!"

Non mi sto inventando niente, commenti letti coi miei occhi

Ultima modifica:
Veramente era tutto un sonymerda da tutte le parti, forse sei tu che vivi nei mondi fatati

E mica è finita qui, il sonymerda continua al grido di "sony ci ha provato ma è dovuta tornare indietro dopo la shitstorm con la scusa dell'errore ma vedrete che al prossimo titolo serviranno più abbonamenti dalla stessa console per poter giocare online!! 1!1!1!"

Non mi sto inventando niente, commenti letti coi miei occhi
Sei come la ruota.

Sony merda che hai permesso a Microsoft di portare Halo su PlayStation in modo da chiedere due abbonamenti plus ma poi hai dovuto ritrattare

Spezzo una lancia a favore. Su Era o Twitter ci sono state ANCHE (sottolineo ANCHE) critiche verso Sony al grido di "ma è colpa di Sony, MS che ci guadagna da due sottoscrizioni al Plus". Ma ovviamente non sono mancate le critiche verso MS/343. Almeno su questo lido invece mi pare che in maniera unanime ci si è espressi contro 343

Spezzo una lancia a favore. Su Era o Twitter ci sono state ANCHE critiche verso Sony al grido di "ma è colpa di Sony, MS che ci guadagna da due sottoscrizioni al Plus". Ma ovviamente non sono mancate neanche critiche verso MS/343. Almeno su questo lido invece mi pare che in maniera unanime ci si è espressi contro 343
ma tanto n'altro pò è...
poi segano tutto :segnormechico:

Il gioco è fatto da loro, vorrei capire in che modo doveva essere colpa di altri. E potrei anche arrivare a credere che sia stato un errore, ma rimane un errore gravissimo ed altrettanto grave è stato metterci 12 ore per comunicare la correzione.

Il gioco è fatto da loro, vorrei capire in che modo doveva essere colpa di altri. E potrei anche arrivare a credere che sia stato un errore, ma rimane un errore gravissimo ed altrettanto grave è stato metterci 12 ore per comunicare la correzione.
Quella notte ho dormito male solo a pensarci

Che peccato vero? Avevate il sonymerda pronto pure qui invece vi hanno stoppato prima di poterne usufruire
questo è ancora valido però giusto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro