Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma se aviwed non ha venduto praticamente nulla come si puo' pensare gli diano luce verde per un sequel?

Perché sinceramente penso che Fallout e ES siano troppo distanti e gli servono molti piu giochi

Avowed 2 e Fallout nuovo contemporanei

E continuo a pensare che Microsoft entro un paio di anni vende tutto

Sinceramente tra Nadella che è il classico consulente alla Mckensie (un idiota) che ucciderebbe per provare il profitto dell'IA e obbiettivi impossibili per me già tra 2 anni siamo alla fine qualunque essa sia

Ma se aviwed non ha venduto praticamente nulla come si puo' pensare gli diano luce verde per un sequel?
Veramente prima di questo colpo di accetta, pare che Obsidian fosse proprio al lavoro su Avowed 2 mentre non c'erano piani per portare avanti The Outer Worlds. Apparentemente in Xbox e/o Obsidian erano più soddisfatti dei risultati di Avowed che di TOW (comunque deludenti entrambi). Chiaro che col nuovo mandato hanno segato anche quest'ultimo per metterli su Fallout e non aspettare 10 anni (da oggi) con Bethesda

Oddio, a vedere l'articolo, la parola "soddisfatto" su Avowed è una esagerazione, errore mio :asd:

Ultima modifica:
Quindi Avowed 2 è morto. Tristemente prevedibile.

Studio ancillare di Bethesda per fare dei Fallout più velocemente in attesa del 5.

The emerging strategy is still in flux, the people said, and could still change.

Ah ok. Quindi è così finché è così, ma domani forse non è così.

Progress on the sequel was going well, and it was on track to be announced within the next year. But in the end, it did not fit into Sharma’s overall strategy, according to people familiar with the game’s development.

Some Obsidian employees will continue working on the Avowed sequel as they wait for new projects such as Fallout to be ready, perhaps in hope of one day reviving the game, the people said.

Lo avrebbero annunciato l'anno prossimo Avowed2 :tristenev:Il fatto che ci lavorino a tempo perso è positivo, ma anche un tremendo segnale per quel pezzo di team, di fatto sono investimenti a fondo perduto se MS non gli da in futuro luce verde.

Mi hanno fatto leggere persino che l'acquisizione Microsoft è stata un bene per sti studi perché "altrimenti avrebbero chiuso prima".
Fantastico.

Una 5070 da 12gb costa 600euro. Perché mi rifiuto anche solo di considerare una 5060 con 8gb nel 2026.
Lato AMD si trova qualcosa a meno ma con tech assolutamente incomparabili.
Ma pure la 4070 di quasi 4 anni fa costava 599 dollari di msrp. I prezzi sono aumentati rispetto alla precedente gen di console, specialmente se si considera che razza di chippini vendono a sti prezzi, ma sono alti da più di metà generazione (listino) e dall'inizio della generazione (se consideriamo i prezzi su strada delle schede in periodo covid).
[automerge]1783538053[/automerge]
Il prezzo è una discriminante.
Se piazzi ps6 a 1100 euro farebbe nelle più rosee aspettative le vendite di ps5 pro, sopratutto dopo il momento sony merda degli ultimi giorni.
Ma è un discorso simile anche su pc dove la 5080 e affini vendono infinitamente meno delle schede inferiori
Ma se invece facessero una sorta di serie s a 800 euro, la gente la piglierebbe pur avendo l'hardware catorico?

The Rockville, Maryland-based studio will work with Obsidian on the new project, the people said.

Quindi è una jointventure Bethesda-Obsidian questo Fallout non 5.

Finalmente capitalizzeranno la terza stagione di Fallout con un prodotto satellite, forse. :asd:

The Rockville, Maryland-based studio will work with Obsidian on the new project, the people said.

Quindi è una jointventure Bethesda-Obsidian questo Fallout non 5.
Davo per scontato che li mettono su uno spin-off/New Vegas 2. Il 5 lo farà prima o poi Bethesda. Ma penso che intanto vogliono provare a monetizzare sulla scia della serie TV anche se comunque non vedremo nulla prima di 4-5 anni.

Davo per scontato che li mettono su uno spin-off/New Vegas 2. Il 5 lo farà prima o poi Bethesda. Ma penso che intanto vogliono provare a monetizzare sulla scia della serie TV anche se comunque non vedremo nulla prima di 4-5 anni.
Sì sì è chiaramente NV2 (al di là del nome che avrà), quello che mi chiedo è: se il progetto inizia ora (Swayer era su altro fino a poco fa) quanto ci vorrà? Non hanno asset da riciclare (cosa che con Avowed2 potevano fare), e son 20 anni che non lavorano su quel setting e su un OW vero e proprio. Inolte mi chiedo se essendo in collaborazione con BGS dovranno spostarsi sul Creation.

Sì sì è chiaramente NV2 (al di là del nome che avrà), quello che mi chiedo è: se il progetto inizia ora (Swayer era su altro fino a poco fa) quanto ci vorrà? Non hanno asset da riciclare (cosa che con Avowed2 potevano fare), e son 20 anni che non lavorano su quel setting e su un OW vero e proprio. Inolte mi chiedo se essendo in collaborazione con BGS dovranno spostarsi sul Creation.
Tranquillo. Son tutte domande che nessuno dovrà farsi realmente quando canteranno anche questo progetto

Tranquillo. Son tutte domande che nessuno dovrà farsi realmente quando canteranno anche questo progetto
Esatto, per me Helix fa la fine del Dreamcast ma senza giochi di spessore per cui ricordarla

Realisticamente parliamo di 3 o + anni eh.
Sai quanta roba cambia in 3 anni?
Oltretutto se gears non va come previsto, che succede?
Abbiamo capito che asha sta li tanto per... ma che succede con nadella se anche ste due esclusive floppano pesantemtne?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro