Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I dirigenti vendono azioni continuamente per diversificare il patrimonio o per piani di vendita programmatiquindi na cazzata?
zaza50 ?
Hanno avuto centinaia di milioni di budget, non scherziamo.Che roba sono? Sono pure titoli sdentatissimi a bassissimo budget, nulla di minimamente paragonabile a New Vegas.
Il primo TOW al 100% no. Non si avvicina neanche a 100M di budget, men che meno centinaia di Milioni.Hanno avuto centinaia di milioni di budget, non scherziamo.
Ma puoi anche avere tutto il budget dell'universo, ma con quella trama e quei personaggi non vai da nessuna parte.
Vegas invece era un asset flip di fallout 3, lì certo che il budget era minimo, niente scuse.
Ma vegas non è stato fatto da questa obsidian che ha silurato tutti i vecchi scrittori di talento.
Sì però se il metro di paragone per qualunque lavoro futuro sarà New Vegas fate prima a disinteressarvi subito, quell'Obsidian lì non esiste più da tanti anni e ha poco senso avere aspettative irrealisticheChe roba sono? Sono pure titoli sdentatissimi a bassissimo budget, nulla di minimamente paragonabile a New Vegas.

Erano manager con l'hobby della programmazione.Impossibile, han cacciato solo i manager ha detto Sharma
Penso che dopo aver visto i numeri di E-Day anche Coalition salti…Halo Studios lo fanno saltare in aria appena Halo Remake va in gold
Continuano le belle notizieImpossibile, han cacciato solo i manager ha detto Sharma
Penso che dopo aver visto i numeri di E-Day anche Coalition salti…
Ma a giro appena sfornano il pane riducono i panettieri, 100%Penso che dopo aver visto i numeri di E-Day anche Coalition salti…
I budget di TOW 1 e 2 sono gli stessi di fallout 3 e 4, 40 e 100.Il primo TOW al 100% no. Non si avvicina neanche a 100M di budget, men che meno centinaia di Milioni.
Il secondo non lo so. Sicuramente è costato di più. Probabilmente è sopra i 100.
Ma le ambizioni produttive non erano comunque a livello di quelle di un Fallout.