Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,107
599 senza scoccaI prezzi ps6 saranno
1000 euro full
900 senza pad
800 senza lettore
700 senza scocca
650 senza scatola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
599 senza scoccaI prezzi ps6 saranno
1000 euro full
900 senza pad
800 senza lettore
700 senza scocca
650 senza scatola
Claw A8 basata su Intel è passata dai 1000€ del vecchio modello a 1800€ del nuovo.Il web è rumore a prescindere, senza l'engagment che gli danno gli emula ed i blackcat sennó come campano? Ad acque ferme tutti si renderanno conto di quanto inciderá questo hardware sulla vita videoludica del pcista, zero. C'è giusto il dispiacere dell'occasione mancata da Valve per avvicinare novizi al mondo Steam, ma penso lo sappiano pure loro sennò non avrebbero prima spiegato la situazione alla sua utenza tramite i comunicati, e poi aspettato fino all'ultimo per trovare un price tag che non fosse follia pura come quelli che si vedono sui pc handled. Tentativo apprezzabile, ma si va avanti senza, dopotutto è il mondo pc. Ci stanno laptop a 2/300€ in più che vanno come delle mine.
0 euro senza nullaI prezzi ps6 saranno
1000 euro full
900 senza pad
800 senza lettore
700 senza scocca
650 senza scatola
Ora che ci penso 500 per l'esperienza vero fan finanziatore, ti regalano il pad più un buono da 20 euro per la consoleI prezzi ps6 saranno
1000 euro full
900 senza pad
800 senza lettore
700 senza scocca
650 senza scatola

500 euro massimo console senza scatola e scocca e con memory card, nostalgic bundle.Ora che ci penso 500 per l'esperienza vero fan finanziatore, ti regalano il pad più un buono da 20 euro per la console![]()
Boh, in due pagine ho già letto che non si può infierire siccome nessuno sul webbe la sta difendendo (ne deduco che per gli aumenti delle console sul webbe c'erano i toga party, visto che qui tutti infierivano), che la cosa era preventivata (nel dubbio mi lancio avanti dicendo che PS6 costerà 2000$, così potrò dire che il prezzo è al di sotto delle mie aspettative) e che il PC-gamer ha comunque mille alternative, il che è tanto vero quanto irrilevante, visto che si sta prendendo per il culo Valve, non il PC-gaming.Io commento l'immagine che ha postato e l'unica cosa che vedo che fa male è che se l'è tenuta in mente dopo due anni e l'ha screenshottata per spiattellarla come se effettivamente il pcista non avesse alternative a livello hardwareche Steam Machine avrebbe avuto un prezzo folle era già stato ampiamente preventivato e posso garantirti che no, non è stata un sorpresa e visto che nessuno è obbligato a prenderla viste le alternative (che qualcuno ha pure già iniziato a postare nell'apposito topic) non fa minimamente male al cuore
![]()
Ps6 a 600 e passa la pauraTanto faremo gli stessi identici discorsi per PS6 (e gli indifferenti di adesso, diventeranno stranamente più aggressivi), il mercato HW è completamente fottuto.![]()

Diciamo che Sony avendo solo la console come unico modo per venderti il software probabilmente venderà come sempre in perdita e quindi non vedremo questo enorme dislivello tra il prezzo e quello che offre....magari costerà 1000 euro ma avrà un hardware competitivo per quel prezzoTanto faremo gli stessi identici discorsi per PS6 (e gli indifferenti di adesso, diventeranno stranamente più aggressivi), il mercato HW è completamente fottuto.![]()
SìBoh, in due pagine ho già letto che non si può infierire siccome nessuno sul webbe la sta difendendo (ne deduco che per gli aumenti delle console sul webbe c'erano i toga party, visto che qui tutti infierivano), che la cosa era preventivata (nel dubbio mi lancio avanti dicendo che PS6 costerà 2000$, così potrò dire che il prezzo è al di sotto delle mie aspettative) e che il PC-gamer ha comunque mille alternative, il che è tanto vero quanto irrilevante, visto che si sta prendendo per il culo Valve, non il PC-gaming.
A me sembra damage control da chi non riesce a sopportare che la casa paladina del gaming buono abbia fatto una vaccata bella grossa, poi vedi tu.

che dovevano fare?Boh, in due pagine ho già letto che non si può infierire siccome nessuno sul webbe la sta difendendo (ne deduco che per gli aumenti delle console sul webbe c'erano i toga party, visto che qui tutti infierivano), che la cosa era preventivata (nel dubbio mi lancio avanti dicendo che PS6 costerà 2000$, così potrò dire che il prezzo è al di sotto delle mie aspettative) e che il PC-gamer ha comunque mille alternative, il che è tanto vero quanto irrilevante, visto che si sta prendendo per il culo Valve, non il PC-gaming.
A me sembra damage control da chi non riesce a sopportare che la casa paladina del gaming buono abbia fatto una vaccata bella grossa, poi vedi tu.
E' bello sentire le giustificazioni a targhe alterneche dovevano fare?
tenersi centinaia di migliaia di console in magazzino aspettando non si sa bene cosa?
il prezzo è altissimo, ma credo che nemmeno loro siano contenti di lanciarla in questo modo

SìE' bello sentire le giustificazioni a targhe alterne
Dalla stessa azienda che ha aumentato steam deck di 3 centoni manco un mese fa.
Giustificazionid agli stessi che erano cosi' aggueriti in sezione all'aumento del prezzo delle console, saranno delle strane coincidenze come sempre![]()

Eh vende in perdita, ma certo non ci può perdere troppi euro.Diciamo che Sony avendo solo la console come unico modo per venderti il software probabilmente venderà come sempre in perdita e quindi non vedremo questo enorme dislivello tra il prezzo e quello che offre....magari costerà 1000 euro ma avrà un hardware competitivo per quel prezzo
io non giustifico nessuno, figurati se mi metto a difendere un'azienda, quindi non generalizzare quando parli con me per favoreE' bello sentire le giustificazioni a targhe alterne
Giustificazionid agli stessi che erano cosi' aggueriti in sezione all'aumento del prezzo delle console, saranno delle strane coincidenze come sempre![]()
Quota le giustificazioni sul prezzo di deck, occhio a non perderci la notte per cercarleE' bello sentire le giustificazioni a targhe alterne