Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La base installata non la fai con pochi appassionati che magari si fanno prendere la scimmia e se la comprano, la fai col papà che la regala al figlio per Natale o i nonni che la regalano al nipote per la comunione, questi prezzi sono assolutamente fuori da questa logica, e il full digital peggiora la situazione.Secondo me una PS6 solo digital e prezzo alto potrebbe vendere comunque tantissimo
Nel mercato console il fattore decisivo non è quasi mai il prezzo, ma il valore percepito
Se Sony continuerà a proporre le esclusive più desiderate e i giochi che il pubblico vuole davvero giocare, milioni di utenti accetteranno un prezzo più alto.
In più c'è l'effetto ecosistema, libreria digitale, amici, trofei, abbonamenti e anni di acquisti rendono il cambio di piattaforma molto meno scontato di quanto si pensa
ah sì assolutamente. Tra il prezzo previsto e la novità del retail hanno completamente messo in dubbio l'acquisto di ps6 per quanto mi riguarda.Si ma anche noi ci pensiamo 3 volte prima di procedere
Emh solo in Giappone che io ricordi, in occidente manco per niente.Al lancio tutto vende bene, vi ricordo che il Saturn ebbe un lancio migliore di Playstation, poi sappiamo tutti com'è andata
tu lo dici come battuta ma è così, esattamente come con i telefoni costosi. Con la differenza che il telefono sei sicuro che le persone te lo comprano. Le console in quello che forse è il loro peggior momento degli ultimi decenni (Tra momento d'oro del PC e il mobile)? non ne sono così sicuroLe console stanno diventando sempre più come le auto, ti spingono a fare la finanziaria per portartela a casa![]()
Non ricordo, ma era per dire che al lancio va tutto bene, i dolori iniziano dopo.Emh solo in Giappone che io ricordi, in occidente manco per niente.
Non sempre, tipo non so se ricordi il 3DS col susseguente taglio di prezzi e pure 20 giochi retro come rimborso a chi l'aveva presa al day one.Non ricordo, ma era per dire che al lancio va tutto bene, i dolori iniziano dopo.
Il problema è che quando la generazione core sarà troppo vecchia dovranno dedicarsi ad altro perché le nuove generazioni non sono legate a loro e al concetto di consoleLe console stanno diventando sempre più come le auto, ti spingono a fare la finanziaria per portartela a casa![]()
Il.problema che con quella brillante mossa hanno falciato le librerie fisiche di milioni di giocatori, lo zoccolo duro hardcore che solitamente ha le librerie piu' grandi.Secondo me una PS6 solo digital e prezzo alto potrebbe vendere comunque tantissimo
Nel mercato console il fattore decisivo non è quasi mai il prezzo, ma il valore percepito
Se Sony continuerà a proporre le esclusive più desiderate e i giochi che il pubblico vuole davvero giocare, milioni di utenti accetteranno un prezzo più alto.
In più c'è l'effetto ecosistema, libreria digitale, amici, trofei, abbonamenti e anni di acquisti rendono il cambio di piattaforma molto meno scontato di quanto si pensa
È vero ma oggi il contesto è diversola stessa sony con PS3 e Microsoft con One hanno dimostrato che il prezzo può avere invece un ruolo fondamentale.
Inoltre i prezzi di cui cominciamo a parlare ora sono veramente fuori portata dalla classica famiglia che vuole la console in casa per giocare ogni tanto. Si parla di oltre 1000€ con la classica mamma che non può neanche andare più da Gamelife a cercare il gioco usato a poco
Le console stanno diventando sempre più come le auto, ti spingono a fare la finanziaria per portartela a casa![]()
E ma infatti “I nuovi modelli di business di cui parlava Asha e l’altro giorno Sony, sono proprio le finanziarie.
Vuoi PS6 al lancio a 1000-1200$? Ma che problema c’è con solo 20 dollari al mese per X anni è tua. A fine finanziamento ti è costata 2000-2500
Si ma se i miei bei dischi non li posso mettere su ps6 l'ecosistema va a farsi friggere lo stesso dato che non posso isare i miei giochi retail su ps6.È vero ma oggi il contesto è diverso
Il mercato è molto più legato agli ecosistemi digitali, alle librerie acquistate e agli abbonamenti, fattori che riducono la propensione a cambiare piattaforma rispetto al passato
Sicuramente esiste una soglia di accessibilità oltre la quale una console smette di essere davvero “mainstream”, indipendentemente dalla qualità dei giochi
Capisco però non è che “hanno distrutto lo zoccolo duro”Il.problema che con quella brillante mossa hanno falciato le librerie fisiche di milioni di giocatori, lo zoccolo duro hardcore che solitamente ha le librerie piu' grandi.
Io ho speranza che prendano un palo e brucino centinaia di milioni con questa mossa scellerata, di certo io sono un utente che abbandonera' sony dopo 25 anni di console sony avute a casa, per me la misura e' colma e vado di pc e seitch 2

Di solito questi prodotti li fanno a tasso zeroE ma infatti “I nuovi modelli di business di cui parlava Asha e l’altro giorno Sony, sono proprio le finanziarie.
Vuoi PS6 al lancio a 1000-1200$? Ma che problema c’è con solo 20 dollari al mese per X anni è tua. A fine finanziamento ti è costata 2000-2500

Di solito questi prodotti li fanno a tasso zero
Significa che il tasso è incluso comunque nel prezzo![]()
Faranno sicuro qualcosa per convertirli in digitaleSi ma se i miei bei dischi non li posso mettere su ps6 l'ecosistema va a farsi friggere lo stesso dato che non posso isare i miei giochi retail su ps6.
Nel peggiore dei casi restero' a vita con ps5 pro per non perdere i miei giochi retail ma di certo la libreria dei giochi futuri la faccio per la maggior parte su pc dal 2028