Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ha perso cause e disatteso i dispositivi delle sentenze? Questa mi suona nuova, anche perché esistono metodi molto efficaci per obbligare chi perde una causa a rispettare la sentenza (a patto che si tratti di soggetti economicamente solvibili. Ma Sony lo è).
Per ora si è limitata a pagare le sanzioni, vedremo come andrà la causa in Olanda

Ma poi, non capisco perché anche un compratore compulsivo di giochi digitali non possa essere schifato da questa scelta di sony.

Ancora una volta il dibattito si ragiona per estremi, quando si difende la pluralità delle opzioni e non il fisico e basta. Ma vabbè.
Esatto

Anzi, dovrebbe essere spaventato dal fatto che arriverà il monopolio e che quindi probabilmente rischiano di dover pagare pure di più

Su Playstation al 100% fisico se i giochi son usciti fisici.
Su Switch 100% fisico se i giochi son usciti fisici.
Su Xbox ho sfruttato il gamepass andando di digitale con l’abbonamento, ma poi i titoli che son riuscito a trovare a prezzi accettabili (<= 20,00€) li ho poi recuperati fisici quelli che son usciti fisici.

Io quindi rientro tra quelli aventi diritto ad esser incazzato? :asd:

Io sono peggio e specifico anche io che NON sono contro il fisico.
Ma nemmeno io lo sono e anzi mi da molto fastidio non avere scelta, poi magari i vari Amazon o Mediaworld fanno lo stesso offerte sulle copie "fisiche" col codice dentro e quindi non cambia nulla se non che non lo puoi rivendere (cosa che comunque ormai non faccio quasi più).
[automerge]1783107346[/automerge]
Ma infatti i primis siete voi utenti che avete dato adito a questo sfacello.
Quando penso alla gente che a parita' di pezzo prende un gioco digitale che non e' un multiplayer mi sale il nazismo e vi prenderei a cinghiate senza scusanti :sisi:

La colpa di questa situazione e' anche degli utenti indubbiamente :sisi:
Però allora se sei coerente non devi giocare i giochi che ho scaricato io, o fai come col wii? :trollface:

Ma nemmeno io lo sono e anzi mi da molto fastidio non avere scelta, poi magari i vari Amazon o Mediaworld fanno lo stesso offerte sulle copie "fisiche" col codice dentro e quindi non cambia nulla se non che non lo puoi rivendere (cosa che comunque ormai non faccio quasi più).
[automerge]1783107346[/automerge]

Però allora se sei coerente non devi giocare i giochi che ho scaricato io, o fai come col wii? :trollface:
Ma infatti saros non penso lo giochero' e manco starfield :asd:
Ancora oggi mi pare compri tutto fisico quando esce un gioco nuovo e di ceeto non vado di digitale a prezzo pieno che e' da polli per me :sosi:

Ma infatti saros non penso lo giochero' e manco starfield :asd:
Ancora oggi mi pare compri tutto fisico quando esce un gioco nuovo e di ceeto non vado di digitale a prezzo pieno che e' da polli per me :sosi:
Intanto te li sei scaricati, così come Metaphor, sempre per la serie "la coerenza questa sconosciuta" :asd:

A gratis me li gioco i titoli, un euro su console non lo metto per giochi digitali che trovo allo stesso prezzo fisici :asd:
E il tuo onore? Le lezioni morali che dispensi a destra e sinistra? Dovresti essere fermo nelle tue idee, anche se puoi scaricarlo gratis, compralo fisico. Questo fanno i veri uomini che credono nei loro principi.

E sei anche stato abbonato al gamepass per 6 anni.

Ultima modifica:
E il tuo onore? Le lezioni morali che dispensi a destra e sinistra? Dovresti essere fermo nelle tue idee, anche se puoi scaricarlo gratis, compralo fisico. Questo fanno i veri uomini che credono nei loro principi.

E sei anche stato abbonato al gamepass per 6 anni.
Piu' di dirti che non comprero ps6 le esclusive le prendo tutte usate sino a quando posso e che i futuri third dal 2028 li comprero' tutti su pc non so come potrei ancora boicottare sony piu' di questo, per i giochi che hai comprato tu agratis li gioco, ma Saros o Starfield ha prezzo pieno del retail solo un allocco li puo' prendere e lo confermo :sisi:

Lo stesso gamepass per cui spendevo 3 euro al mese? Non mi pare fosse allo stesso prezzo del retail che poi facevo su pc dove manco esiste il retail quindi la mia crociata era anche inutile in qiel frangente.

Il pc non lo devo neanche comprare lo possiedo bello bello in camera, tu continia a fartela mettere in quel posto allegramente da sony se ti garba cosu' tanto :sisi:

Piu' di dirti che non comprero ps6 le esclusive le prendo tutte usate sino a quando posso e che i futuri third dal 2028 li comprero' tutti su pc non so come potrei ancora boicottare sony piu' di questo, per i giochi che hai comprato tu agratis li gioco, ma Saros o Starfield ha prezzo pieno del retail solo un allocco li puo' prendere e lo confermo :sisi:

Lo stesso gamepass per cui spendevo 3 euro al mese? Non mi pare fosse allo stesso prezzo del retail che poi facevo su pc dove manco esiste il retail quindi la mia crociata era anche inutile in qiel frangente.

Il pc non lo devo neanche comprare lo possiedo bello bello in camera, tu continia a fartela mettere in quel posto allegramente da sony se ti garba cosu' tanto :sisi:
Punti di vista, per me gli allocchi sono quelli che si riempiono la casa di pezzi di plastica inutili :asd:

Quindi i tuoi principi hanno un prezzo, sotto i tre euro e sopra i tre euro, bene.

Appena esce God Of War alla conquista dell'Egitto esclusiva ps6 tornerai strisciando, lo sai tu e lo so io, salvati questo post :asd:

Punti di vista, per me gli allocchi sono quelli che si riempiono la casa di pezzi di plastica inutili :asd:

Quindi i tuoi principi hanno un prezzo, sotto i tre euro e sopra i tre euro, bene.

Appena esce God Of War alla conquista dell'Egitto esclusiva ps6 tornerai strisciando, lo sai tu e lo so io, salvati questo post :asd:
Sei stato allocco per 40 anni allora dato che ora ti e' nato questo amore viscerale per la roba digitale :sisi:

Se esce god of war in esclsuiva per ps6 pazienza lo rimiangero' ma di certo non compro una console per giocarmi 1 titolo, a limite faro' come per wii, compro una ps6 usata dopo anni mi gioco quello che devo e rivendo proprio a limite ma ad oggi devo anche ammettere che le esclsuive sony manco mi fanno impazzire piu'di tanto e posso farne benissimo a meno

Ora sappiamo quando arriverà Gears su ps5, 2028, almeno potranno dire di avere ancora il disco in esclusiva. :trollface:

Mi linki un articolo, per favore? Sono curioso di leggere cosa prevedeva la condanna.
Il pagamento di risarcimenti ai querelanti, ti ho mandato l'articolo in privato.
La cosa interessante è che nonostante la condanna a pagare il risarcimento non hanno attuato politiche volte a non farsi più denunciare.
Infatti ora hanno una causa in corso in UK e una in Olanda.

Sei stato allocco per 40 anni allora dato che ora ti e' nato questo amore viscerale per la roba digitale :sisi:

Se esce god of war in esclsuiva per ps6 pazienza lo rimiangero' ma di certo non compro una console per giocarmi 1 titolo, a limite faro' come per wii, compro una ps6 usata dopo anni mi gioco quello che devo e rivendo proprio a limite ma ad oggi devo anche ammettere che le esclsuive sony manco mi fanno impazzire piu'di tanto e posso farne benissimo a meno
Non ho alcun amore né per il fisico né per per il digitale, vado dove sono i giochi che mi piacciono, ho giocato persino su pc per non perdermi Starcraft 2, perché l'importante sono i giochi, il resto è contorno.

Puoi fare le battaglie di principio che vuoi, ma GTA VI te lo giocherai, come faranno tutti qui dentro (tranne chi odia il gioco, ma questo non dipende certo dal formato).
[automerge]1783113322[/automerge]
Il pagamento di risarcimenti ai querelanti, ti ho mandato l'articolo in privato.
La cosa interessante è che nonostante la condanna a pagare il risarcimento non hanno attuato politiche volte a non farsi più denunciare.
Infatti ora hanno una causa in corso in UK e una in Olanda.
Perché sono noccioline, come se a un milionario fai la multa perché non mette le cinture di sicurezza, la paga e se ne fotte.

Non ho alcun amore né per il fisico né per per il digitale, vado dove sono i giochi che mi piacciono, ho giocato persino su pc per non perdermi Starcraft 2, perché l'importante sono i giochi, il resto è contorno.

Puoi fare le battaglie di principio che vuoi, ma GTA VI te lo giocherai, come faranno tutti qui dentro (tranne chi odia il gioco, ma questo non dipende certo dal formato).
[automerge]1783113322[/automerge]

Perché sono noccioline, come se a un milionario fai la multa perché non mette le cinture di sicurezza, la paga e se ne fotte.
E infatti hondetto che le esclusive sony le comprero' digitali in futuro(non al D1 sicuramente) ma nel mio piccolo i third dal 2028 li acquistero' tutti su pc dove non foraggio sony con questa sua porcata, li prendo almeno a 20-30 euro meno, mi conviene sotto tutti i ounti di vista.
Una ps6 per 4 giochi in croce dubito la prendero' mai dato che ornai anche il tempo scarseggia e avebdo il mondo da giocare pisso farne benissimo a meno e in fondo negli ultimi 6 anni gli unici 3 giochi incrrdibili di sony sono stati tlou 2 god of war ragnarok e demon souls, il resto titoli belli ma di certo non imperdibili per i miei gusti

No certo, era per dire che non sembrano intenzionati a modificare la gestione del loro store.
Dovesse andare in porto la causa in UK si parlerebbe di 2 miliardi invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro