Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,205
Di Xbox rimane solo la Box…vuotaSe davvero si stanno sindacalizzando e addirittura vogliono scioperare, da domani probabilmente 0.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di Xbox rimane solo la Box…vuotaSe davvero si stanno sindacalizzando e addirittura vogliono scioperare, da domani probabilmente 0.
No perchè se è vera la storia del 30%, si parla almeno di 4k persone (anche se penso siano di più di 12k)Se davvero si stanno sindacalizzando e addirittura vogliono scioperare, da domani probabilmente 0.
ExBoxDi Xbox rimane solo la Box…vuota
Ma il 30%, da dove è uscito fuori?No perchè se è vera la storia del 30%, si parla almeno di 4k persone (anche se penso siano di più di 12k)
Ma il 30%, da dove è uscito fuori?
Mi pare fossero 20mila prima dei tagli del 2025 che furono 3-4k. Quindi dovrebbero essere 15-16k. Si parlerebbe di altre 4-5mila persone a spasso...No perchè se è vera la storia del 30%, si parla almeno di 4k persone (anche se penso siano di più di 12k)
L'ultimo dato certo credo siano i 20000 del 21/12/2024. A quello togli i licenziamenti dell'anno scorso che non ricordo a quanto ammontavano per teste.No perchè se è vera la storia del 30%, si parla almeno di 4k persone (anche se penso siano di più di 12k)
Infatti il web non è specchio del mercato. Online i boxari sono in gran numero, praticamente forse equivalente alle altre parti. Non ho capito perché sto denial: se li vediamo è perché esistono.vedete boxari ovunque, eppure la realtà fuori dai forum ci dice che Xbox è un brand che praticamente non esiste più e che la divisione gaming di MS è a tanto così da finire gambe all'aria
20k al 2024, cosi ho letto.Quanti dipendenti ha oggi Xbox? 12k?
erano 3-4k su 9000?Mi pare fossero 20mila prima dei tagli del 2025 che furono 3-4k. Quindi dovrebbero essere 15-16k. Si parlerebbe di altre 4-5mila persone a spasso...
Su reddit c'era una stima del genere, ma non prenderla per certa. Considera che non è per forza gente che lavorava direttamente ai giochi, quando fai tante acquisizioni tagli anche reparti di marketing ad esempio. Perché se prima il marketing te lo facevi da solo entrando in Xbox hai l'azienda che lo fa per te, poi su come lo fa potremmo parlarne, ma è un altro discorso.20k al 2024, cosi ho letto.
MA, ripeto, ma, dopo i licenziamenti dell'anno scorso non c'è un counter ufficiale..
[automerge]1782813470[/automerge]
erano 3-4k su 9000?
Ho cercato un po, ma non riesco a trovare...
E' che obsidian come ti dissi gli serve ,saranno affiancati a Bethesda e diventeranno degli sforna fallout per avere uscite più cadenzate per non aver solo un tes o fallout ogni 10/15 anniE io che pensavo di aver azzardato. Han superato a destra con gran disinvoltura.
Secondo me Helix sarà il perfetto motivo di uscita di Xbox dal mercato HWIo quello che non capisco è perché non rallentano con l'hardware.
Voglio dire, siamo in un momento storico pieno di crisi economica e non solo, i giochi costano sempre più e così come l'hardware che invece di diminuire di prezzo va ad aumentare.
È il momento secondo me di mantenere una stasi, rimanere con questo hardware ancora 10 anni, abbassando i costi di produzioni, così come abbassare i costi per lo sviluppo dei giochi che non dovranno cercare più adeguarsi al livello grafico con sempre maggiori costi, si abbasserebbero tempi di sviluppo e costi. Poi tra 10 anni tornare a sviluppare console nuove, quando ormai questa gen sarà tornata a costare 300€. Non è neanche escluso che i guadagni si abbassino troppo, perché rimanere in attesa che l'hardware torni a prezzi popolare può tornare la gente a comprare console.
Io sta corsa sfrenata a far uscire console nuove quando quelle di ora costano 800€ mi sembra assurdo, anche perché questo porta le SH a doversi adeguare ad un nuovo HW con costi di sviluppo insostenibili, e poi leggiamo di tutti sti licenziamenti.
Sono d'accordo con te, ma a quanto pare non si può fare a meno di far uscire nuovo hardware. Il consumismo ci sta letteralmente scoppiando fra le mani e non ce ne stiamo rendendo conto.Io quello che non capisco è perché non rallentano con l'hardware.
Voglio dire, siamo in un momento storico pieno di crisi economica e non solo, i giochi costano sempre più e così come l'hardware che invece di diminuire di prezzo va ad aumentare.
È il momento secondo me di mantenere una stasi, rimanere con questo hardware ancora 10 anni, abbassando i costi di produzioni, così come abbassare i costi per lo sviluppo dei giochi che non dovranno cercare più adeguarsi al livello grafico con sempre maggiori costi, si abbasserebbero tempi di sviluppo e costi. Poi tra 10 anni tornare a sviluppare console nuove, quando ormai questa gen sarà tornata a costare 300€. Non è neanche escluso che i guadagni si abbassino troppo, perché rimanere in attesa che l'hardware torni a prezzi popolare può tornare la gente a comprare console.
Io sta corsa sfrenata a far uscire console nuove quando quelle di ora costano 800€ mi sembra assurdo, anche perché questo porta le SH a doversi adeguare ad un nuovo HW con costi di sviluppo insostenibili, e poi leggiamo di tutti sti licenziamenti.
nulla costerà più 300€ per un pò di tempoIo quello che non capisco è perché non rallentano con l'hardware.
mamma mia..Su reddit c'era una stima del genere, ma non prenderla per certa. Considera che non è per forza gente che lavorava direttamente ai giochi, quando fai tante acquisizioni tagli anche reparti di marketing ad esempio. Perché se prima il marketing te lo facevi da solo entrando in Xbox hai l'azienda che lo fa per te, poi su come lo fa potremmo parlarne, ma è un altro discorso.