Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
dal rumore sul web, non direi proprio :asd:
A interazioni social come stiamo messi a numeri e views?
[automerge]1782194608[/automerge]
Ora però sono curioso di sapere se hai una idea di cosa potrebbe essere una alternativa secondo te più valida, immagino che tu non intenda semplicemente avere accesso a più tasti :asd:
Cranky Kong sta attento che dietro al bel faccino si nasconde
Mad Chaos GIF by WUFFI

dal rumore sul web, non direi proprio :asd:
Il web è rumore a prescindere, senza l'engagment che gli danno gli emula ed i blackcat sennó come campano? Ad acque ferme tutti si renderanno conto di quanto inciderá questo hardware sulla vita videoludica del pcista, zero. C'è giusto il dispiacere dell'occasione mancata da Valve per avvicinare novizi al mondo Steam, ma penso lo sappiano pure loro sennò non avrebbero prima spiegato la situazione alla sua utenza tramite i comunicati, e poi aspettato fino all'ultimo per trovare un price tag che non fosse follia pura come quelli che si vedono sui pc handled. Tentativo apprezzabile, ma si va avanti senza, dopotutto è il mondo pc. Ci stanno laptop a 2/300€ in più che vanno come delle mine.

No però seriamente, nel topic dedicato eravamo tutti a dire che sarebbe costata MINIMO 900 euro (e giustamente c’era anche chi sperava meno pur consapevole che non sarebbe stato così) quindi tutti erano consapevoli dell’aumento dei prezzi.
Quindi, togliendo il filtro sonaro dai suoi occhi, di chi sta parlando?
Ma basta vedere i risultati del sondaggio, giusto qualche anima speranzosa voleva credere a un prezzo sotto i 1000 :asd:

Ma basta vedere i risultati del sondaggio, giusto qualche anima speranzosa voleva credere a un prezzo sotto i 1000 :asd:
A me ha addirittura sorpreso, ero certo di 1200 per la versione base. A 1000 significa che avevano in mente un pricetag di 700/800€ prima della crisi, penso fosse un buon compromesso per un PC del genere. Amen gabe, sarà per la prossima volta, goditi lo yacht che ti sei pagato con la nostra fomo.

A me ha addirittura sorpreso, ero certo di 1200 per la versione base. A 1000 significa che avevano in mente un pricetag di 700/800€ prima della crisi, penso fosse un buon compromesso per un PC del genere. Amen gabe, sarà per la prossima volta, goditi lo yacht che ti sei pagato con la nostra fomo.
Pure io pensavo partisse da un prezzo più alto... non che sarebbe cambiato qualcosa, personalmente l'avrei presa solo con la garanzia che Gaben avrebbe utilizzato gli incassi solo per spedire un altro gnomo da giardino nello spazio :sisi:

Ma tutti sti investimenti sull’IA stanno avendo dei ritorni monetari effettivi? No perché vedo cifre che secondo me recuperano col caxxo

Vabbè ps6 senza pad la trovo impossibile anche se sono per la continuità tra generazioni :asd:
Io non la vedo così impossibile che optino per una versione senza controller per abbassare, all'apparenza, il costo di ps6. Anche perché il dualsense è già un gran bel pad, con alcune feature secondo me ancora poco sfruttate dagli sviluppatori (comprensibilmente). Il suo difetto più grosso è il pericolo drifting degli analogici, ma perché risolverlo quando puoi lucrarci sopra vendendo i pad a 80 bombe? :trollface:

Non gli leva il fatto di essere stati i primi a farlo.
Ok, però stiamo sempre comunque parlando di un pc. Le alternative non mancano, a differenza delle console. Anzi, probabilmente molti preferirebbero comprare la versione senza pad e comprare a parte quello che si preferisce

Io non la vedo così impossibile che optino per una versione senza controller per abbassare, all'apparenza, il costo di ps6. Anche perché il dualsense è già un gran bel pad, con alcune feature secondo me ancora poco sfruttate dagli sviluppatori (comprensibilmente). Il suo difetto più grosso è il pericolo drifting degli analogici, ma perché risolverlo quando puoi lucrarci sopra vendendo i pad a 80 bombe? :trollface:

Ok, però stiamo sempre comunque parlando di un pc. Le alternative non mancano, a differenza delle console. Anzi, probabilmente molti preferirebbero comprare la versione senza pad e comprare a parte quello che si preferisce
Questo è vero, però la stai vendendo comunque come macchina da salotto, basta guardare il form factor e visto il rapporto prezzo prestazioni è onestamente ridicolo non dare un pad. Fra l'altro le alternative ci sono comunque pure su console.

I prezzi ps6 saranno
1000 euro full
900 senza pad
800 senza lettore
700 senza scocca
650 senza scatola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro