Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Abbiamo avuto 3 wii.
[automerge]1783094835[/automerge]

Buuu la versione per pezzenti
Ma tutte co prate usate, usate 5 mesi e tutte rivendute allo stesso prezzo, l'unica console nintendo che non abbiamo avuto per una gen e abbiamo avuto anche il wii u per una gen intera.

E infatti anche li abbiamo preso solo i titoli piu'inportanti, la maggior parte nello scaffale sono rimasti.

Tu compra ps6 in caso e mi fai vedere come e' :asd:

Ma tutte co prate usate, usate 5 mesi e tutte rivendute allo stesso prezzo, l'unica console nintendo che non abbiamo avuto per una gen e abbiamo avuto anche il wii u per una gen intera.

E infatti anche li abbiamo preso solo i titoli piu'inportanti, la maggior parte nello scaffale sono rimasti.

Tu compra ps6 in caso e mi fai vedere come e' :asd:
Ok poi ti invito per guardare il vero gow in 8k e 120 fps :barbieri:

Ti propongo la scommessa allora :asd: seriamente, senza sarcasmo e anche al di fuori di questo forum... scommettiamo che non appena trapela qualche foto di ps6 o un mezzo trailer di qualche nuovo gioco sony sarà una corsa alle prenotazioni in preda a hype smisurati? Io ne sono convintissimo :sisi:
Puoi anche scommettere tranquillamente che il 99% di quelli che si stanno lamentando sono tutta gente che non compra una copia fisica di un gioco da 10 anni ma che non vedeva l'ora di prendere la palla al balzo per l'ennesimo sonymerda

Puoi anche scommettere tranquillamente che il 99% di quelli che si sta lamentando è tutta gente che non compra una copia fisica di un gioco da 10 anni ma non vedeva l'ora di prendere la palla al balzo per l'ennesimo sonymerda
Anche fosse, non sarebbe una cosa buona? Per solidarietà verso chi compra un determinato formato diverso dal proprio si fa fronte comune. Per una volta che la community sonara tira fuori le palle per un motivo che comunque ritengo valido non ce lo vedrei tutto questo scandalo onestamente.

Ho letto che puoi pagare i giochi con Klarna, stai tranquillo giuppy.
Per la console stanno aprendo una sezione finanziaria con taeg 12%, paghi in 24 mesi al prezzo di un tripla a al mese, e ti regalano il plus se metti la domiciliazione.

allora :asd: seriamente, senza sarcasmo e anche al di fuori di questo forum... scommettiamo che non appena trapela qualche foto di ps6 o un mezzo trailer di qualche nuovo gioco sony sarà una corsa alle prenotazioni in preda a hype smisurati? Io ne sono convintissimo :sisi:

Sempre se nel frattempo il #2ndgamecrash non ci inghiotta prima :sisi:
Ma perché dovrebbe essere una cosa assurda? Wtf?
Se uno con PlayStation si è trovato bene, è normale che abbia voglia di prenotare PS6 appena vede i primi giochi :asd:

E' semplicemente fiducia nel marchio e nell'ecosistema. Poi quando usciranno prezzo, specifiche e giochi ognuno deciderà con la propria testa. Ma far passare chi la compra al day one come uno che non ragiona è una semplificazione no sense.

Se uno con PlayStation si è trovato bene, è normale che abbia voglia di prenotare PS6 appena vede i primi giochi :asd:

E' semplicemente fiducia nel marchio e nell'ecosistema. Poi quando usciranno prezzo, specifiche e giochi ognuno deciderà con la propria testa. Ma far passare chi la compra al day one come uno che non ragiona è una semplificazione no sense.
Dove ho detto che è assurdo? Anzi è più che logico secondo me, lo sto semplicemente dando per scontato :asd:

Puoi anche scommettere tranquillamente che il 99% di quelli che si stanno lamentando sono tutta gente che non compra una copia fisica di un gioco da 10 anni ma che non vedeva l'ora di prendere la palla al balzo per l'ennesimo sonymerda

è forse la posizione più sana e intellettualmente onesta possibile, e tu la descrivi a mo' di perculo. :mwaha:

Io dico due cose:

1- intanto non bisogna dimenticare che stiamo parlando di videogiochi, in hobby, una passione, alcuni se li sognano di notte, ma comunque non sono cose vitali e se uno vuole passarsi lo sfizio dell'ultima Playstation non tradisce chissà quale principio fondamentale dell'umanità

2- non si sa letteralmente niente di ps6 tranne il fatto che non avrà i dischi: potrebbe essere bellissima, potrebbe essere una cacata, può essere che Microsoft si ricorda che una volta le console le sapeva fare e la surclassa con Helix, può essere conveniente stare con la pro, o venderla per comprare la 6, non si sa niente.

Personalmente vivo alla giornata, sto benissimo con le console che ho attualmente, in futuro si vedrà.

Io avrei scommesso che tu avresti fatto un commento a vanvera come questo e per fortuna anche questa volta non mi hai deluso :patpat:
[automerge]1783096862[/automerge]
E compro solo i tripla A, si fottano le altre software house.
Io compro tutto spendendo la meta' su pc :barbieri:
[automerge]1783096956[/automerge]
Questo si chiama sputtanamento e sto ridendo come un matto.
Non ti dice pero' che 2 wii le compro lui e io ne presi solo 1 per giocare fire emblem radiant dawn e dopo 6 mesi fu fuori da casa mia :barbieri:
[automerge]1783096998[/automerge]

Fiducia nel.marchio che dopo ieri da parte mia non esiste piu' e non vedo motivi validi per foraggiarli ulteriormente

Io compro tutto spendendo la meta' su pc :barbieri:
[automerge]1783096956[/automerge]
E sti cazzi, non tutti vogliono giocare tutto.
[automerge]1783097315[/automerge]
Fiducia nel.marchio che dopo ieri da parte mia non esiste piu' e non vedo motivi validi per foraggiarli ulteriormente
Nel momento in cui comprerai gow trolgy remaster per la tua ps5 pro li foraggerai lo stesso, gli darai gli 80 euro che danno tutti e te lo giocherai per giunta castrato.
[automerge]1783097457[/automerge]
Non ti dice pero' che 2 wii le compro lui e io ne presi solo 1 per giocare fire emblem radiant dawn e dopo 6 mesi fu fuori da casa mia :barbieri:
[automerge]1783096998[/automerge]
Hai giocato metroid prime 3, i due galaxy, metroid outher m, muranasa, mad world. Persino una volta wii sports con le nostre cugine.

Ci sta, ma la tua fiducia non è automaticamente quella di milioni di altri utenti.
Se PS6 uscirà con un'offerta convincente, ottime specifiche, tante esclusive e magari un prezzo non esagerato, in molti continueranno comunque a comprarla.

Per la decisione presa ieri ci sarà sicuramente chi cambierà idea, ma non credo che la massa inizierà a boicottare PS6 per questo.

E sti cazzi, non tutti vogliono giocare tutto.
[automerge]1783097315[/automerge]

Nel momento in cui comprerai gow trolgy remaster per la tua ps5 pro li foraggerai lo stesso, gli darai gli 80 euro che danno tutti e te lo giocherai per giunta castrato.
[automerge]1783097457[/automerge]

Hai giocato metroid prime 3, i due galaxy, metroid outher m, muranasa, mad world. Persino una volta wii sports con le nostre cugine.
Mannon gli do 1000 euro di console almeno.

Tu hai gicoati a starcraft 2 sulla seggiola su pc se dobbiamos coprire gli altarini :barbieri:
[automerge]1783097937[/automerge]
Ci sta, ma la tua fiducia non è automaticamente quella di milioni di altri utenti.
Se PS6 uscirà con un'offerta convincente, ottime specifiche, tante esclusive e magari un prezzo non esagerato, in molti continueranno comunque a comprarla.

Per la decisione presa ieri ci sarà sicuramente chi cambierà idea, ma non credo che la massa inizierà a boicottare PS6 per questo.
Io spero che almeno li bastonino bene bene per monopolio e si aprano alle key nei siti grigi come accade su pc almeno perdendo un sacco di soldi in cause legali e quant'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro