Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,904
Perché Martedì? Jason ha detto Monday. Dici per il fuso orario?Martedì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché Martedì? Jason ha detto Monday. Dici per il fuso orario?Martedì
Ah non sapevo di Schreier, Warren aveva detto martedìPerché Martedì? Jason ha detto Monday. Dici per il fuso orario?
e invece ci saranno i licenziamenti. Non c'è più una concorrenza degnaImmagina essere furbi e lanciarla domani questa pubblicità che invece hanno cancellato
quel picture will be clear on Monday io l'ho interpretato come arriveranno lunedì i licenziamenti, poi boh.Ah non sapevo di Schreier, Warren aveva detto martedì
Anche Robinson conferma. Obsidian è stata valutata per la chiusura, ma si è deciso per tenerli. (suppongo siano chiave per la strategia di "espansione" di Bethesda).
Ti propongo la scommessa alloraAdoro quelli che pensano "tanto comprerete comunque ps6" ignorando il fatto che nella vita reale non c'è il cheat dei soldi infiniti come GTA e che a un certo punto non poter assecondare un certo modello di business diventa una scelta fino a un certo punto.
Ovvio che in termini "assoluti" i soldi per un singolo acquisto di un certo tipo si trovano, ma pensare una gen intera così... onestamente non me la accollerei mai.
Perché spero che capiate che senza il fisico e senza concorrenza, la politica sugli sconti Sony e sulla condivisione degli account (nonché il prezzo degli abbonamenti) cambierá...ancora e ancora.
seriamente, senza sarcasmo e anche al di fuori di questo forum... scommettiamo che non appena trapela qualche foto di ps6 o un mezzo trailer di qualche nuovo gioco sony sarà una corsa alle prenotazioni in preda a hype smisurati? Io ne sono convintissimo 

Questo non vuol dire che non esista un target core che non è soddisfatto da questa offerta.Ti propongo la scommessa alloraseriamente, senza sarcasmo e anche al di fuori di questo forum... scommettiamo che non appena trapela qualche foto di ps6 o un mezzo trailer di qualche nuovo gioco sony sarà una corsa alle prenotazioni in preda a hype smisurati? Io ne sono convintissimo
Sempre se nel frattempo il #2ndgamecrash non ci inghiotta prima![]()
Poi forse non e' chiaro sino a che punto uno puo' sopportare le politiche di in'azienda.Adoro quelli che pensano "tanto comprerete comunque ps6" ignorando il fatto che nella vita reale non c'è il cheat dei soldi infiniti come GTA e che a un certo punto non poter assecondare un certo modello di business diventa una scelta fino a un certo punto.
Ovvio che in termini "assoluti" i soldi per un singolo acquisto di un certo tipo si trovano, ma pensare una gen intera così... onestamente non me la accollerei mai.
Perché spero che capiate che senza il fisico e senza concorrenza, la politica sugli sconti Sony e sulla condivisione degli account (nonché il prezzo degli abbonamenti) cambierá...ancora e ancora.
Io ti dico che ps6 sara' la console meno vendjta di sempre sia per il prezzo esagerato a cui sara' proprosto, sia per la sxelta folle sui giochi digitali.Ti propongo la scommessa alloraseriamente, senza sarcasmo e anche al di fuori di questo forum... scommettiamo che non appena trapela qualche foto di ps6 o un mezzo trailer di qualche nuovo gioco sony sarà una corsa alle prenotazioni in preda a hype smisurati? Io ne sono convintissimo
Sempre se nel frattempo il #2ndgamecrash non ci inghiotta prima![]()
Certo infatti sono d'accordo, anzi sarei più che felice che l'utenza sony continuasse ad aggredire in massa sony stessa per farle capire la cazzata. Però permettimi di dubitare che tutti quelli che stanno urlando ora di non voler avere più niente a che fare con sony una volta sbollita la faccenda non faranno un dietrofrontQuesto non vuol dire che non esista un target core che non è soddisfatto da questa offerta.

Sicuro al 100% che alcuni dei rivoltosi poi si adatteranno.Certo infatti sono d'accordo, anzi sarei più che felice che l'utenza sony continuasse ad aggredire in massa sony stessa per farle capire la cazzata. Però permettimi di dubitare che tutti quelli che stanno urlando ora di non voler avere più niente a che fare con sony una volta sbollita la faccenda non faranno un dietrofront![]()
Il.problema e' chi conosce gia l'altro ecosistema per quale ragioni dovrebbe rimanere con sony.Sicuro al 100% che alcuni dei rivoltosi poi si adatteranno.
Così come è sicuro al 100% che alcuni di quelli che oggi snobbano la cosa cambieranno ecosistema una volta che inizieranno a subire gli effetti del monopolio dei prezzi.
Tutto ciò al netto che ancora non conosciamo il prezzo della PS6.
Stesso motivo per cui preferivo giocare su console.Il.problema e' chi conosce gia l'altro ecosistema per quale ragioni dovrebbe rimanere con sony.
Io gia' gioco su pc e il fisico era l'unica cosa che mi faceva preferire il mercato console a quello pc, ora che cade queato tabu' da parte mia al 100% dal 2028 comprero' su pc a prezzi ben minori rispetto a ps5
Lo comorero' su ps5 prp e tutti i third su pc, come in epoca wii comorero' il minimo indispensabile su console sonyAl primo trailer della gow trilogy temaster in 4k ultra hd 120 fps hyper cazzuto vela comprate tutti, non prendete in giro voi stessi.
Abbiamo avuto 3 wii.Poi forse non e' chiaro sino a che punto uno puo' sopportare le politiche di in'azienda.
Io personalmente ho dovuto accettare da parte di sony tante magagne ma l'abbandono del fisico e' la solita goccia che fa traboccare il vaso e non prendero' una ps6.
Questo discorso lo feci anche con nintendo in epoca wii dove non ebbi mai un wii a casa in maniera continuativa perche' ci sonk dei limiti personalmente che mi fanno abbandonare un marchio in tronco
[automerge]1783093685[/automerge]
Buuu la versione per pezzentiLo comorero' su ps5 prp e tutti i third su pc, come in epoca wii comorero' il minimo indispensabile su console sony
Poi forse non e' chiaro sino a che punto uno puo' sopportare le politiche di in'azienda.
Io personalmente ho dovuto accettare da parte di sony tante magagne ma l'abbandono del fisico e' la solita goccia che fa traboccare il vaso e non prendero' una ps6.
Questo discorso lo feci anche con nintendo in epoca wii dove non ebbi mai un wii a casa in maniera continuativa perche' ci sonk dei limiti personalmente che mi fanno abbandonare un marchio in tronco
[automerge]1783093685[/automerge]
Io ti dico che ps6 sara' la console meno vendjta di sempre sia per il prezzo esagerato a cui sara' proprosto, sia per la sxelta folle sui giochi digitali.
Per me anche i giochi alla lunga venderanno meno dell'era ps5 e non di poco e si venderanno molti meno titoli
Abbiamo avuto 3 wii.
Sressa cosa mia dove i tripla a nuovi solitamente su ps5 pro, appena scompaiono i cd come te passero full steam per i third.Stesso motivo per cui preferivo giocare su console.
Io ho deciso che mi sposterò su Steam, che già uso ma su cui attualmente spendo non più del 2% del mio budget. Da ora in poi sarà lì che farò i miei acquisti, salvo le poche edizioni fisiche PS5 che ancora non ho comprato (Halo, Returnal e qualche gioco minore)