Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E FM2023 chi lo manda avanti? Chiudere la parte live dopo tre anni sarebbe troppo perfino per Microsoft. Ma poi saranno rimasti quattro gatti in tutto.
Sarebbe troppo persino per MS in sti giorni si sposta sempre più in là. Stanno facendo perdere posti di lavoro pure in studios non loro...

Clockwork non e' un GDR hai ragione e' un gioco di guida :unsisi:
Infatti non e' un GDR perche' ha 4 potenziamenti in croce allora anche cereza and the lost demon che sto giocando ora e' un GDR perche' ha 4 potenziamenti in croce.
Non c'era bisogno di farci constatare la tua infinita ignoranza in materia come sempre :patpat:

Avranno pagato?
Di sti tempi manco pagando si ottengono più le esclusive, vista la necessità di avere una userbass più ampia possibile. Manco ai 4 spiccioli su xbox vogliono più rinunciare, le software house, figuriamoci a tutti i soldoni che si fanno su playstation.

Infatti non e' un GDR perche' ha 4 potenziamenti in croce allora anche cereza and the lost demon che sto giocando ora e' un GDR perche' ha 4 potenziamenti in croce.
Non c'era bisogno di farci constatare la tua infinita ignoranza in materia come sempre :patpat:
?? Paoli, è un GDR :morristenda:

Direttamente dalla descrizione di Steam: "CHANGE THE PAST. CONTROL THE FUTURE. Alter the course of history and rewrite the future in this steampunk first-person RPG."

O se preferisci dal sito Xbox con descrizione in italiano:

Clockwork Revolution

"Un intenso GDR in prima persona in stile steampunk ambientato nella vivace metropoli di Avalon, che offre al giocatore scelte decise e più sfumate."

:morristenda:

Ultima modifica:
Arcanum mai giocato?

Paoli' dai il cambio a tuo fratello giuppydb senti a me,che ti si sono scaricate le batterie

E' rimasto un team minimo che manda avanti FM2023 finché non decideranno di staccare la spina tra qualche anno e supporta la parte di PG che sviluppa Forza Horizon.
Di fatto non è più un team di sviluppo per giochi nuovi, già dallo scorso anno (è passato esattamente un anno dagli ultimi contenuti aggiunti a FM2023).
A proposito, ieri dopo più di un anno ho riavviato FM 2023... Sembra un gioco di 3 generazioni dietro GT7 dal punto di vista tecnico grafico, e 4 generazioni indietro su tutto il resto. Come faccia un merdone simile ad avere 84 di meta è veramente sconvolgente, li altro che bustarelle penso che ai recensori abbiano comprato direttamente degli appartamenti in centro

ma a prescindere che sia gdr o meno clockwork revolution non mi pare affatto una hit. Cioè da cosa deriva tutto questo entusiasmo è da capire, anche perché se sarà una sorta di immersive sim gli ultimi usciti (pure su pc) hanno fatto numeri pietosi. Tra l'altro questo è il primo vero gioco action che fanno quelli di Inxile e non hanno mostrato uno spezzone di gameplay bello lungo il che già fa sorgere sospetti. Cioè se 'sto gioco farà mezzo milioni di copie è grasso che cola eh

ma a prescindere che sia gdr o meno clockwork revolution non mi pare affatto una hit. Cioè da cosa deriva tutto questo entusiasmo è da capire, anche perché se sarà una sorta di immersive sim gli ultimi usciti (pure su pc) hanno fatto numeri pietosi. Tra l'altro questo è il primo vero gioco action che fanno quelli di Inxile e non hanno mostrato uno spezzone di gameplay bello lungo il che già fa sorgere sospetti. Cioè se 'sto gioco farà mezzo milioni di copie è grasso che cola eh
Ma pure per me non sarà una hit a meno di una ricezione clamorosa della critica e allora qualche numero su Steam lo potrebbe pure fare.

Sul resto non ho capito. Sul entusiasmo, n che senso? Qui sul forum ha dato vibes positive ma è ovvio che da qui a fare numeri ce ne passa e le due cose (cioè sembrare un titolo promettente/interessante e tradurre il tutto in vendite poi), torno a stressare, non sono necessariamente collegate :asd:.

Anche la parte sui sospetti.. Bo che c'entra :asd:? Esce l'anno prossimo in un periodo imprecisato, c'è il tempo di mostrarlo. Non dico che sarà per forza un giocone, magari alla fine farà cagare ma prendere come indice di bontà il minutaggio mostrato a 1 anno e passa dall'uscita.. mi sembra azzardato:asd:. Quindi il remake di OOT è nei guai perché a 6 mesi dal lancio abbiamo 3 secondi di teaser :asd:?!

Blade porta proprio sfortuna come ip, sia come film che come videogioco, incredibile. :asd:

Dai su stai bravo. Ok che fa caldo ma evitiamo di aggredire sul personale (e poi sulla carta lo è un gdr)

Tornando al discorso MS io sono sconcertato sinceramente.
Da un lato sono usciti titoli dal mediocre (forza 2023 è davvero un pattume, su questo e sul confronto con gt 7 emula ha ragione) al buono al massimo (starfield) e purtroppo non mi aspetto nulla di eclatante ne da gears ne da halo...
Dall'altro una incapacità di capitalizzare sulla serie TV di fallout che ha del "magico": ok la sorpresa sulla prima stagione. Ma porco mondo alla seconda mi facevo trovare con il remake del primo fatto da inxile (tutto il rispetto e hype per clockwork, ma non schifiamo i soldi e potevano rifare il trucco e svecchiare un po' i primi fallout lasciandoli con visuale aerea) e la remastered del 3 con il trailer della remastered di new Vegas.
Poi tutto il resto è pura poesia, la vetrina allo show case come per le strade di Amsterdam dei bei tempi.
Io ho sempre simpatizzato per Xbox ma trovo il tutto indifendibile

A me spiace che due giochi promettenti come Gears e day e Clockwork saranno letteralmente mandati al macello per far felice qualche fanboy panzone da twitter.

Dai su stai bravo. Ok che fa caldo ma evitiamo di aggredire sul personale (e poi sulla carta lo è un gdr)

Tornando al discorso MS io sono sconcertato sinceramente.
Da un lato sono usciti titoli dal mediocre (forza 2023 è davvero un pattume, su questo e sul confronto con gt 7 emula ha ragione) al buono al massimo (starfield) e purtroppo non mi aspetto nulla di eclatante ne da gears ne da halo...
Dall'altro una incapacità di capitalizzare sulla serie TV di fallout che ha del "magico": ok la sorpresa sulla prima stagione. Ma porco mondo alla seconda mi facevo trovare con il remake del primo fatto da inxile (tutto il rispetto e hype per clockwork, ma non schifiamo i soldi e potevano rifare il trucco e svecchiare un po' i primi fallout lasciandoli con visuale aerea) e la remastered del 3 con il trailer della remastered di new Vegas.
Poi tutto il resto è pura poesia, la vetrina allo show case come per le strade di Amsterdam dei bei tempi.
Io ho sempre simpatizzato per Xbox ma trovo il tutto indifendibile
La remakemastered di Fallout 3 arriverà, probabilmente il prossimo anno, ma sì, sono stati dei polli a non capitalizzare subito sulla stagione 2 della serie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro