Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque in PC vs console mi hanno aperto gli occhi su una cosa, facendo un paragone con il mobile. Siamo sicuri che una console solo DD con uno store monopolista sia considerata idonea dagli enti regolatori della concorrenza? Apple è stata costretta ad accettare gli store terze parti sui suoi dispositivi...
Proprio per evitare questo potrebbero vendere i codici nei negozi

E se i giochi con codice nei negozi avranno sempre sconti periodici rispetto allo store come accade già ora?

E se i giochi con codice nei negozi avranno sempre sconti periodici rispetto allo store come accade già ora?
A me capita di vedere più il contrario, anche su amazon i codici stanno sempre all'importo base mentre il fisico spesso a meno

Comunque in PC vs console mi hanno aperto gli occhi su una cosa, facendo un paragone con il mobile. Siamo sicuri che una console solo DD con uno store monopolista sia considerata idonea dagli enti regolatori della concorrenza? Apple è stata costretta ad accettare gli store terze parti sui suoi dispositivi...
Ma Apple non ha perso quella causa?

Magari sui pre-order può essere, in negozio.

Teoricamente sono monopoliste già ora, vuoi il gioco fisico? Devi passare da noi.

Secondo me non cambierebbe nulla
Il retail viene venduto da terzi che sono liberi di fissare i prezzi che vogliono. Di fatto è una forma di concorrenza allo store digitale unico e nel 2028 verrà a mancare.

Ma Apple non ha perso quella causa?
Appunto. Fino a oggi il problema non si era posto su console perché c'era il retail. Ma adesso...

Ma porco cazzo Emula ti tolgono il fisico e non dalla nuova generazione e ti metti a difenderli :facepalm:
Per la serie storie proprietario più niente fisico diciamo massimo 10%di sconto una volta l'anno?
E a me non frega na minchia del fisico quindi sbranami
Growling Nat Geo Wild GIF by Savage Kingdom
Non è quello che ho scritto. Leggi meglio il mio messaggio
[automerge]1782997281[/automerge]
Minchia che meltdown epico. Godo
Eccolo qua uno che da anni compra solo digitale però non vede l ora di approfittare del sonymerda perché Sony toglie il fisico. Ipocrisia portami via

No scusami, è il caldo. Io ero rimasto che Apple avesse vinto quella causa e che non c'è l'epic store sui dispositivi Apple
Lo puoi installare, con un "workaround" sempre gestito da apple su cui parte degli introiti gli entrano comunque.

Non è quello che ho scritto. Leggi meglio il mio messaggio
[automerge]1782997281[/automerge]

Eccolo qua uno che da anni compra solo digitale però non vede l ora di approfittare del sonymerda perché Sony toglie il fisico. Ipocrisia portami via
Il giorno in cui leggerò un Sony merda da te finirà il mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro